That's what makes you beautiful
di _Underwater

02/09/12, ore 18:19

Tu devi
A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E
Continuare,occhei?Occhei.
xx c:

02/09/12, ore 14:36

Holaa!
Scusami se l'altra volta non ho scritto niente ma ho letto tutti e due gli ultimi capitoli solo ora perché non mi ero connessa per tutta la settimana.
Bé ora che li ho letti ti dico che sono bellissimi e non vedo l'ora di divorare anche il prossimo in cui Sara e Zayn faranno i fidanzatini per un giorno per colpa della mamma -che secondo me è stata davvero rapita dagli alieni e drogata lolol-
Comunque come vedi la banana la porto sempre con me, così mentre l'autore legge la recensione si gode anche il balletto, no? =D
Ma che cavolo sto dicendo?
Anzi ma che banana sto dicendo??
Ok, ok, meglio che vada...
Ciao!!

02/09/12, ore 10:18

C-C-C-iaoooooooooooooo, alloraaa come al sempre mi fai pisciare dalle risate nei tuoi capitoli ,ho svegliato quel nano di Niall mia madre mi ha urlato ed io sono caduta dallo spavento ç.ç, lo sai anche mio zio si vende per il cibo come il Signor Brown ,allora come stai ?? io benissimooooooooooo voglio andare a bruciare la scuola ,così non ci torno ç.ç AH ! dimenticavo un giorno di questi ti vengo a prendere con degli unicorni e dei panda pandosi(?) così facciamo un PARTY HARD insieme ai ragazzi (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) ok ora la smetto di romperti ADIOSSSSSSS (solo per adesso non ti libererai mai di me MUAHAHAHAHAHAHAHAH <--- risata alla Voldy)

01/09/12, ore 18:23

io AMO la madre di Sara, okay? Okay!
Zayn e Sara insieme, yep (??)
'Scendiamo le scale ridendo. Ridiamo sempre quando scendiamo le scale e non ho ancora capito perchè. (?)' AHAHAHAHAHAH LOOOL
'-Madre!- urlo entrando in cucina.
-Figlia!-
-Buongiorno..- dice Zayn avvicinandosi al frigo.
-Zayn, ti ho messo del succo di frutta e un pezzo di torta in frigo.-
Sorride. -Grazie.- apre il frigo, prende il piatto con la torta e si siede a mangiarla. Anch'io voglio la torta però! (?)' Anche io ewe
'-Alors.. Vi racconto velocemente tutto: a casa è bellissimo. Anche se un po' confusionario, ma è bellissimo. A scuola va bene.- sorvoliamo le mie uscite con stile dalla classe. -Ed è tutto perfetto.- finisco il mio discorso sorridendo.
-E il ragazzo?- chiede mia madre. Zayn si strozza con la torta.
Gli lancio un'occhiata mentre si dà dei colpetti sul petto.
-Il ragazzo.. Mamma, lo sai che non sono una da relazioni. Amoruccio di qua, amoruccio di là..-
Zayn ritorna a mangiare la torta.
-Dai.. Approfitta di oggi che starai in giro per la città.. Trova un ragazzo carino e conquistalo!-
-Mamma, ma che minchia stai dicendo?- Cosa si è fumata? No, davvero. A volte ha le sue giornate in cui si sveglia col pensiero fisso. Quale pensiero? "Non voglio che mia figlia rimanga zitella."
Mia mamma inarca un sopracciglio mentre Zayn ritorna a tossire. Ma cos'ha? Ha per caso dimenticato come si mangia?
-Sara. Prima di tutto.. Non parlarmi così.. E comunque voglio solo che tu trovi un ragazzo di questa città..-
Sbuffo ruotando gli occhi al cielo. -Mamma..-
-Dai, cercati qualcuno oggi.-
-Mamma..-
-Qualcuno di carino..-
-Mamma, Zayn si sta strozzando!- urlo. E cavolo eh! Quello tossiva e nessuno lo cagava.
Gli da dei colpetti sulla schiena. -Apposto, tesoro?-
-Apposto, apposto.- dice continuando a tossire.
Mia madre ritorna a guardarmi. -Dai, Sara. Ti sto parlando seriamente.. Trovati un ragazzo.-
-Ma perchè? Sto benissimo con me.- trattengo le risate. Quando mia madre fa questi discorsi ho la voglia matta di lanciarmi a terra e rotolare ridendo.
-Perchè.. Perchè.. Perchè tutte le ragazze hanno bisogno di un ragazzo.- illumina di colpo i suoi occhi -Mi è venuta un'idea!- dice soddisfatta.
-Spara..-
-Lui- indica Zayn. -Ti farà vedere com'è bello per una ragazza ricevere delle attenzioni da un ragazzo. Per oggi sarete una coppietta. Eh?-Okay. Mia madre è stata rapida dagli alieni questa notte, l'hanno drogata e poi l'hanno abbandonata sul letto con qualche caratteristica aliena nella sua anima. (?)
Zayn si alza di scatto dalla sedia. Mi sembra scontato dire che sta tossendo. (?)
Gli do dei colpi sulla schiena. Continua a tossire. -Okay, Zayn. Adesso stai fermo, devo circondarti lo stomaco e farti la mia manovra speciale.-
-No!- urla. -Va tutto bene. Adesso.-
Peccato, volevo iniziare con i pugni allo stomaco, vabè, sarà per la prossima volta. (?) Faccio una smorfia. -Smetti di mangiare, o al posto della parata andremo a finire in ospedale.-
-Riprendendo il discorso di prima..- esordisce mia madre.
-Eh..- mi siedo accanto a Zayn sbuffando.
-Oggi Zayn sarà il tuo ragazzo.- sorride soddisfatta.
-Ma che cazzo sta dicendo?- sussurra Zayn al mio orecchio.
Scrollo le spalle. -Zayn..- mette una mano sulla sua spalla. -Fai vedere a mia figlia com'è avere un ragazzo. Un bel ragazzo.-
Sono solo io quella che non capisce il discorso di mia madre?
-Ma che stai dicendo?- inarco un sopracciglio.
- Minchia. Deve fare il tuo ragazzo per oggi, così ti accorgi che è bello averne uno!-
Oh, stai calma. (?) -Mamma, io e Zayn non ci metteremo mai insieme.-
Scoppia a ridere. Ma che ha da ridere?
-No?-
-No.-
-No?- ripete guardando Zayn.
-No.- risponde lui.
-No?-
-No.No. No. No. Vuoi che ti canti una canzoncina pure? Un disegnino?-
-Per oggi sì.-
-Minchia.- diciamo io e Zayn insieme.' AHAHAHHAHAH Mi fai morire dalle risate AHAHAHAHAHHA
CONTINUA ragazza e come sempre mi avverti...vero?? Si, Vero u.u
Ciao bella, alla prossima!

piesse. su facebook ti ho chiesto l'amicizia, sono 'Rebecca Coccia'
pipiesse. capitolo fvujihkcrfuykj *-*

01/09/12, ore 17:28

hello peopleeeee.
questo capitolo è stupendo, come sempre ovviamente uu
basta io odio daniel ewe deve andare viiiiia.
vabbè lasciamo perdere,yo.
ma zayn che compra la rosa per sara? *^* aaaw.
qui le cose stanno cambiando eheheh uu
la scena in cucina, dio sto ancora ridendo HAHAHAHAHHAHAHHA
okay, io voglio zayn e sara insieme.
la mamma di sara è una genia, ha tutta la mia stima HAHAHAHAHAH
vabb continua presto drftgh sciao bella.<3

01/09/12, ore 17:26

Ho già detto che adoro questa FF??! Bè lo ripeto! Adoro questa FF..è stupenda, e tu sei una bravissima scrittrice :') Puoi passare da me e magari fare un pò di pubblicità'' *faccia cucciolosa* (?) Grazie se lo faiiii :DD Ah. Continua presto!

01/09/12, ore 17:11

Hey ciao mia eccezione :) nei 2 capitoli precedenti non ti ho recensito, ma io te l'ho detto che sono molto pigra, ma questa volta ho recensito per farti felice u.u hai visto come sono stata genile?? ;) da oggi mi sono promessa che ti recensirò ogni capitolo...ma non ti assicuro nulla....sono molto pigra e mi scoccia recensire..perchè non so cosa scrivere :P non ti sorprendere se in qualche capitolo ti ritroverai con una recensione con tipo 10 lettere staccate hahhahah ma pur di recensirti sono capace di fare anche quello :P hahahahhaha passando al capitolo *-* come sempre mi fa sempre ridere hahhahahahaha mi sento come realizzata da non so cosa quando vedo che hai continuato e quando leggo il capitolo *w* continua prestooo <3
ci vediamo nel prossimo capitolo, spero .-.
Ciaooo eccezione

01/09/12, ore 16:21

Hei ciao! Ti ricordi di questa povera psicopatica? Ma che domande... è ovvio che ti ricordi! Tutti si ricordano di me! *modesta*
Cooomunque... la storia è stupenda come sempre! Mi stavo pisciando dalle risate immaginando a quello che si stava strozzando con la torta! Ahahaha x'D
Ehhhh...... e ovviamente sai che se non continui ti uccido! Quindi continua chiaro?! Chiaro v.v
Deby win! Yeee :D *sclero time*
Ok ok adesso vado prima che ti mando al manicomio con le mie pazzie xD lol
Baci
-Deby

01/09/12, ore 16:10

Ccccccciao!
Prima o poi mi farai sbattere fuori da casa mia e.e
ogni volta che leggo il continuo inizio a ridere e non riesco a spiegare il motivo ai miei genitori lol
aaaaanyway, il capitolo è alofcneqlknvcd e Zayn che si strozza? AHAHAHAHAHAH
Povero, però cwc anche se so che a Zayn non dispiace la situazione uu
me l'ha detto lui ieri sera (?) LOL
Ok, secondo me nello sbiancante il dentista ha messo della droga e.e
me ne vado, così scrivo il continuo della nuova storia :3
aaaaaah! Sara, non è che mi faresti pubblicità per la nuova per un paio di capitoli?
*si mette in ginocchio con le mani unite e mo' di preghiera e gli occhi dolci*
ok, basta minchiate uu cccccccccccccccccccccccccccciao Sara! (e Willy uu)
un baaacio,
Cciusi.

01/09/12, ore 15:12

oddio**
jfihvbehfhbfjv, Daniel fottiti :)
io voglio vederla insieme a Zayn.. buahahahaha li amo**

01/09/12, ore 15:10

Capitolo bellissimo, come tutti gli altri.
Come al solito mi sono scompisciata dalle risate **
Ti ho aggiunta su Facebook :33
Sono Gloria Riccio. LOL
Torniamo a noi u.u
Cioè.. Ma magari avessi io un ragazzo così D:
Ma porca pupazza in calore! (?) è.é
Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
Un bacio
Gloria x

01/09/12, ore 15:03

Mahaiuahahaha si mi piace vederli insieme e.e in questo capitolo si sente la mancanza di harry hahahhahhah ok no. Amo le tue storie, aggiorna presto xx

01/09/12, ore 14:20

AHAHAHAHAHHAHA WAU. L'ha chiamata Sara e le ha regalato una rosa blu. erifghdf. io amo le rose blu kedchjjfed.
qui qualcosa sta cambiando.. e.e MUAHAHAHHAHAHAAHAH
ROXY E' COME UN PUMA! non c'entra una beata minchia ma.. volevo dirlo.
stavo soffocando per le troppe risate. AHAHAAHHA la coca cola uu
bien. oggi ho fatto colazione con la coca cola sai? figio, ciccia. AHAHHAHA
ACCIORNA PRESTO O TI AMMAZZO IO. CON LE MIE MANI.
love ya, xx
mwah!
Memi xoxo

01/09/12, ore 14:18

ahahaa che mamma che ha Sara ahahaha
forse sotto sotto è anche quello che vuole Zayn
aspetto il continuo per vedere cosa faranno con questa storia :)

01/09/12, ore 13:38

Eeeh ... anche a me mancherebbero Zayn con i suoi "sexy and I Know it" e Hazza con le sue provocazioni ... (soprattutto quest' ultimo)
#malinconiatime
Dai, me lo merito un piccolo premio! Sono in automobile da 5 ore ( e me ne mancano ancora 3/4) e ho acceso il computer solo x vedere se avevi aggiornato! (e con premio intendo la rosa blu di Zayn perchè anche io le trovo fighe U.U)
Occheeeeeei ...avrei scritto di più ma ... la vita .... (?)
#sclerotime
*occhidagattinodishrek* aggiorna in fretta pleaseeeeeee