Cappuccetto rosso sangue
di Underline

13/12/13, ore 20:39

La storia è fantastica!Bravisisma.
Mi piace molto come scrivi..in più non ci sono errori grammaticali.
Anche se magari c'è qualche errore di battitura la storia è perfetta.
Aggiorna presto!Seguirò la storia c:

13/12/13, ore 20:24

Mi piace tantissimo!
Amo il modo in cui scrivi e il modo in cui l'hai impostata.
Mi piace anche il genere, di solito leggo os, è raro fanfiction!
Mi hai ispirata, brava. :)

13/12/13, ore 19:15

Melanie si sente sola e confusa con la sua corazza con la quale tenta di proteggersi dal mondo.
Non riesce ad ammettere a se stessa che ha bisogno di quegli occhi verde intenso più di quanto immagina.
Liam che sta tramando non ci vedo chiaro in questo rapporto con Alyson.
Bel capitolo misterioso spero di leggere presto il prossimo.

13/12/13, ore 15:24

ciao,sono la ragazza dello scambio recensioni,rauhlscake.
Partendo dal presupposto che non seguo da fiction sugli one direction,devo dire che questa mi ha colpito molto. Non solo la trama,ma anche il tuo modo di scrivere,così scorrevole e ricco.
Penso sia una delle più belle che io abbia mai visto in circolazione,su i ragazzi.
E penso che dovresti anche sfruttare il tuo dono,non solo per le ff,ma per un vero e proprio libro. Le qualità le hai.
Detto questo,ancora complimenti.
-rauhlscake.

13/12/13, ore 14:39

LA AMO. LA AMO. LA AMO E LA AMO
Ok, che la amo si è capito ahahahah davvero adoro questa storia, l'ho già passata ad una mia amica che gliela ho raccontata e non vede l'ora di leggerla ^^
Gran bella fan fiction, scritta per bene!
Era da tempo ormai che non leggevo una storia di questo tipo, dicevo che non ne scrivessero più ahahah <3 continuala al più presto **
Baci xx

12/12/13, ore 20:06

È carina,ad essere sincera non mi ha colpito molto, ma come tematiche va bene.
Attenta a qualche errore,ti consiglio di rileggere il capitolo. Tutto sommato, va bene.
Continua così :)

12/12/13, ore 19:20

Aww le gif sono stupende *-*
"“Perchè sei venuta Mel?” mi affrontò Al, mantenendo un cipiglio trasformato in qualcosa di adorabile dal suo labbro inferiore mantenuto verso il basso.

“Perchè mi manchi e perchè come sempre sono una testa di cazzo.” sospirai cercando di concentrarmi sul suo volto, cogliendo tutti i dettagli che mi ero persa in tutto quel tempo.

“Sapevo che saresti tornata.” cambiò subito espressione allentando le sue difese. D'istinto un sospiro seguito da un sorriso forzato fecero capolino da parte mia."
Questo pezzo mi è piaciuto moltissimo, la storia è interessante e non vedo l'ora di sapere come continua :)

11/12/13, ore 19:54

ciao sono @haroldsbreathe di twitter. Comincio col dire che scrivi benissimo ed in un modo tutto tuo che ammiro. La storia è originale e mi piace, mi piace che i capitoli siano lunghi.
Brava continua cosi!

10/12/13, ore 21:21

Devo dire che questa Fan fiction è molto bella e ben strutturata!
La tua scrittura è molto scorrevole e lineare. Il lessico è molto ampio e i sentimenti dei personaggi sono descritti alla perfezione, pensavo di vivere ogni singolo momento.
La storia è molto originale e a me piace molto leggerle quindi devo riconoscere che sei stata molto brava! ;)
Scusa se la recensione è breve ma sono impegnata con i compiti e quindi ti devo lasciare presto. Già è tanto se ti ho recensito!
Continua presto e fammi sapere appena aggiorni!
Un bacione grande,
sofy98drew

10/12/13, ore 20:19

La trama sembra interessante e la storia è scritta molto bene. È scorrevole e piacevole da leggere. Quindi direi che la mia è una critica positiva! Buona serata tesoro!

10/12/13, ore 20:13

ciao! allora, devo dire che scrivi veramente benissimo, forse anche di più, ed è una bella trama. Forse però il linguaggio è un po' troppo articolato per essere scorrevoli, non ho capito parecchie riflessioni. E' una bellissima tara e la tua scrittura è perfetta, renderei solo il linguaggio un po' più semplice, per renderlo comprensibile a tutti
-Sara

10/12/13, ore 17:41

Ciao!!!! Come promesso eccomi qui a recensire! Capitolo bello intenso e lungo, no avendo letto gli altri mi sono dovuta concentrare abbastanza ma nelle note d'autore ho potuto chiarire alcuni punti :)
Allora, capitolo carino e abbastanza curato (c'è solo qualche errore di grammatica ma davvero piccolissimo). Scrivi in maniera scorrevole e la trama è interessante :)

10/12/13, ore 11:06

"Ma era l'effetto finale che creava una sensazione di pace interiore, osservare il verde scuro dei suoi occhi. Di quegli occhi che entravano in contrasto con il paesaggio di sottofondo per certi versi lasciava l'inquietudine di sentirsi osservati."
Questa parte e' bellissima, mi hai fatto provare la stessa sensazione bellissima.
Adoro il tuo modo di scrivere e mi sembra una storia piuttosto carina.
BRAVISSIMA, CONTINUA XX

10/12/13, ore 11:03

Ciao, ho appena letto questo capitolo ma non ho letto gli altri, quindi non e' tutti cosi chiaro.
Il tuo modo di scrivere mi piace, e' interessante e semplice molte volte.
Il testo e' scorrevole e adoro Harry nella Gif di quando spiega lala.
Bravissima, leggo il prossimo capitolo e prevedo che sara' bello come questo.
bye

09/12/13, ore 20:25

eccomi! Beh, direi che sei migliorata (sempre se è possibile, dato che ormai è appurato che scrivi benissimo) e il capitolo mi piace molto, soprattutto i battibecchi tra loro due e mi ha spiazzato l'entrata in scena di Louis, brava davvero, una sola cosa: non farci aspettare così tanto! xx