Cappuccetto rosso sangue
di Underline

11/01/14, ore 00:00

Iniziano a entrare nuovi personaggi. La storiw mi piace un casino

10/01/14, ore 23:48

Me la immagino la scena dell'acqua, chissà quanto ridere

10/01/14, ore 23:25

Iniziano a conoscersi, se lo fanno ogni pomeriggio quell'aula non si colorera mai. Ahahah

10/01/14, ore 23:16

Quando non vuoi più vedere una persona ecco che te lo ritrovi ovunque, la posso capire. Il capitolo è fantqstico, continua così.

10/01/14, ore 11:24

Mi è venuto quasi un infarto nell parte del sogno ma se passi tante ore a Chattare con LoScandalo tutti i misteri vengono a galla. Io fatto che non avesse lasciato per più di 3 secondi Jake non avrebbe dato il tempo sufficente a Harry per farlo fuori e venire da lei, ma un mezzo infarto l'ho preso.

10/01/14, ore 11:08

Capitoli si fanno interessanti. Harry uno spacciatore, Me lo immagino.

10/01/14, ore 10:56

Il trailer mi aveva incuriosito ma il capitoli è eccezzionale. Se hai tempo passa a leggere le mie FF.

08/01/14, ore 00:36

Ehi,
si puo dire che io sia nuova.
Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato dopo aver visto il trailer su youtube.
Che posso dire? Mi piace molto come scrivi e i personaggi, soprattutto Mel. Mi rispecchio molto in lei. Devo dirti che quando hai fatto morire Jake ti ho odiata hahah, e il capitolo successivo e stato emozionante.
Cosa altro posso dirti? Sei fantastica, continua cosi e al prossimo capitolo.
Ciau xx

05/01/14, ore 01:32

24 Capitoli in mezza giornata😊 sei bravissima a scrivere,non vedo l ora del continuo

03/01/14, ore 22:12

Ok, non posso darti un parere su tutta la storia perchè ho letto solo l'ultimo capitolo!
Come trama però mi sembra originale, davvero!
Scrivi bene, senza errori e anche fluentemente, il che ormai è un miracolo praticamente!!
Può darsi anche che inizi a leggere questa storia perchè mi incuriosisce molto! (nonostante io mi sia rovinata a leggere l'ultimo capitolo pubblicato..quindi ho perso un po' di suspance)
Comunque, ancora complimenti!
Un bacio
Sil

02/01/14, ore 12:33

Oh Mio Dio !
Scrivi benissimo. Hai uno stile incalzante, intrigante, insomma, hai capito no ?
Rapisci, davvero *-*
Non ho riscontrato errori grammaticali :)
Mi piace l'utilizzo di parole un po più, come dire .. complesse.
Davvero mi piace il tuo stile e tutto. Complimenti
Xx @Lollosa

02/01/14, ore 10:44

Hola :)
La punteggiatura è perfetta e non ho trovato nemmeno un errore ortografico.
La lettura scorre liscia, è veramente piacevole il modo in cui scrivi.
Di pomeriggio, dopo aver letto questo capitolo e averne tratto che la storia mi piace, leggerò tutto la storia, in modo che io possa darti una recensione più efficacie :)
Baci

31/12/13, ore 17:19

Ciao bella :)
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dirti che mi è piaciuta molto c:
La trama è molto originale, e poi scrivi davvero bene.
Inoltre, non ci sono gravi errori di sintassi o grammaticali, ed anche questo è molto importante.
Aggiorna presto, mi farà piacere passare di nuovo.
Un bacio,
edwardsslove.

31/12/13, ore 16:54

Eccomi qua :)
Questa fanfiction mi ha incuriosito veramente tanto, e non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Penso che tu abbia veramente un grandissimo talento nella scrittura, infatti hai uno stile molto originale!
La tua scrittura è molto scorrevole, e non rende la storia pesante.
La trama è molto particolare e originale, insomma, non manca niente!
Complimenti :)
Un bacione,
#fra

31/12/13, ore 15:13

Alloraaa, non avendo letto i capitoli precendenti e non avendo, aihmè, grande tempo a disposizione per farlo, ho, diciamo, "inuito" i trascorsi.

Ammetto di non essere una gran lettrice di het, scrivo e leggo principalmente slash, ma devo dire che la tua storia è davvero carina e tu scrivi molto bene :)
Se ho un po' più di tempo(scuola permettendo)vorrei riuscire a leggere i capitoli precendenti, anche per avere un quadro più completo e perché la trama sembra davvero interessante e ben pensata.
Comunque, l'unica cosa che posso dirti è che sei davvero brava a scrivere!
Perdona la recensione stringata, ma davvero, è un po' complicato farne una per bene senza avere un quadro definito :/
Spero di esserci per i prossimi aggiornamenti e buon 2014!
Un bacio,
-M♥