Cappuccetto rosso sangue
di Underline

07/07/13, ore 17:03

Ehilà, mi sono letta tutti gli undici capitoli in una volta sola. tuuuutta una tirata.
ti prego, continua il più presto che puoi.
Adoro la tua storia. e non vedo l'ora di leggere la continua.sbjdifg
a presto c':

07/07/13, ore 14:22

Ahhhh finalmente ho finito :D
Beh quello che ti ho detto per DM su twitter riguardo ai primi 6 capitoli,vale anche per quest'ultimi ! Mi piace la storia, e anche il tuo modo di scrivere ! Continua presto e avvisami quando posti il 12 :) bacii. x

07/07/13, ore 00:28

ehi ciao sono @PatrickStar_1D di twitter, prima di tutto chiedo perdono per non aver recensito subito perchè sono dovuta scappare c.c
Parlando di cose serie, E' FANTASTICO!
Sai scrivere e si vede, sei brava, la trama intriga e non è banale.
MI PIACE, MI PIACE E MI PIACE.
Spero di leggere il seguito, alla prossima
baci xx.

06/07/13, ore 20:14

mmmm bello mi piace e poi non è la solita ff sui ragazzi quindi brava mi aspetto molto dalla tua ff ciao c: ah, sono @xharoldssoul su twitter c:

06/07/13, ore 15:41

Hei bella, finalmente ho trovato un pc per poter recensire; dal telefono si può leggere, ma commentare è un casino. Ergo, scusami per l'enorme ritardo cc
Comunque, cosa dire?
Non potrei dire molto, se non complimentarmi.
La storia è scritta bene: la grammatica è ottima, il lessico è azzeccato. Ma non sono qui per fare la maestrina, lol.
Passiamo al contenuto: la tua storia è intrigante, passionale, ho letto questi capitoli come se non ci fosse un domani. Uno tira l'altro!
Sei davvero brava, complimenti.
Ah, amo il fatto che tu metta le gifs, mi aiuta ad immedesimarmi maggiormente.
Continua velocemente.
-f x

06/07/13, ore 14:11

Wow, è... scioccante! Ma voglio dire, in senso buono! Scrivi molto bene ed il ritmo della storia è scorrevole.La protagonista mi piace, ha un bel caratterino e poi Harry che fa lo spacciatore... potrebbe rivelarsi interessante.. lol non vedo l'ora di continuarla! :) a presto! P.s. sono @zajnsfaith di twitter! <3

06/07/13, ore 00:37

Eccomi qui! Allora mi piace come scrivi, e questo è u punto a tuo favore perche si riesce bene a immedesimarci nella parte di ognuno! Per ora mi piace e mi intriga, ora vado a leggere gli altri! Un bacione :)

05/07/13, ore 21:39

bella vendetta! veramente geniale la ragazza!
secondo me sul carattere dovresti fonderli insieme, il carattere duro mi piaceva molto!!!
capitolo ricco di descrizioni, emozioni, ottimo.
mi è piaciuta soprattutto la scena della luna. aggiorna presto:)
cio, a presto:)
ps: le immagine sono splendide!!!

05/07/13, ore 19:08

Se dovessi descrivere il capitolo in una parola direi...wow. Può sembrare niente di che, ma invece molti dettagli mi sono piaciuti, e amo assolutamente Allyson. Insomma la storia mi sta prendendo molto e tu sei bravissima a scrivere, quindi aggiorna il prima possibile! :)
PS: Hai fatto bene a cambiare il carattere, questo mi piace di più! :)

-Luana.

05/07/13, ore 18:21

No comment... dico solo che tu devi pubblicare presto OK?!?!?

05/07/13, ore 17:39

Eccomi qua come promesso wow che dire questa storia ormai mi colpisce ogni giorno di più l'amo troppo che dire è fantastica non so neanche come descrivere tutto questo sei tropo brava ti meriteresti un premio per la tua bravura..anche perchè sei geniale averti inventato tutto questo io sicuramente non c'è l'avrei fatta.
Amo troppo Allyson è fantastica :) guarda te lo dico sei riuscita nel tuo intento si capiva bene quello che volevi dire ;);) e per questo che non ci sono arole e poi cosa mi affascina di più di questa storia il comportamento di Harry :):)
io mi chiedo come faccia questo capitolo a non avere ancora una recensione ti prego devi continuare assolutamente perchè questa storia prende troppo ;)
adesso è ancora più perfetto che ci son le gif ;);)
baci alla prox
- Tomma
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 06:09 pm)

04/07/13, ore 12:41

Eccomi a lasciare un mio opinione, come promesso! :)
La storia in sè mi piace, la trama sembra originale, quindi ottima scelta.
Scrivi discretamente, eccetto qualche errore di distrazione, ma può andare.
Ti do un consiglio però...la scrittura cerca di farla più piccola e non in grassetto, perchè dopo un pò da fastidio, a me è quasi venuto il mal di testa a leggere. lol
Per il resto va bene, sei brava!
Un bacio! xx

-Luana.

03/07/13, ore 23:11

La storia è veramente bellissima complimenti! Scrivi davvero bene e sai come "catturare" il lettore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia intrigante **

02/07/13, ore 11:43

come promesso eccomi qui a leggere e recensire la tua fan fiction.
"Addio,piccola Cappuccetto rosso.' biascicò malefico scaraventando con forza il coltello nella mia gola." ci sono rimasta malissimo; invece poi scopro che era tutto un sogno o meglio un incubo.

continuerò presto a leggere il resto della storia.

01/07/13, ore 15:18

la storia è bellissima complimenti!! non c'è niente da ridire c: dimmi quando aggiorni sono curiosaaa OUO <3 mi piace davvero, e scrivi benissimo afsghdjkdl
kiss you <3 sono @zaynsdraws c: