Cappuccetto rosso sangue
di Underline

09/12/13, ore 18:15

Ciao bella eccomi come promesso sono qui a recensire la tua ff.
Allora partiamo col dire che la trama della tua ff è piuttosto original; perchè non vi tratta delle solite noiose love story sui ragazzi. Quindi complimenti.
La narrazione è ottima, al quanto non vi siano all'interno errori di sintassi o grammaticali.
L'unico consiglio è di stare attenta a posizionare le parole scurrile all'interno della narrazione, ma non ti preoccupare per la stesura del testo poi è tutto ok.
Ultimissima cosa è che ho trovato un abilità di scrittura molto scorrevole e quindi non mi resta di dirti complimenti.
Alla prossima.
Baci Lalluby
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 09:48 pm)

09/12/13, ore 18:10

Devo amettere che i tuoi capitoli sono davvero molto lunghi.scrivi benissimo a differenza di me.e' molto bella la storia.non ho trovato errori grammaticali.
Brava c:

09/12/13, ore 00:33

Bellissimo! Ne è valsa la pena aspettare questo capitolo :) non vedo l'ora del prossimo!
Baci Noe <3

08/12/13, ore 11:41

BENTORNATAAAAAAAAA :D *lancia coriandoli*.
Diamine, quanto ho amato questo capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Harry e Mel *-*. Quei due sono perfetti nel loro rapporto, e falli mettere insieme u.u lo pretendo.
Passando a te, sei sempre più brava ;). Troppo brava.
Davvero, sei formidabile! Aggiorna presto, che son già ansiosa ^-^.
Love you xx.

08/12/13, ore 10:02

Wow! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Specialmente quando arriva Louis! sono sicura che se ne vedranno delle belle! adesso manca solo che Mel amoreggi con Harry e sarà tutto più figo!
A presto
Kate Fu Panda

08/12/13, ore 00:56

PUNTO PRIMO:
Perché.non.mi.hai.avvertita.?.
Come diamine ti permetti? Come osi?! Tu DEVI avvisarmi ok?! Questa volta non succederá nulla ma.. SO DOVE ABITI O-O

Ok, dopo questa piccola parentesi credo sia meglio iniziare la recensione, ma di quelle vere e credo che sia la prima che tu riceverai delle mie c: lol
Allora, *sischiariscelavoce*:

ESTETICA
vabbhe, non c'è molto da dire poiché è la stessa di sempre e mi piace molto :) mi piace il colore rosso che usi per lo spazio autrice, lo vedo bene alla tua ff e non so il perché ma poco importa, giusto?
Il banner è asdfghjkl ♥
Penso che tu abbia fatto qualche piccola modifica al banner perché me lo ricordo diverso ma è comunque bellissimo, come i precedenti tra l'altro ;)

GRAMMATICA
oddio, non ti posso dire nulla perché è corretta, i termini che usi sono ffantastici e tu li rendi tali anche per il modo in cui li usi c:
Certe volte passi da un modo di scrivere raffinato ed elegante a colorato aggiungendo "cazzo" , "vaffanculo" e parole simili che danno un tocco di vita al testo perché, detto sinceramente, secondo me diventerebbe pesante se non addirittura noioso.

"Stentavo a crederlo anch'io, ma ci stavamo stranamente, sottolineo, stranamente avvicinando e la mia tentazione di trucidarlo, ghigliottinarlo, tirarlo sotto con un tosaerba era diminuita. Dovevo decisamente ripigliarmi."

L'unica cosa che ti posso dire è che sarebbe meglio che al posto di "ripigliarmi" scrivessi "riprendermi". Non credi sia meglio? ♥

Per tutto il resto non oso spostare una virgola.. maestra.

CONTENUTO
lol
La parte iniziale mi ha annoiata un pò ma verso la fine il capitolo si è reso interessante, soprattutto con la comparsa del nostro Louis Tomlison ^-^
Lui un tutore?! AHAHAH Uno come lui che fa il tutore sarebbe un vero e proprio spasso ma appunto per questo credo che modificherai un pò il suo carattere ;)

Bhe, dopo questa lunga recensione posso dire di essere un pochino stanca per via dell'ora.. ma a te che te ne può fregare?! AHAHAHAH :')
Per poco pensavo che questa ff non sarebbe continuata ma quando ho letto su facciadilibro che avresti continuato ho subito pensato ad altro c:
Oddio, mi sto prolungando troppo e forse è meglio finire qua..
See ya soon Andre
xx

P.S: io ho aggiunto 2 capitolo alla mia ff e mi è dispiaciuto continuare senza la tua recensione ma dovevo. Spero che tu passi presto♥
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 12:59 am)

07/12/13, ore 21:45

Cappuccetto rosso sangue.
Maybe, I'll get drunk again.

Oggi mi sento piuttosto vulnerabile alle emozioni, sensazioni che siano. Non so per quanto ancora riuscirò a reggere il peso dei sentimenti delle storie, soprattutto perché, prima di questo, ho letto un capitolo di un'altra storia che mi ha davvero scombussolato. Ero partita con un 'non so veramente cosa scrivere, non ho ispirazione', ad una recensione di oltre settecento parole. Prova un po' ad immaginare te, ahah. Comunque, ora cerco di commentare la tua storia.
Ammetto di non averci capito una minchia, all'inizio del capitolo; è normale che dopo qualche mese d'assenza non ricordi molto i fatti che si sono svolti nel capitolo precedente a questo. Fortunatamente per la mia memoria sottovalutata, mi è bastato leggere le ultime righe del capitolo scorso per riprendere il filo logico della storia, ed in generale, della trama.
Bello il preambolo del capitolo, mi piace molto.
Gli atteggiamenti di Melanie mi sembrano molto contrastanti tra loro; preferisco quasi vederla costantemente triste, depressa. È quella la Melanie che preferisco vedere, non quella incazzata con il mondo e penosamente sarcastica. E beh, Harry asseconda entrambi i suoi modi di fare.
È questo l'importante.
Mi dispiace per questa piccola e non del tutto completa recensione, ma non so veramente cosa scrivere. Ho come perso le parole, alle nove e quaranta di un sentimentale sabato sera.
Rimedierò con la prossima recensione, lo prometto.
At the next time honey,
Sara. (:

07/12/13, ore 18:12

Oddio hai aggiornato finalmente mi sei mancata *gli manda un abbraccio (virtuale) da quanto tempo come stai?? <3 *-* anche questo capitolo ti sei superata ! spero che ora aggiornerai più frequentemente <3 **

07/12/13, ore 17:42

Sono contenta che tu abbia aggiornata e il capitolo è stupendo..spero che la prossima volta aggiornerai prima :*

07/12/13, ore 17:29

oohh cavoloooo capitolo lungo ricco di sfumature e colpi di scena mi hai fatto diventare pazza te lo giuro insomma che dovrei dire???? Non ci capisco più nulla insomma Allyson che si mette tra Harry e Melanie poi c'è liam che sta insieme a Allyson poi Zayn che incasina la vita a Melanie e poi arriva il mio cucciolo Louis e adesso ci si mette anche lui ad incasinare la vita a Melanie davvero è un vero casino però adesso sono felice che Melanie e esce con Harry ;) tanto sono sicura che succederà qualcosa tra loro due qualcosa di molto dolceee
alla prossima baciii
ti voglio bene la tua
Tomma_Ash

07/12/13, ore 17:28

MI SENTO ONORATA, SONO LA PRIMA A RECENSIRE OH!
Appena ho visto che avevi aggiornato sono saltata subito dalla sedia e ho fatto una corsa per leggere questo capitolo che si è definito bellissimo :3
Tutor Legale? Oh My God hahahahahaha lol
Non me la aspettavo proprio questa, di tute credo che questa è l'idea più bizzarra, ma me piasa, tanto :3
Beh... il nostro riccio deve chiarire le sue ide, cosa fai? Prima ci sei e poi...PUFF?
Psf, Hazzin calmino con Mel, lei ha la lingua abbastanza biforcuta per rispondere :3
Ora mi smolecolo (?)
A presto, non vedo l'ora che aggiorni!
-FreeFlow

04/11/13, ore 17:47

no ma hahahah il matrimonio con Brad Pitt!!!
quanto stimo la protagonista!!
poi Harry per adesso non sembra tanto pericoloso, cioè il fatto che sia un bad boy a parer mio lo rende ancora più sexy!
comunque mi dispiace molto per Mel, la poverina sta ospitando un figo pazzesco in casa sua e si lamenta, cavoli!
no, seriamente mi ha sorpreso il comportamento della madre di Melanie, quale madre se ne andrebbe di casa così lasciando i figli da soli, ancora minorenni per giunta. bho, la tua storia mi piace un botto Andre, sei sempre stata la più brava anche a scuola, ma devo ammettere che questo genere intrigo-mistero-romanticoso ti viene benissimo :)
tua accanita lettrice
Lely19/Giuliaginetti/Elena Fierro
XXX

03/11/13, ore 20:15

Come promesso eccomi qui a recensire :)
Ti avviso che ho letto solo i primi capitoli e quest'ultimo e la storia non è male, certo, ho trovato un paio di errori gramamticali, e, come ho notato, non sono l'unica a fartelo notare. Però in compenso non è male, non è male davvero per niente. Solo un piccolo consiglio, da scrittrice a scrittrice: prima di pubblicare un capitolo prenditi un po' di tempo per rileggerlo e per correggere eventuali errori. Adesso mi prenderò con più calma la possibilità di leggere tutti i capitoli.
Nel frattempo, aspetto una tua recensione :)
A presto.

03/11/13, ore 17:14

Hei! :)
La storia è abbastanza carina, anche se sono abituata a un altro "genere" in questo momento. Non ho capito tutto alla perfezione non avendola letta per intero, ma questo capitolo va a riprendere quelli che credo siano gli aspetti fondamentali ed è un bene.
Ci sono alcuni errorini di distrazione, ma capita a tutti! Nel complesso, non è male. Salti da un tono triste a uno giocoso, divertente, che alleggerisce il tutto. È il tuo stile probabilmente, il tuo modo di porti e di scrivere, quindi su questo non ho niente da dire. Se vuoi un gusto personale, a me non fa impazzire, ma ripeto: deve stare bene a te e non agli altri! ^^
Sembra una storia molto carina! :)

Moon x

03/11/13, ore 16:52

Scusa non avevo capito lol.
Ora parliamo di questo capitolo,perfetto.
Capito?Perfetto.
Scrivi benissimo e sono super felice di aver scoperto questa FF.
Vale xx