Cappuccetto rosso sangue
di Underline

10/09/13, ore 12:48

Questo capitolo e' stupendo *^* anche se gli altri capitoli sono un po' lunghetti :D al mare non avevo niente da fare allora erano un buonissimo passatempo XD <3

10/09/13, ore 12:46

Il capitolo mi piace tantissimo...e' un capolavoro *^* e poi Liam e' dolcissimo lo adoro, lo adoro, lo adoro!! <3

10/09/13, ore 12:40

Il capitolo e' stupendo! E' uno dei tanti che preferisco XD...Poi sto adorando sempre piu' Mel, e' cosi' protettiva!! <3

10/09/13, ore 12:38

Ecco! Ora e' arrivato Zayn! Cosa succedera? :D Mel ha fatto un po' la stronza con Harry...l'adoro XD il capitolo e' fantastico <3 <3

10/09/13, ore 12:35

Questo capitolo lo adoro!! <3 E' stupendo..amo questa parte romantica di Harry! <3 <3 baci xx

10/09/13, ore 12:33

Ehi! :D Bhe' cosa dire? Sono senza parole...le cose si fanno sempre piu' interessanti...sai scrivere benissimo e descrivi benissimo ogni capitolo ecco la cosa piu' bella di questa storia, lasci tutti a bocca aperta... <3 baci xx

10/09/13, ore 12:30

Eccomi qui! Scusa per il ritardo, ma sono stata al mare e ho potuto solo leggere senza recensire...quindi ora recensisco tutte le pagine che ho letto ;) allora ti dico che sono rimasta sbalordita dal fatto che Liam ed Harry sono fratellastri <3 il capitolo come sempre e' stupendo ed e' uno dei miei (tanti XD) preferiti <3 ciaoo xx

09/09/13, ore 20:36

heey
sono la ragazza dello scambio e effettivamente mi sono accorta di seguire già la tua storia lol
quindi sai già che la ff mi piace moltissimo e che adoro il tuo modo di scrivere.
questo capitolo mi è piaciuto da matti e siccome non so più cosa dire ti saluto,
spero di leggere presto il prossimo,
gaia

09/09/13, ore 18:21

Amo questa storia.
Mi piace davvero tanto come scrivi.
Amo il banner e le gif alla fine, fanno entrare molto di più nella storia.
Seriamente, l'odoro.
Continua presto.

09/09/13, ore 15:04

Hey sono quella di twitter,

la storia è carina sembra interessante, mi incuriosisce c: però attenta alla grammatica rileggi più spesso.

aggiorna,

xdannysvoice

09/09/13, ore 14:16

Allora, eccomi qua a ripagarti per il banner che mi hai fatto c:

Devo dire che all'inizio mi ha incuriosito questa tua storia, infatti l'ho messa tra le ricordate e appena avrò tempo inizierò a leggerla, ma nel leggere questo capitolo ho trovato molti errori ed alcuni non sono semplicemente di battitura. Dal punto di vista narrativo e descrittivo la storia sarebbe buona, ma la grammatica è scarsina. Secondo me dovresti rileggere bene prima di pubblicare. Non ho letto gli altri capitoli, ma spero non siano come questo; spero che questo l'abbia scritto in un momento di distrazione.
Non saprei se mettere una recensione critica o neutra, ma dato che mi hai fatto il banner, la metto neutra e spero che presterai più attenzione.
Non te la prendere per questa cosa, perchè la sincerità per me, viene prima di tutto e non mi andava di illuderti di scrivere una storia perfetta.
Te l'ho detto, dal punto di vista narrativo scrivi piuttosto bene, ma devi fare molta più attenzione alla grammatica.

Un bacio,
Annalisa

09/09/13, ore 13:53

ciao sono @lifesclimb allora prima di tutto grazie ancora per il banner vdfgfbgdf
poi: è il primo capitolo che leggo e devo dire che la tua storia mi affascina per cui la continuerò rgrgr complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai spiegato la schiacciata finale di Melanie.
complimenti, sul serio! <3

09/09/13, ore 13:07

Ciao bella scusa se ho impiegato del tempo ma ho letto tutti i capitoli e wow.
dimenticavo,solo la ragazza di Twitter.
davvero,spesso con gli scambi di recensione mi ritrovo a leggere storie banali e scritte grammaticalmente male ma no,questa è davvero bella e la trama non è per niente scontata.
La lettura è più che scorrevole e il modo in cui scrivi è fantastico.
mi piace il titolo,da morire,lo amo e amo anche i banner che metto per ogni capitolo,brava.
spero di leggere presto il prossimo:)
-Alex.

09/09/13, ore 12:57

Un capitolo meraviglioso ** è stupendo ** poi le gif in fondo asdkfjd ** Scrivi davvero molto bene c:

08/09/13, ore 23:29

No ti prego, se perfida moooolto perfida (geniale) come hai potuto uccidere un bimbo cazzo se non aggiorno presto ti faccio fare la fine di quel bimbo che io amavo tanto!! (With love❤)
Ti prego in ginocchio pure sdraiata guarda aggiorna prestissimissimisaimooo!!!!
Come fai il tuo cervello a produrre certe cose così infinitamente geniali!?!?!?!?
Aggiornaaaaa
Un bacio