That's what makes you beautiful
di _Underwater

29/11/12, ore 17:47

belloooooooooo! che carini che sono! asdfghjkl *-*
Aggiorna domenica ti pregoo! un bacione,
Elena. :)

ps: sei davvero brava. <3

29/11/12, ore 17:43

Bel bel capitolo! Ahahaha Harry è sempre lo stesso, non cambierà mai :D Ora Sara/o è impegnata/o! :D che belloooo! :):) Teneri teneri :) <3 cucciolo Zayn che si ingelosisce <3 Aww! :) bel bel bel capitolo:):):) Si, se scrivi una nuova FF, penso di leggerla :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/11/12, ore 17:30

HAHAHAHAAHAHAHAH hai presente il sorriso da ebete che citavi?! beh l'ho avuto anche io per tutto il capitolo... ahahahahahaaha trooppo bello,meraviglioso,woooow... spero riuscirai ad aggiornare Domenica :D...
Aaaaaaah certo che leggero la tua nuova storia...fiowrpgiyudkjo *-*

29/11/12, ore 16:47

Salve Saro <3 lo so non recensisco da tanto D: ma tutto ciò è perchè non sto bene mentalmente c': mentre leggevo questo capitolo e quello prima ero tipo con occhi spalancati come una scema ho pure avuto le palpitazioni eh! :3 io sto malissimo perchè oggi una mia amica d'infanzia parte per andare a vivere in australia e io sono diciamo la depressione in persona...se non ci fossero le tue storie a strapparmi un sorriso sarei in un angolino a piangere :'c Ok ci siamo già depressi abbastanza quindi vorrei farle i complimenti per questa storia fantasticosaaa *w* allora adesso andiamo al punto 1: se aggiorni questa domenica il mio amore per te sale fino alle stelle (ma intendo le stelle quelle belle come la stellina di Styles ;3)
punto n.2: grazie modestamente e.e ahsfdasdfgjkjhgv <3
punto n.3: sta certa che se fai un'altra storia io ci sono *alza la manina sorridendo come un ebete* però però vero vero che metti anche me nella storia me lo avevi promesso :'D si lo so sto cominciando ad avere memoria dopo 15 anni! e.e ok lo so che scaravento le ovaie ma ehi che ci posso fare ciccia? c:
punto n.5: va bene ciao ciao :3
baci marti <3

29/11/12, ore 16:44

Ohhhhh sorella questa capitolo mi fa tanto ridere hahHA
Sei proprio una ciglia yo
Ho appena giocato al gioco dei 1d per poter andare a Londra e indovinate ....... sono stata una vera merrda bella grossa
Oky scherzo ho indovinato e ho vinto yolo che minchia di vita
C'è una che viene da Londra a vivere qua ?????
No cazzo io mi butteri dal ponte ,lancerei i miei dalla finestra ,mi cagherei e mi piscerei addosso,butterei i poster dei 1d nel cesso ... No
ok questa nn è vera
Ma farei tutte le altre per andare a Londra.Londra.Londra.Londra.Londra.Londra.Londra.Londra.Londra.Londra.Londra.Londra.Londra.Londra.Londra.Londra,Londra,Londra,Londra,Londra,Londra,Londra,Londra cazzo basta
Lol il capitolo è FA-VO-LO-SO
ANYWAY IO DOVREI ANDARE MA NN VOGLIO UFFY QUELLA PUTTANA DI MIO FRATELLO !SCUSAMI MA I MASCHI POSSONO ESSERE OFFESI AL FEMMINILE

29/11/12, ore 16:39

ahahahaha Zayn il gelosone mi fa sempre impazzire.
brava, hai azzeccato il giorno ... BRAVA GIOVANNA, BRAVA
coooomunque ... oggi non ci comunichi qualche brutto voto? perchè sennò non so con quale contesto ordinarti di studiare ... eh no, QUESTO NON VA BENE
e in ogni caso trovo i tuoi capitoli (non smetterò mai di dirtelo) troppo, troppo corti ... QUESTO NON VA BENE ahaha, no scherzo, sono fantastici e se mai scriverai un' altra storia fidati che la cagherò con piacere c: ... detta così non suona bene .. mah
hai sentito di mr x? e di webeliveinthem? oddio, vorrei saperne di più u.u
ok, facciamo che dato che io ho scartavetrato le ovaie a te, adesso siamo pari c:
fila a studiare

28/11/12, ore 21:27

YGUHIDFKFGUJFKDGFHUGJIKFDOKGDSYFIUHDSJFGDSFGHUDISOGKFDUHYGDSHGJJFDGYHFDJKGFDGSHFJDSKOF
la sottoscritta ti ama, ti adora, ti amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
finalmente cazzo siii fdhgjfghfujgkfg *stappa lo spumante*
no seriamente, questo capitolo è fantastico, lo amo troppoo.
aaaaaawww era oraa, finalmente malik si è dichiarato *-*
eh si sono inaugurati mlmlmlmlmlml
basta sto sclerando, sto male HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo hfujgifdgyfy sciao bella <3

28/11/12, ore 19:52

è davvero fantastica,scritta benissimo e non aspettavo che questo momento! sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Poi adoro il termine inaugurare ahahahah rende troppo manca solo il nastro rosso con il fiocco e le forbici ahahah

26/11/12, ore 19:58

Ehiiiii mamma mia finalmenteeeeeeeeee :)
O mamma non riesco ancora a crederci....cioè tu.....Zayn.....Sara...... aaaahhhhhhhhhhhhhh
Si inaugurano EVVIVAAAA ahahah continua prestooo <3

25/11/12, ore 23:14

Ascolta/Leggi bene!O aggiorni subito oppure...oppure cosa?Vabbè, oppure qualcosa...
No, perchè io giovedì non lo aspetto!
Daaaaiiiii,'No!' eddaaaiiii! 'Noo!' Perfavoreeee *http://25.media.tumblr.com/tumblr_m50l32Rapi1rxxrs1o7_r2_500.jpg* 'Poi vediamo' No!Tu continui oraa!
Vabbè, CIAUX!

25/11/12, ore 18:17

OH MYYYYYYYYYYYYYYYYYY GOSH.
Speriamo che Liam si fidanza con ciocche blu così è felice anche lui lol
ZAYN E SARA ZAYN E SARA ZAYN E SARA ZAYN E SARA ZAYN E..okay, la smetto.
FINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALMENTE. ALLELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLUUUUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Dio, quant'è meraviglioso sdfnhsdhfusd
Ora vado :D

25/11/12, ore 15:46

nell'ultima recensione avevi detto di portarti pane e nutella. te
 l'ho portato.

si, credo di essere simpatica ma non lo sono.

AHHAHAHHAHA
il fatto è che ora mi è anche venuta fame T.T *me stupida*
scusa se recensisco così in ritardo, ma mamma non mi voleva far usare il pc. donna malvagia o:
e dal cellulare mi rompeva recensire , visto che ogni volta che lo faccio, non mi fa andare a capo e le frasi sono tutte attaccate.
cioè, che porcata.
MI VERGOGNO DI QUELLE RECENSIONI ahahha anche di questa se per quello.
comunque, IL CAPITOLO.
hanno bombato! oddio.
che tenerini però. dshgfjdfsdff
vogliamo parlare di daniel?
L'HO SEMPRE DETTO CHE ERA UN MINCHIONE QUEL RAGAZZO.
sono contenta che finalmente si sia tolto dalle palle e.e
e poi... e poi niente.
a giovedi,
ti aspetto e.e
(stavolta non dimenticarti che giorno è! AHAHHA :D sei un genio)
ciao :)

25/11/12, ore 13:33

ma..MINCHIA 22 capitoli per aspettare l'inaugurazione...e lei non dice di amarlo T-T per penitenza voglio il 23 -culo- LoL bravissima come sempre stupendo e diverso. originale,divertente e..E TUTTO. questa é la mia ff preferita. non sono leccaculo é la verità xD un bacio -lyn

24/11/12, ore 21:14

odeo l ho appena letta tutta d un fiato è bellissima davvero poi questa svolta è romantica ma bellissima comunque io Daniel l'avrei menato "tanto tu non me la dai" ma chi cazzo sei te?? uno dei 1d?? NO quindi nn tirartela va beh comunque dopo questo little sclero-time continua davvero è bellissimoooooooo <3

24/11/12, ore 19:51

ahahahah capita anch a me di perdere la cognizione del tempo!
il lato positivo è che siccome sto leggendo sabato devo aspettare solo domenica, lunedi, martedi, mercoledi e finalmente giovedi, quindi solo 4 giorniii!
se i lettori silenziosi non leggono l'angolo minchiate... PEGGIO PER LORO muahahahahahaahahah non sanno cosa si perdono!
devo andare, ciao :)