That's what makes you beautiful
di _Underwater

04/01/13, ore 15:30

Poteva resuscitare con le sfere del drago(?) oddio era in come e tutto quello che é successo se lo é sognato ¢_¢ e ora credo che si metta con harry(?) continuaaaaaa!NE VA DELLA MIA SALUTE MENTALE U.U

04/01/13, ore 14:24

Te vuoi farmi prendere un infarto???
All'inizio mi è preso un colpo a leggere "La storia è stata sospesa perchè l'autrice ha perso l'ispirazione.Mi dispiace, davvero.Continuerò quando un colpo di fulmine a ciel sereno mi colpirà.
Sara era in coma???
Non è possibile!
Quindi era tutto un sogno...anche zayn e sara...
Che tristezza.
Ci sono rimasta malissimo.
Ho anche pianto D':
Continua presto.
Sennò rischio di annegare nelle mie lacrime.
P.s. come ti chiami su twittah?
Kiss kiss
-ale

04/01/13, ore 13:50

Buon anno anke a te!!!!!
Ma cm cavolo è possibile?? Ok, Sara era in coma, Zayn che muore, Sara che si risveglia, Zayn che nn è morto, nn stanno insieme....... nn ci capisco + nnt ad ssere sincera!!!!
Quindi nn stanno insieme!!!! :( Minchia!
Aggiorna al più presto pk vorrei sapere cm va a finire, spero nel migliore dei modi!(ovvero: Sara e Zayn si mettono insieme)
Ok ora ti lascio in pace e vado a mangiare!!!
Ciaooooo!!!!!
Baci!!
Mary <3

04/01/13, ore 13:06

Ti uccido.
Non puoi farmi resuscitare un Zayn che non si ricorda di essere innamorato di Sara!Poi io molò intelligente che non ho capito chi cazzo è Dalilah se l'infermiera o la rompicoglioni di turno u.u
Ahahahaha ok...allllllllllora trovo assolutamente alsgajavan che Sara sia così psicopatica da sognare tutto quanto,non è normale,sognare un maniaco sessuale che vuole inaugurarti....ahahaha no me ne vado....sparisco...vengo uccisa *muore*
*resuscita* aggiorna presto!

04/01/13, ore 11:19

Buon anno anche a teeeeee :)
sei un genio! E per fortuna che non avevi ispirazione mi hai fatto prendere un colpo all'inizio!!
Comunque adesso voglio il prossimo capitolo subito ti prego voglio sapere cosa succede a quella poverina!
Continua presto <3

04/01/13, ore 11:19

Tu,no cioè tu....CHE HAI FATTO????
Zayn e Sara non sono mai stati insieme?La festa sulla spiaggia non è mai stata? I litigi tra Zayn e Harry non ci sono mai stati?
Tu mi hai sconvolto,ora ti tocca ripagarmi i danni morali.
Il capitolo è scritto benissimo ma fra la morte di Zayn e la storia buttata nel dimenticatoio mi sento una merda e ora mi fai mettere Sara e il riccio insieme,stai a vedere!
Prima di iniziare a scrivere questo capitolo mi sono messa a rileggere tutta la storia,per sicurezza, e mi ritrovo tutto falso.
E io adesso come faccio??
Comunque rimani sempre la mia autrice preferita e ti stimo per questo: riesci sempre a fare qualcosa che nessuno si aspetterebbe.
Insomma,nessuno aveva pensato alla piscina.
Riguardo alle figure di merda siamo in due a farle,in questi ultima settima sono:caduta dalle scale di un cinema,mi sono alzata dalla panchina urlando "mi fa male il sedere!" mentre un uomo e un vecchino passavano davanti a me, con una mia amica ho scritto per sbaglio su un muro di un bagno di un bar e,insieme a lei,ho passato tutta la serata a cancellarlo cercando di non farci vedere,mi è suonata la canzone "Naturally" di Selena Gomez in chiesa..
Insomma con la sfiga siamo in due.
Ora concludo il mio monologo con un aggiorna presto.

Baci Stri

04/01/13, ore 00:31

Ciiiiiiiao,non mi hai visto lo so.lol comunque ho letto la tua storia in tutto il pomeriggio e giuro sei il mio mito, mi hai fatto crepare dalle risate AHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHHHANA Madonna sembrano un'indemoniata (?) sei il mio mito.<3

03/01/13, ore 23:56

AMO.LA.TUA.STORIA.!!!! Sei una fottuta genia(?)!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo mi piace l'ide che è stato tutto un sogno di sara lo trovo fottutamente geniale!buon anno alla prossima!!!

03/01/13, ore 23:42

ODDIOOOOOO!!!Ti giuro,ci sono rimasta malissiiiimooooo,cioè,mi piace un casino questo capitolo,però sono rimasta di mmmmmeeeeeeeeeeerduusss ahaahahahahaha!!!!Cioè,ma sei una grande!!!!!Io ti stimo troppo!!!Cioè,ma Zayn?Che non è innamorato di Sara?E Harry che piange :'( ? E Sara che è sconvolta???Oddio,non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
SEI LA MEGLIO.

03/01/13, ore 23:12

Ahahahahaahahahahah cacchio mi fai morire con i tuoi angolini (?),sei una pazza (in senso buono),so cosa si prova a fare figure di merda anche io ne faccio in continuazione,fra un pò mi sa che ci farò pure l'abitudine (brutta cosa) comuuunque no,daii no io voglio gli psicopatici insieme,non può essere che lei stava con Harry,in questo momento sono come Sara,mi ostino a credere che lei e Zayn si amano,è così che doveva andare D: ...non vedo l'ora del prossimo capitoloo :)
p.s.: il 'la storia sarà sospesa' mi stava facendo prendere un infarto,crudele,crudele Sara!!
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 11:14 pm)

03/01/13, ore 22:23

MI HAI SCONVOLTO.
Minchia, Sara caduta nella piscina, lei ama Zayn, Zayn non la ama, la ama Harry.
OH MY GOSH.
Tu............................sei una stronza.
Mi hai sconvolto, completamente.
Okay, basta.
Ti sei divertita? Io ho giocato a tombola con i miei nonni e gli ho fottuto tutti i soldi lol
Dagli un bigliettino al tipo che ti piace lol 'mi piace, -La figura di merda che cammina' LOOOOOOOOOOOOOOOOL
#peacenlove

03/01/13, ore 22:03

all'inizio volevo ucciderti, ceh non puoi prenderci per il culo così ewe HAHAHAHA
no aspetta, quindi in pratica era tutto un sogno di sara?
...
NOOOOOOOOOOOOO, TI UCCIDO! NONONONO!
okay, no non ti ucciderò. lol
ma non ci credo, loro stavano insieme e tutto era.. era.. bellissimo çwç
ci sono rimasta di merda oh. HAHAHAHA
però sei una genia dai AHAHAHAHAH ti giuro che non l'avrei mai immaginato, sara in coma :o
mentre leggevo lo spazio autrice stavo tipo morendo dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHHA
tranquilla, la sfiga ama anche me :')
anywaaaay, aggiorna presto, sciao amiga. <3

03/01/13, ore 21:07

buon anno anche a te! :)
mamma mia come ci sono rimasta male! scoprire dopo 30 capitoli che è stata in coma per 3 mesi è stato scioccante
ora dovrò andare da uno psicologo ahahaha
ci sentiamo giovedì

03/01/13, ore 20:48

se ti incontro anche per caso per strada ,pur nn conoscendoti ,io ti ammazzzo:)
in coma?tre mesi?ma cheb cazz?
ok no nn ti uccido pero tu aggiorna presto...cioe aspetta...lei e zayn nn sono mai stati insieme?oddeo non ci capisco piu nntXD

03/01/13, ore 20:47

CATTIVA.
Ci sono rimasta malissimo a leggere che è stata in coma
per TRE FOTTUTISSIMI MESI ahahahahah
Ma io non ho parole, davvero ewe
vabbè, ci vediamo alla prossima, cieo c: