That's what makes you beautiful
di _Underwater

01/09/12, ore 12:35

C'è ti prego! La mamma di Sara ha tutta la mia stima! Ahahahahah mia mamma non lo farebbe mai e poi mai! Ma aspetta... A te questo non può interessare D:
Vabè, la soria è fantastica! Non vedo l'ora di leggere di Sara (o Saro (?)) e Zayn che sono tutti bacino qui, bacino là! Ok, si, ho dei seri problemi ._.
Cooomunqueee ti ho aggiunta su facebook (se potesse interessarti sono Arianna Losi, quella che nell'immagine sembra che abbia i capelli punk ._.)
Anche se non te ne fregherà un c*zzo (lol) ho appena parlato con i mie pesciolini Chicco e Boris (si, come il cane di Zayn, lol lol) e mi hanno detto di farti i complimenti perchè anche loro pensano che la tua storia sia fantastica (lol lol lol (?))
AHahahahahahah (Ho già detto di avere dei seri problemi?)
BTW! Un bacio,
Arianna <3

01/09/12, ore 12:35

ahahahahah, la madre la stimo pure io!!!!!! è una grande!!!!!!! e poi la protagonista che fa finta di non capire niente durante la notte! ahahahah, esilarante! stavo per morire dal ridere!!!!!! ahahahah. okay basta, rido troppo! è solo che con le tue storie poi non si riesce a smettere! vabbè aspetto il prossimo capitolo un bacio
topilu98

01/09/12, ore 12:22

CIAOOOOOOOOO, tutto bene ??????????? (scusa si era inceppato ) io sto bene anzi benissimo comunque il capitolo è tropppo BELLO non so come tu ti faccia venire in mente queste idee , la mamma di sara è un genio , far diventare sara e zayn fidanzati x un giorno STUPENDO , ora vado a a mangiare CIAOOOO CIAOOO P.s : chi tra i 1D prefetisci ??? io zayn ,ora vado definitivamente CIAOOOOOOO

01/09/12, ore 11:22

Bellissimo capitolo :3 adoro la madre di sara! è davvero una figa!! u.u no dico sul serio ;) ahahahah sara doveva accettare quello che diceva sua madre...coomunque che tenero zayn ha comprato una rosa per sara :3 dai voglio vederli fidanzatiii!! ah e daniel che la bacia? e poi lei va in agitaziobe?!? scommetto che un pò gli piace ;) ma se si mette con lui sia zayn che harry lo uccidono!! ahahahaah....aggiorna presto :D un bacio marti <3

01/09/12, ore 11:15

Scoppia a ridere. Ma che ha da ridere?

-No?-

-No.-

-No?- ripete guardando Zayn.

-No.- risponde lui.

-No?-

-No.No. No. No. Vuoi che ti canti una canzoncina pure? Un disegnino?-

-Per oggi sì.-

-Minchia.- diciamo io e Zayn insieme.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHA :'D ma la mamma di sara è un genio !
magari l'avessi io una mamma così, che mi fa fidanzare con zayn (?)
o un zayn che entra dalla mia finestra la mattina, anche se la mia stanza è al secondo piano, ma questi sono solo dettagli e.e LOL
capitolo stupendo come sempre! :)
Aggiorna presto , al prossimo capitolo ! :)
ciao! :)

01/09/12, ore 10:50

Ciaoooooooooooooooo!
Mi mancherà Harry e la sua sarascopamicaggine (?) ( per chi non lo sapesse è un termine
inventato dalla sottoscritta, e significa: la fissazione di avere Sara come scopamica xD )
L'ho detto perchè in questo capitolo gliel'ha chiesto solo una volta :( *piange disperatamente*
Cooomunque, mi devi spiegare da dove ti vengono queste fantastiche idee... cioè...
come dico sempre è una delle storie più belle che io abbia mai letto c:
Non è che sei stata rapita anche tu dagli alieni? O.O
Ahahahahaahahahah la mamma di Sara ha delle idee fantastiche!
Magari anche mia madre costringesse Zayn ad essere il mio ragazzo per un giorno D:
E poi? Il papà di Sara? Ha preso la Niallite acuta
( per chi non lo sapesse 2 (?), è un termine inventato dalla sottoscritta per indicare le persone che mangiano sempre come, in
questo caso, il nostro piccolo e tenero Niall u.u ) Oggi mi piace un sacco inventare termini .-.
Minchia, ho scritto tantissimo
Ti lascio andare. Pubblica presto :)
Un grandissimissimo bacio
Angy xx

01/09/12, ore 10:31

Anch'io voglio che Zayn entri dalla finestra (anche se francamente non un albero ma solo una grondaia LOL) e che mi svegli con una rosa blu.. Basta solo che non mi canti "una rosa blu" di Michele Zarrillo LOL e che mi porti anche i cornetti troppo dolciosamente romantico.. Cmq apparte gli scherzi.. Ma la mamma di Sara non avrebbe potuto avere idea migliore* Zayn e Sara fidanzati per un giorno... La cosa mi piace da morire *-* Non so la coppia Sayn(?) mi piace tanto.. Francamente se tu sei davvero come la Sara che descrivi sulle FF beh sappi che ti ci stra vedo con Zayn non chiedermi perchè ma la penso così.. Sarete super stra maga iper fantasticamente bene assieme LOL ok la smetto.. Complimentoni ancora davvero fantastico anche questo capitolo..
ps: ma Daniel è scemo a baciare Sara davanti a Zayn?? Vuole forse prenderle??? ma vabbè un pò di intrecci amorosi ci stanno bene:)
ps2: dolce lei che sente la mancanza di Harry e Zayn sul letto con lei :)
ps3: dimmi la verità Zayn è il tuo preferito vero???
ps4: Beti?? mi piace come soprannome
ok basta la smetto di scrivere prometto :D
un bacio
-Beatrice
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 03:22 pm)

01/09/12, ore 10:11

Hola a te!
Scusami se non sono riuscita a recensire il capitolo precendente, ma ho avuto qualche problema. Tutto passato però ;)
Comunque gli ho dato una sbirciatina e non riesco ancora a realizzare il fatto che tu hai fatto uscire Sara con Daniel, infatti questo tipo mi sta più sulle ovaie di prima. :D
Ehm voglio anche io un Zayn geloso (?) <3 Sì, che lo voglio.
Mi sembrava tanto un papà che attende il ritorno della figlia quando si è messo vicino alla finestra. Povero cucciolo *.* :( <3
Questo capitolo è hdbsjdhiqudh *.* Mi piace tantissimo e sono morta dalle risate, infatti adesso sta scrivendo la mia anima u.u
La storia del cornetto mattutino mi ha fatto venire fame ed io sono a dieta, è un ingiustizia.
La Signora Oxford ha qualche problema mentale? Tu e Zayn sarete una coppia oggi HaHaHaHaHaHa ecco da chi ha preso il senso dell'umorismo Sara HuaHuaHuaHua
Aggiorna al più presto, ok?
Recensione da Sara per Sara (Yo, swaggy, frase incisa nul cuore).
Ciao. Xx

01/09/12, ore 09:27

Ahahah mi piace il capitolo! Bellissimo come sempre! *_*
La madre di Sara è contro la coppia Dara( Daniel e Sara :3 ) a quanto vedo -.-''
Io invece li sostengo, perchè sono cucciolosi *_*
Insomma, lei è acidella con lui ... Ma Daniel non molla e fa di tutto per conquistarla! E secondo me ci sta anche riuscendo ;)
Continua presto!
Un bacio,
Lalla xx

01/09/12, ore 00:25

La madre di Sara è una grande! :) appena ho letto il titolo mi è venuta la paura che Daniel chiedesse a Sara di mettersi insieme, poi ho pensato a Zayn...che finalmente di mettessero insieme, ma niente! :|
peròòòòòòò...arriva la supermama di Sara che li fa mettere insieme x un giorno! Io stimo quella donna! :) continua presto che voglio sapere quello che succede quando fanno finta di essere fidanzati! :) un bacione e al prossimo capitolo!
Ciaoooo

01/09/12, ore 00:01

SCLERO-AMICA ECCOMI DI NUOVO QUA! DEVO DIRE CHE TUA MADRE HA DELLE IDEE ASSURDE .. MA LE DARO' L'OSCAR SE MI CONCEDE UNA SERATA CON MALIK ;) AHAH ANYWAY POVERO DANIEL TUTTO SOLO SOLETTO .. E POI CAVOLO PERCHE' NON TI DECIDI AD ACCETARE L'OFFERTA DEL RICCIO :( ALMENO FA DIVENTARE ME LA SUA SCOPAMICA! AHAH :D OVVIAMENTE SCHERZO .. PERO' FAI CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SIA MEMORABILE ;) KISS KISS xoxo

31/08/12, ore 23:35

hahahahahahah sto morendo dal ridere...sei mitica ahahaha bellissimo capitolo,continua per favore :D

31/08/12, ore 23:27

Bel capitolo :D sono curiosissima di leggere il prossimo...
Grande Sara!!!!
Un bacione..

31/08/12, ore 23:23

Ma se mia madre mi dicesse di mettermi insieme con Zayn io tipo salterei dalla gioia ne approfitterei e direi di sì , SUBITO.
ahahahah :)
bellissimo capitolo,continua presto :)

31/08/12, ore 23:22

E brava mamma!!! Così si fa :D ahahah Zayn che si strozza ripetutamente con la torta XD ahahahah fantastico :D bel capitolo, divertente , bello :):) ora che devono fare i fidanzatini mmmmm :D ahah
Aggiorna presto!
Giuli:)