That's what makes you beautiful
di _Underwater

13/12/12, ore 23:50

Ahahahahahaha,sei fantastica!!!!Bel bel bel capitolo :) no,aspè....DOMENICA AGGIORNI????EVVIVAAAAAAAAAA!!!!!!Sto saltaaaando dalla gioiaaaaaa!!!!Grande Sara,sei la meglio!!!Allora,a domenica,SPERO :D un bacioooone.

13/12/12, ore 23:09

Ehi psycoamica! :) Molto carino il capitoletto solo che Harry è ora che si inizia a fare da parte .. vuole stare con Taylor .. che stia con Taylor! Poi se ne pentirà nemmeno dopo di 1 mese dato che quella cambia i ragazzi in base al suo umore .. sì occhei hai capito tutto .. SONO INCAZZATA NERA E NON SO NEMMENO PERCHE' DATO CHE LA VITA E' DI HARRY .. MA NON SO COME DIRTELO QUINDI TE LO DICO STILE CESARE CREMONINI .. L'OCCHIO RIDE MA MI PIANGE IL CUORE! ahah occhei è un paio di giorni che sto sclerando da sola per questa storia e adesso dovevo condividere il mio sfogo con qualcuno .. per carità Taylor è bella, brava e tutto .. però a me sinceramente non piace molto .. spero che tu non sia una Swiftie o come si dice .. e spero che non ti sia arrabbiata! ahah Giuro che vado a Londra, spaco botilia e amazo familia! ahah occhei sono rincoglionita abbastanza da dirti che ho la media del 9/10 in tedescoooo! :D Yeeee .. ieri ho avuto i colloqui e sono andati alla grande .. tranne per quella cavolo di scienze che odio profondamente -.- Spero che tu sia arrivata fino a questo punto a leggere e che non ti abbia scassato le ovaie! Anyway I don't believe in Haylor :) Forevah and evahhhhh! ahah ti lascio bella che altrimenti domani mattina non mi svegliooo! ahah sciao sciao .. TI VOGGHIO BBENE ANCHE SE MI PIACEREBBE MOLTO CONOSCERTI DI PERSONA .. UN BACIO xx

13/12/12, ore 23:06

Basta! È giunto il momento si rivelare la loro relazione! Harry incomincia a innervosirmi!
Comunque capitolo bellissimo, sei veramente brava!
Baci,
Elena. :)

13/12/12, ore 22:58

Spero veramente che Domenica riuscirai ad aggiornare e che dire? wow mi emoziono anche io leggendo questi capitolo,forse mi immedesimo troppo e in più tu sei uielgwfwo a scrivere...BRAAAAVAAAA :D

13/12/12, ore 21:49

MINCHIA.
Non ricordo perché l'ho detto ma ci sta sempre un colpo di minchia ewe!
AH...si ecco perché Harry nasconde qualcosa di LOSCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!LOSSSSSSSSSCO LO DICO IO RAGAZZE E IO SONO UN FOTTUTO GENIO!!
Ecco vedi?La cosa del biscotto nah nah nah nah nah non dico nulla qui poi per messaggio ti dico già cosa ha architettato la mia testolina malata lol.
SE MI PARLI ANCORA DI TEST MI INCAZZO!
Ho fatto quello di italiano,fottuto tema!DI STORIA!SULLA STORIA!!!
Poi con matematica di algebra (per me ho preso 4 lol) okokokok.
E francese!FOTTUTA LETTERA DELLA MINCHIA!!

Ora vado...
LOSSSSSSCO!!RICORDA LOSSSCO!

-Tonia xxxx

13/12/12, ore 21:44

DOMENICAAAAA yeeeee!
brava brava, vorrei prenderlo io 8 in biologia...
coomunque... yeeeeee un'altra storia però no dai, non seria! la tua non-serietà è la cosa più bella di te è.è
io ce l'ho domani il compito di matematica D:
devo ancora dire a mia mamma del 5.5 in geografia, ho paura D:
beh allora aspetto domenica... ciao bella c:

13/12/12, ore 21:25

salve meraviglia fuhjdfkf
ooh mi dispiace, il raffreddore è odioso, ti capisco cc
zayn e saraa, ma quanto sono dolci loro due? aaw li adoro hufdjgf
sara delicata come sempre oh, ma dai ha fatto una bella dichiarazione uu
malik è geloso uhuhuh chissà cosa succederà quando tutti scopriranno che stanno insieme :o
e poooi non vedo l'ora di leggere anche l'altra ff c:
seeeeeh aggiorni domenica che bello fuhgjfkgf
ho notato che sto mettendo troppe lettere a casaccio mh.. °-°
basta evaporo, addio. <3

13/12/12, ore 20:37

Harry,vedi di non rompere più le palle
...senno seriamente spaco botilia amazo familia. u.u
Anche io voglio mangiare con quel metodo con quel gran figone del mio vicino. Se glielo chiedo,secondo te che dice?lol
Aspetto domenica eh,D.O.M.E.N.I.C.A.
...e anche l'altra storia,sdfghj.
Ciau vecia.xx
c:

13/12/12, ore 20:23

nooooooooooooo non puoi farmi una storia senza sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anyway Malik geloso è sesci, Malik geloso è sesci, Malik geloso è sesci, Malik geloso è sesci, Malik geloso è sesci, Malik geloso è sesci .. ok penso tu abbia capito LOL
capitolo fantastico come gli altri del resto u.u
aspetto domenica con ansia.. *-*
p.s anch'io la mia dichiarazione a Zayn sonounfigochesemivedisorrideretiscoppianoleovaie Malik la farei così*-*
un bacio
-Beti <3

13/12/12, ore 20:03

*si mette a ballare la conga* eh vai così Sara! Minchia sei davvero brava e se cominci ad aggiornare sempre anche di domenica scoppierò di felicità.
Per la nuiva storia io ci sono,te la cago,te la piscio(?) (questa è orribile),te la...insomma tutto quello che vuoi ahahah!
Quanto amo Malik geloso ma dai davvero voglio vederli morire di crepacuore quando diranno di stare insieme. Poi la scrittrice sei te ma ogni lettrice ha le sue fantasie ahahah ok sono ridicola
a domenica? spero.
un bacio, Cami c:

13/12/12, ore 19:49

kakjdkjakajsjskajshdjd scommetto che aspettavi la mia recensione c: aksjdjdjd boh è sempre la perfezione e ho sempre le farfalle nella pancia *-* amo zara kajjdjdkdkdks che poi lei,si chiama come me *lalalalal* non vedo l'ora di leggere il capitolo,sperando che sia domenica e la nuova storia,siii *-* akajsjdjsjs che poi non ho capito sto fatto che sara se ne va o.o ue ...cwc comunque è stupendo e ti ho fatto un papiello lungo c: continua,hhfrfhurfrfrhfrf ti adoroo

13/12/12, ore 19:46

Che dolci dolci ;) secondo me dovrebbero dirlo ai ragazzi così Harry la smette ;) scrivi strabene sei davvero brava e fai morire baci mar

13/12/12, ore 19:20

Okay, amo questo capitolo. Credo sia chiaro che adoro questa storia lol
Beh che dire la dichiarazione è stata meravigliosa AHAHAHAHHA Avevo le lacrime agli occhi per quanto ho riso GIURO
Che altro dire? Ho detto tutto credo lol
Beh, Bye Bye Cloxx

13/12/12, ore 19:13

Ciao stupendore (?)
Lo sai che sei lwkvjdfv, ma tanto tanto tanto? :3
No ceh, io amo la tua storia, scrivi troppo bene e tipo quando ho visto la tua recensione ero...
"Oddio! Ha recensito, ha recensito! Cane, ha recensito, cane! Nonna, vedi, ha recensito!"
Capito quanto sto male, ora?
No vabbè, lasciando stare ciò...
Sei davvero brava, te l'ho sempre detto e continuo a dirtelo.
Harry scassa sempre i Maroon 5. LOL (?)
E Zayn è dolce, lqjbvvcasb. *-*
Ok, direi che puà bastare come recensione.
Me ne vado cavalcando un unicorno rosa, (?), ciaaao C:

13/12/12, ore 18:48

ahahhahhahahaha bello bello ù.ù e la storia che pubblicherai la VOGLIO leggere e la seguirò ù.ù