Cappuccetto rosso sangue
di Underline

12/08/13, ore 23:56

Hei perfezione!
Ormai sono una fan sfegatata di questa meraviglia di storia :)
Questo capitolo è asdfghjkl, davvero è Fantastico.
Che sfortuna che ha Melanie anche a scuola si è ritrovata Harry.
Chissà cosa succederà durante quei 6 pomeriggi insieme.
Come ogni capitolo anche questo è scritto davvero bene, sei davvero brava.
Mi dai un pò della tua bravura? Dovresti fare un libro e anche un film di questa storia.
Ho notato anche che questo capitolo è più lungo degl'altri :)
Ti starò annoiando quindi mi dileguo. :)

12/08/13, ore 22:20

Hei bella!
Il capitolo è bellissimo, anche se mi è preso un infarto per il sogno di Melanie, ero rimasta di sasso, non ci potevo credere poi quando ho scoperto che era un sogno mi sono rilassata.
Comunque il capitolo è come gli altri descritto e scritto davvero molto bene.
Non ho altro da dire, perchè mi hai tolto le parole dalla bocca (anche se non sembra:)
Mi sto appassionando a questa storia davvero.
è davvero MAGNIFICA, anche se la parola magnifica è troppo poco per questa bellissima storia :)
Brava davvero adesso vado a leggere il prossimo capitolo.

12/08/13, ore 22:11

Hei perfezione :)
iL capitolo è Fantastico come il primo.
Mi sono innamorata già di questa storia e ho solo letto i primi due capitoli.
Come il primo capitolo questo è scritto e descritto davvero bene.
Mi piace anche il tuo stile di scrittura, mi intriga un casino questa storia.
Pensa che sfiga che ha Melanie, praticamente Harry gli ricorda ''come è morto suo padre'', e questa è una idea grandiosa mi stai davvero stupendo.
Brava adesso però vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa di sapere cosa succederà. :)
Ti dico ancora una volta BRAVISSIMA, adesso vado a leggere il prossimo.
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 10:13 pm)

12/08/13, ore 21:52

Ciao :)
Lo sai che sei davvero brava a scrivere?
Sei davvero BRAVISSIMA, mi piace molto il capitolo, anche perchè dal primo capitolo uno decide se continuare a leggerla o no.
E io ho deciso di seguirla questa storia, perchè è davvero bella.
Non ci sono errori grammaticali, è descritta benissimo, è questo è una cosa meravigliosa perchè se una storia è descritta bene si riesce ad immaginare il tutto molto bene.
è anche molto particolare, perchè non è la solita storia dei One Direction.
Mi piace anche perchè mi intriga un casino.
Sei davvero molto brava, complimenti :)

12/08/13, ore 15:53

'Quei forse mi avrebbero sempre tormentato ogni volta che nel futuro avrei incontrato occhi simili ai suoi.'
le tue frasi sono meravigliose.
cavoli, penso proprio che se scrivessi un libro sarebbe fantastico. fai certi pensieri, metafore impensabili. TU LE FAI. LE SCRIVI.
bo, ti amo. a presto.

12/08/13, ore 13:33

Questa fan fiction è una tra le più belle che abbia mai letto. E' scritta molto bene, davvero. poi amo la frase "per me lui era diventato come un polo da cui ero attratta irrimediabilmente" mi rispecchia tantissimo. Complimenti, continuala, sarò felice di leggere i prossimi capitoli :)

12/08/13, ore 12:17

Ciao bella sono quella dello scambio di recensioni su twittah. Alloro volevo dirti che è una storia bellissima,davvero. Poi volevo dirti che la cosa più essenziale questa storia riesce a coinvolgere il lettore e penso che la cosa sia fondamentale nella scrittura. Non ho visto erroracci grammaticali,molto curata direi. E ultima cosa spero che la continui è bellissima. Baci Vanny XX

12/08/13, ore 12:03

Eccomi qui, come promesso! Allora il capitolo è ottimo come sempre, sono un po' in ritardo, ma meglio adesso che mai! Wow, ricco di sorprese, inoltre la scrittura e le descrizione sono sempre ottime! Brava, continua cosi!

12/08/13, ore 11:59

scusammiiii per il ritardo davvero scusa però alla fine sono arrivata yeah :D
allora che direee il capitolo è spettacolare insomma
non mi sarai mai aspetta che Melanie ricordasse cosii Zayn insomma hai fatto un bellissimo sguardo all'indietro cavoli
mi hai sorpresssoo
uuhh cavolli Jake è di nuovo franoii non me l'ho aspettavo
bene ora continuaaa ma mi sa che Melaniee è in mezo mi sa che è ancora innamorata di ZAyn mah non soo
devi sorprendermi nel prox capitoloo bacii
da Tomma

12/08/13, ore 11:15

Eccomi qui. Allora questo capitolo mi piace molto, anche più dei precedenti. Le descrizioni sono davvero ottime e noto che stai migliorando nella scrittura. Bravissima ;).
-manu

12/08/13, ore 03:43

Mi presenterò mai ad un orario decente per recensire? No, never in milion years.
Tralasciando il mio mal di testa da tipo 'post-sbornia', nonostante io non bevi, eccomi qui per lasciare un mio commento.
Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più tra tutti. C'è dell'azione, poi, ahah.
La parte che in assoluto mi è piaciuta di più è il ricordo di Zayn.
I disegni, l'amicizia attraverso di essi, il rapporto di sguardi ed espressioni facciali (?). Ho sempre voluto una relazione così 'intensa' con qualcuno, per quanto riguarda le amicizie.
Ma, devo ammettere, al giorno d'oggi è a dir poco impossibile trovare persone del genere, purtroppo.
E' normale che con la crescita il carattere di qualcuno cambi, spesso in peggio.
Strano a dirsi, ma io sono pro Zayn, ahah. Melanie può pensarla come vuole, ma sono assolutamente pro Zayn e la sua scelta.
Ora, non fraintendere. Non sono una pazza sadica che va in giro a lodare le persone che fanno del male. Sono una via di mezzo tra il normale ed il pazzo, forse con la mente più contorta di quest'ultimo caso.
Pregiudizi non a parte, Noah non mi piace, ahah. Quel ragazzo non lo digerisco.
Se non fosse per Melanie, Jake Scarlet sarebbe morto stecchito bruciato vivo. E' una fine che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
Melanie morta? Quanto vorrei una risposta affermativa. Non ho nulla contro Melanie, ma i lieto fine non mi piacciono, tutto qui, ahah.
Ma se Melanie sparisce, la storia non ha più senso, e quindi, deve rimanere viva. Nemmeno in coma, eh? Okay, la smetto.
Alla prossima volta bella! (:
Sara.

10/08/13, ore 15:17

andreaa io ti uccido! è un capitolo bellissimo ma corto! non ce la faccio è davvero asdfghjkl
posso sembrare una stronza ora ma è da tanto che te lo volevo dire: c'è un errore di distrazione lol. è poco uno ma mi sento potetnte. L'allevia che fa notare un banalissimo errore al maestro. no ok la smetto. capitolo bello e blabla.
IO AMO IL TRAILER DELLA NUOVA STORIA.
non sto scherzando, sono sicura che diventerà famoso. Mi ha intrigato un botto e non vedo l'ora di leggerlo ♥
ancora complimenti ♥
xx
P.S: scusa se sono stat sbrigativa sul commento del capitolo ma, volevo dare più attenzione a "black wings", gia la amo *-*

10/08/13, ore 01:44

Omg devi continuare......adesso!
Come sempre, bellissimo *-* e come sempre, amo il tuo modo di scrivere :')
dai continua duvubdi xx

09/08/13, ore 22:58

È pauroso questo capitolo, soprattutto alla fine che vuole buttarsi.
Bene, ho capito cosa c'entra Zayn lol e preferivo non saperlo AHAHAHAH no dai scherzo.
Ho finitooooo c:
Baci, Giada

09/08/13, ore 22:47

Wooow Mel che minaccia Styles io fossi in lui non la contraddirei, ma dettagli.
Adesso: Zayn Malik che c'entra? AHAHAH ok, lo scopriro'.
Mi piace tanto il capitolo, brava c: