Cappuccetto rosso sangue
di Underline

29/09/13, ore 14:22

Ciao :) eccomi qua finalmente ^^
sono @youaremyrusher di twittah xD
devo dire che era da tanto che non leggevo fan fiction tra la scuola e gli impegni non sono più riuscita ad entrare su epf, ma grazie a te, grazie ad avermi fatto leggere questo meraviglioso capitolo sono tornata finalmente xD
non ho trovato errori, la lettura è scorrevole e mi piace davvero tantissimo come scrivi *^*
continua così :)
se scrivi qualcosa di nuovo avvertimi, sarò felice di leggerla :)
un bacio
ciuuuao
-Ronnie

29/09/13, ore 13:33

Hei tesoro,sono maljksvodka di twitter.
come promess,sono qui a scriverti.
che dire?è tutto fottutamente perfetto.
mi piace troppo,continuerò a seguire la tua storia,assolutamente.
magari poi manda un messaggio nei dm e avvisami quando aggiorni.
ripeto,davvero stupenda.
baci,maljksvodka.

28/09/13, ore 23:59

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah TU VUOI FARMI MORIRE O COSA? Amo alla follia questo capitolo e amo Harry e Mel. Non c'è una singola cosa che non mi sia piaciuta e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Quei due insieme fanno scintille,anzni appiccano un fuoco enorme e li amo troppo *-* Ma l'ho gia detto lol Scusa ma sto sclerando troppo. Il piccolo Jake mi manca ma il suo scopo è stato molto chiaro e portato a termine u.u
Aggiorna presto perche io non riesco ad aspettare.
xxx

28/09/13, ore 21:56

trovo questa storia interessante e bellissima,penso che tu sia veramente una scrittrice di talento.i dialoghi sono sempre interessanti e molto piacevoli da leggere!!!al prossimo capitolo!!! :)

28/09/13, ore 18:23

Aww.. ma quanta tenerezza!! Io tifo per Harry in questa ff *-* Ahahah, comunque mi sembra una scena di TVD (The Vampire Diaries), non so se lo guardi, ma io lo adoro e noto una gran somiglianza nel pezzo delle lanterne ^.^
Ora vado, alla prossima :*
Illy <3

28/09/13, ore 13:02

DIOOOOOOOO
andre così mi uccidi! ♥
il capitolo è stra-stupendo! è una cosa pazzesca! finalmente quel pezzo di gnocc-em, ghiaccio si è sciolto! secondo me.. eheheh un bacio tira l'altro e, chi lo sà? c:
l'apparizione di jake una cosa dolce, mi è piaciuto il fatto che nono l'hai fatta passare (mel) per una pazza psicopatica come avrebbero fatto molti altri ^-^
bhe, solo due errori che sicuramente sono di distrazione. c'è. perfetto!
come diavolo fai?! spiegamelo.
awwwwwwwww che dolce! :3 mi hai messa nei ringraziamenti?! domani ci sposiamo, è ufficiale u.u
scusami se la recensione fa cagare ma sto di merda c:
la correggerò il prima possibile, appena mi riprenderò :*
xoxo
P.S: sulla tua FF non avrò mai cose negative da dirti! ne sono sicura! ;)

28/09/13, ore 12:59

Oddio. Oddio. Oddio.
E tu dici a me di essere brava? Tu sei la meraviglia, cara mia.
Questo capitolo è FANTASTICO, ho pianto come una fontana e, a costo di sembrare ripetitiva, non posso non dirti che ho amato alla follia la parte delle lanterne cinesi, quent'è stato bello! E poi Harry lo adoro proprio, amo quando un personaggio "negativo" finisce per diventare il buono della situazione lol
Beh, complimenti e alla prossima! ;)

27/09/13, ore 21:47

Ciao Andreea,
eccomi qua. C:
Sono molto felice che tu abbia aggiornato, soprattutto con un capitolo così importante e significativo.
Inizia con Zayn che offre della droga a Melanie, lei accetta e finisce male.
Viene raggiunta da Harry che le svela particolari importantissimi, dopo che la ragazza si sente distrutta dalla visione di Jake.
Il lungo dialogo del riccio è stata la parte che ho preferito, sei stata davvero brava a descrivere la scena.
Le lanterne cinesi poi, sono una meraviglia e il fatto che Mel abbia detto addio grazie ad esse è stupendo, molto commuovente.
Non vedo l'ora che aggiorni, anche perché potrai comprendere la curiosità che mi divora dopo aver letto le ultime righe.

Bacioni Fly xx

27/09/13, ore 20:23

Madoooo quanto è bello?? Ci credi che mi sono commossa?? :') stupendo sul serio <3

27/09/13, ore 18:09

Ciao perfezione!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Ovviamente mi è piaciuto, anzi oserei dire che è il mio preferito anche perché mi ha commosso, davvero stavo piangendo come una fontana, poi la canzone che hai posto all'inizio del capitolo è perfetta, per il capitolo.
La struttura del capitolo è perfetta!
La scrittura va bene, ho notato solo un minuscolo errore di battitura, ma ovviamente niente di grave.
Errori grammaticali non ce ne sono, o almeno io non gli ho notati.
La parte che ho preferito, anche perché a parer mio è la più toccante è questa: "Se la tua paura consisteva solo nel fatto che io potessi dirlo a qualcuno, bhè, puoi anche andartene. Ti dimenticherò." no, non credevo che sarei riuscita realmente a dimenticarlo e anche il fatto che la mia voce sembrava tutt'altro che convincente.
"Pensi davvero che ti abbandonerei proprio ora che sei rimasta sola? Vedere te è come rivivere ciò che ho provato io e, che tu lo voglia ammettere o no, tu non vuoi che io ti lasci ad affrontare tutto questo da sola."
Perchè in quel momento il mio cuore stava scoppiando di gratidudine? Avrei dovuto esserne orribilata ma non grata, cazzo!
"Come ti pare." scrollai le spalle preferendo tener ben strette le emozioni per me.
"È il momento che tu faccia qualcosa." commentò con un sorriso a fior di labbra a coronare il suo viso. Quella frase mi sembrava poco inquietante, eh. Davvero poco.
"Che hai in mente?"
"Aspetta qui."
Sicuramente avrei avuto molto su cui pensare in quei giorni a partire dal fatto che per prima volta non vedevo Harry Styles per un pericoloso ragazzo da cui stare lontana ma la solitudine che lo accompagnava ovunque. Possibile che alla fine la mia meschinità avesse lasciato lo spazio a qualcos'altro?
"Perchè hai due lanterne cinesi in mano?"
Qualunque cosa avesse in mente non avrei saputo dirlo, ma ero curiosa di vedere dovevo voleva andare a parare.
"Voglio che questa lampada cinese sia un simbolo, che lo utilizzi per dire addio lanciandola. Tu non hai mai detto addio a Jake, sono passati due mesi in cui non hai fatto altro che cercare un modo per raggiungerlo. Devi lasciarlo andare Mel."
Cristalline lacrime di stabilizzarono quando compresi ciò che Harry stava dicendo. Per quanto avessi potuto negare avevo ragione e lui mi stava offrendo la possibilità di scegliere. Avrei potuto continuare con la stupidità del mio piano o accettare ciò che era successo ed andare avanti, ero davvero pronta a farlo?
"Dammela." annuii asciugando velocemente le lacrime e prendendone una delle due.
"Chiudi gli occhi, pensa e dillo, digli addio piccola Melanie." parole carezzate nell' orecchio che si imprimevano nella mia mente come una verità da assecondare.
"Dovunque tu sia Jake sappi che mi dispiace. Mi dispiace per non essere stata perfetta e per non essere riuscita a starti vicino. Ti voglio bene Jake, e non basteranno le mie parole per esprimere quanto tu sia e quanto tu rimarrai importante per me. Addio, Jake. Addio." parole pensate ad occhi chiusi ma che rimanevano palpabili nell'aria e che volavano verso la notte stellata in compagnia delle solitarie lanterne cinesi che salivano verso un cielo fuori dalla nostra portata.''
Questo pezzo è stato commuovente perché lei ha detto addio a Jake, mi è dispiaciuta come cosa, ma alla fine è una cosa giusta da fare, almeno così Melanie potrà ricominciare una nuova "vita".
Harry in questo capitolo è più "dolce" se così lo si può definire, del solito.
Comunque tu sei una scrittrice fantastica, hai un'immaginazione fantastica!
Io penso sempre che tu sia già arrivata al limite della perfezione, ma poi ogni volta che continui i capitoli sorpassi quel limite e io non riesco a capire come fai, tu sei più che perfetta!
Poi per non parlare della tua dolcezza, mi hai messo tra i ringraziamenti, ma sei stata davvero molto molto dolce, e tu non devi ringraziarmi, io devo ringraziare TE per aver scritto una storia così bella.
Io amo questa storia, perché quando leggo riesco ad immedesimarmi nei panni di Melanie e riesco ad entrare in un mondo fantastico, senza che nessuno mi possa giudicare, davvero grazie, grazie, grazie.
Complimenti come sempre sei PERFETTA!
Aggiorna quando puoi, e se puoi avvisami quando aggiorni. :)
Adesso mi dileguo!

Harry..
è..
così..
..dolce.
Sì, Harry lo spacciatore è diventato dolce.
La frase finale poi.. sono morta.
Ho avuto un infarto quando hai scritto che era sul pullman, ho pensato: ORA SI AMMAZZA.
Per fortuna non l'ha fatto.. sarei morta- di nuovo- anch'io.
Liam non ne sapeva davvero niente?! Ah
Beh io pensavo di sì.
Hai detto che i personaggi sarebbero comparsi tutti.. ma.. come dire.. Niall? LouLou(?)?
O sono io che non me li ricordo?!
Cavolo l'alzahimer sta peggiorando.. si scrive così no?! ahahaha
Nella parte di Jake ho quasi pianto.
Manca anche a me il biondino.
E' il genere di fratello che tutte vorremmo avere, intelligente, saggio, dolce, adorabile e coccoloso.
A me ovviamente è capitato uno stronzo di merda.
La vita.. le brutte sorprese.. ahaha scherzo. Lo amo con tutto il cuore.
Tu hai fratelli?
amo questa FF, è tra le mie preferite, poi la protagonista ha recitato in Shadowhunters City of Bones, che è assolutamente tra i miei libri e films preferiti.
LA AMO.
Mi dileguo, W il weekend
PHazzadelriccio
ps so che ti rompo le balle ma mi piacerebbe da morire se passassi dalla mia pagina per dare una letturina a qualche mia storia, perché tu sei praticamente un idolo per me, e morirei per sapere cosa ne pensi.
Beh magari morire no, ma insomma, farei di tutto.
Continua così, mi dileguo davvero adesso.
KISS KISS
pps MUOVITI AD AGGIORNARE ASPETTO QUESTA COPPIA DALL'INIZIO DELLE FAN FICTION!!
Much Love
ppps tu e le tue gif meravigliose.. owwwww

27/09/13, ore 14:52

continuo a scriverti le solite recensioni insulse, non so che dirti, mi piace moltissimo, tu scrivi benissimo, la storia è fantastica...
Parlando del capitolo, Zayn è proprio un coglione, scusamela, ahahaha, però sono contenta che Harry sia riapparso, è stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio, xx

26/09/13, ore 23:45

Buondì! Eh, si, Harry si è un po' aperto, e i due si sono avvicinati un po'... È fantastico il modo in cui Styles ha descritto come Mel sia entrata nella sua vita!!! Lo adoro.......... x.x boh, non ho molto da dire, sto cascando dal sonno x cui perdonatemi... xD Jake... è un angelo... fa del bene anche da morto... ho rischiato di mettermi a piangere mentre Mel gli diceva addio... *-*
Concludo con un altra frase fantastica che ho preso, ovviamente, da Cappuccetto Rosso Sangue: "Un abbraccio è più di mille parole messe insieme, spiegazioni inutili buttate al vento quando l'unica cosa di cui hai bisogno è un abbraccio..." muoio! x.x
A presto, un bacio!
Ale

26/09/13, ore 23:05

non ho mai lasciato recenzioni qui su efp perchè lo faccio già su wattpad lol ma comunque ti faccio ancora i complimenti per la bellissima storia che stai scrivendo, è perfetta e poi in questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto l'avvicinamento di Harry e Mel *_* e l'addio a Jack :') aggiorna presto :*

26/09/13, ore 22:44

Eccomi qui :)
Non sei l'unica ad adorare questo capitolo...ci sono pure io :)
É stato bellissimo l'addio fra Melanie e Jack :)
Ma la cosa che mi ha sorpreso ma allo stesso modo piaciuta è che Harry e Melanue si siano avvicinati.
Infondo Harry è sensibile. Poi le lanterne cinesi, wow.
Mi piace troppo la tua creatività:)
Brava,brava:)
Aggiorna quando riesci:)