Cappuccetto rosso sangue
di Underline

25/07/13, ore 19:42

Ciao sono hopedjx di Twitter volevo dire che scrivi molto bene facgbgdbgdgb schippo Marry lol è molto interessante e che dire ? Continua così :)

25/07/13, ore 19:40

Oh Mio Diooooooooo! Santa Merry shipper (?) hahahahaha quel bacio è uscito in maniera meravigliosamente meravigliosa :D loro sono la perfezione assoluta ok? Continua perchè la bravura che c'è in te è rara da leggere u.u fantastico capitolo. Il migliore. Sei la migliore <3 love you xx C:

25/07/13, ore 19:25

NO VABBE ORA MI SPIEGHI COME HAI FATTO A METTERE LA MUSICA. NO DEVI DIRMELO OK? OK. CHE IL CAPITOLO E' PERFETTO GIA' SI SAPEVA lol

25/07/13, ore 02:11

Wow!! Liam!! *^^* ok non sopporto che Harry faccia il 'cascamorto' con Allyson perche' lui deve stare con Mel. XD sono molto curiosa di conoscere il prossimo capitolo *^^*

25/07/13, ore 01:45

Che bello *--* come hai detto tu fra Melanie e Harry c'e' un po' piu' di confidenza ma non fiducia *^*. Mi e' molto piaciuta la scena dell'acqua XD E mi piace anche il paragone con cappuccetto rosso <3 baci xx

25/07/13, ore 00:46

Il capitolo e' bellissimo. Strano come un capitolo tira l'altro XD comunque mi piace molto come scrivi....Baci xx

24/07/13, ore 22:29

Questo capitolo mi e' piaciuto particolarmente :D mi piace il fatto che fra Mel ed Harry stia nascendo qualcosa *---* baci xx

24/07/13, ore 21:54

E' un capitolo stupendo! Diciamo che hai descritto perfettamente le scuole dei nostri tempi :D mi piace molto la frase Manco fossimo in un nuovo film stereotipato : 'Barbie in autostrada 2' mi ha fatto morire dal ridere XD baci xx

24/07/13, ore 16:15

Ok iniziamo.
Allora, iniziamo col dire che ti ho vista nel programma recensioni ed allora ho pensato 'Hei, perchè non farci un salto e vedere come va?'
Beh, allora sono venuta qui ed ho iniziato a leggerla. Che dire...secondo me è solo una brutta copia delle altre FanFiction, ce ne sono parecchie con la stessa trovata quindi, diciamo che mi hai deluso. Pensavo che trovarti nel programma recensioni significasse avere una letteratura ottima, impeccabile, ma NO. E' INFANTILE.
Basta. Non dico altro.

24/07/13, ore 15:58

bah... le gif non hanno senso e poi quella del bacio mi fa schifare.... beh... soprattutto il look ce uno se lo immagina!! Beh... Continuo a guardare la gif del bacio >-< Bleah

24/07/13, ore 15:56

ho letto il capitolo tre quattro volte per vedere se hai fatto errori, sai io sono una ragazza esigente con la grammatica, hai sbagliato alcuni verbi e non lo tollero.

24/07/13, ore 15:54

io sinceramente non la metterei mai nelle seguite, e poi on capisco il fatto delle gif! uno se le immagine mica se le mette

24/07/13, ore 15:48

Scusa se sono repititiva ma ho ragione, non è niente di nuovo anche se mi piace la storia... ma mi deludi sempre  aspetto di più ma non fai niente e come le altre storie stessa storia stessa !!

24/07/13, ore 15:41

Secondo me alcune parti le prendi da altre fanfiction o simili alla tua o più popolari... Non va bene prendere le parti da altre ff, alcune volte mi sembrava di essere in dark !
Ok... vado avanti a leggere...

24/07/13, ore 15:39

Andrea... gia leggendo uno caische che andranno alla stessa scuola! sinceramente questa storia non è niente di nuovo, succede sempre la stessa e solita cosa...
è la classica fanfiction del vampiro cupo e freddo che le si avvicina poi si innamorano e bla bla bla

Qualcosa di più creativo no?