Cappuccetto rosso sangue
di Underline

08/08/13, ore 22:10

Eccomi qua! 324 recensioni?? siamo dei miti. ahahha
allora wow. cioè piene di sorprese e colpi di scena. impossibile che lei sia morta. ahahha non ci va una scienza è la protagonista principale! muore e la storia finisce quasi.....styles dove? non salva la sua principessa. ahaha. mi sono piaciuti i dialoghi ironici ahahha sarà che sono strana.
allora jake? solo lui mi preoccupa. ti aspetto giovedì prossimo! xoxo la tua mitchie. ehi mocking è davvero brava. infatti è una mia autrice preferita ahahah. alla pross

08/08/13, ore 22:08

Ciao bella :)
Grazie per avermi detto che hai messo il nuovo capitolo lol. A parte qualche errore di battitura è tutto semplicemente fkwekgwnfd. Mi piace troppo questa storia anche se solitamente non leggo storie con qesto tipo di trama, ma c'è sempre una prima volta, no? Non mi aspettavo minimamente di trovare Zayn passione piromane nel capitolo e tanto meno mi sarei aspettata un cambiamento tanto drastico nel suo personaggio. Ma a tutto c'è un perchè e spero di scoprirlo nei prossimi capitoli. Mi piace anche il fatto che Mel è, come si suol dire, una ragazza con le palle. Cioè, chi avrebbe trovato il coraggio di buttarsi in una casa in fiamme? Go Mel, go! lol.
Aggiorna presto C:

08/08/13, ore 20:32

Bellissimo!!! questa storia è semplicemente fantastica!! Peró ora sono curiosissima su quello che accadrà nel prossimo capitolo!! Continua presto :)
Baci Noe xx

08/08/13, ore 20:21

ma ciao cjds
beh, che dire, questo capitolo mi piace davvero tanto!
ho apprezzato il tuo modo di descrivere tutto così dettagliato e coinvolgente.
aww, brava. davvero.

spero aggiornerari presto :)
un bacione, ale xxx

08/08/13, ore 19:42

Ecoomiii. La parte in cui parli dell'amicizia con Zayn è molto bella. l'hai descritta perfettamente.
Sono stata in ansia fino alla fine del capitolo per scoprire se il piccolo Jack si fosse salvato. e così è stato. Harry in questo capitolo è scomparso hahaha. credo tornerà presto.
alla prossima :)

08/08/13, ore 13:12

Eccomi qui, dopo tanto tiemposs!
Sinceramente non mi ricordo se questo capitolo l'ho già recensito o no, ma lo avevo già letto. Eppure, ho dato di nuovo un'occhiata ahahaha.
Beh, non ho proprio nulla da dire, questo capitolo mi è piaciuto tanto OuO
Mi piacciono Liam e Mel, ma la preferisco con Harry aahahah
La parte finale mi lascia con il fiato sospeso >_< sono motlo curiosa ora ahhaah.
Vado a leggere il resto, a presto <3

-megray

08/08/13, ore 01:59

Finalmente sono riuscita a passare. E' l'una di notte, ma tutto okay.
Comincio subito senza indugi.
Leggendo il titolo, senza dare di un'occhiata alla trama che hai messo (non mi piace leggere le trame, mi rovinano la 'sorpresa', o almeno, io la penso così), ho subito pensato che tu riproponessi una tua versione del film 'Cappuccetto Rosso Sangue'. E' un film che ho davvero amato, e quindi, inizialmente, ero del tutto entusiasta dell'idea.
In certe circostanze, il soprannaturale mi attira molto, e quindi pensavo fosse una di quelle. Ripeto, non guardo le trame apposta.
Leggendo dal primo capitolo, dall'introduzione in cui c'è una partita di pallavolo, ho subito allontanato la mia teoria, un po' delusa.
Ma non per la tua storia, ma per le mie false speranze (Oh God, sembro una tipa sentimentale e pignola. Cazzo, io non sono così, ahah).
E dopo questo mio inizio entusiasmante ed estremamente noioso, comincio con i miei pareri sulla storia. Spesso mi chiedo se sono logorroica. Probabilmente la risposta è si.
Una cosa ho notato, e volevo iniziare a parlare di quella.
A Mel non piace essere stereotipata, ma lei è la prima a farli questi stereotipi. Mi pare un po' da ipocriti.
Ora mi spiego meglio. Può sembrare un pensiero sciocco, ma credo sia abbastanza profondo. Chi lo dice che uno spacciatore non sia una buona persona. Magari non è delle migliori, ma non si può dargli un pregiudizio solo per il suo fare. Avrà i suoi motivi se spaccia: mancanza di soldi, masochismo, divertimento nell'affrontare il rischio, e anche molte altre.
Non che io conosca qualche spacciatore (AHAH), ma non si giudica dalle apparenze o dagli stereotipi. Una persona, irrimediabilmente dalla sua vita, può presentare mille sorprese al di sotto di quello che vuol fare apparire.
Un'altra cosa.
Se io fossi uno spacciatore, spifferare alla prima che passa dei miei affari sarebbe l'ultima cosa che farei. Insomma, sono segreti che possono mettere a rischio la tua vita o il tuo lavoro se solo vengono confessati. Ora, Harry Styles, in questa storia, è abbastanza chiuso per quanto riguarda il suo lavoro. Ma l'incontro iniziale, dove lui le dice che, a causa del bacio, è stato smontato uno scambio importante, beh, di primo impatto è assurdo. Perché crearsi problemi, quando ne hai già fin troppi?
Mi sto solo mettendo nei panni di uno spacciatore. Detto così, fa molto strano e bizzarro.
Questa recensione sta diventando più lunga del previsto, yah. Spero ti possa far piacere.
Poi, poi (ho letto questa fan fiction in due giorni, tra contrattempi e non, perciò devo ricordarmi qualche passaggio della storia che voglio assolutamente commentare).
Mi piacciono molto le tue introduzioni, quelle che fai per ogni capitolo. Soprattutto il loro nesso logico che hanno con il capitolo.
E poi, non credo di avere molto altro da dire. Mel sembra una ragazza double face, ovvero, dalle due facce.
Con le amiche o amici, il fratello e le persone a cui tiene, mostra una calma, 'tenera' e sarcastica Melanie.
Mentre con i tipi come Styles, la parte 'oscura' le fa da padrona, come impossessandola. Idea mia, opinione mia, ed è molto probabile che io spari cazzate, le quali diventerebbero anche quelle mie (?). Sto scrivendo un poema, cribio.
Comunque, Styles è scaltro, possessivo e vendicativo. Posso dirlo che è un personaggio che ho già sentito? Molte, troppe volte.
Non è una critica contro di te, ma... non si può fare a meno di farlo risultare come il 'cattivo ragazzo possessivo'? Sembra quasi una moda.
La trama.
Essa, nel suo piccolo, è 'originale' a modo suo. Non mi sto facendo assolutamente influenzare dal fatto che mi aspettavo qualcosa del tipo il film omonimo di questa fan fiction, ma la trama è sentita. Comunque, carina ed abbastanza coinvolgente.
Dico anche qualcosa a proposito del tuo modo di scrivere? Ma dai, in tanto che ci sono. Le mie dita non mostrano ancora cedimenti, puro allenamento.
Moderatamente scorrevole e 'pulito', ho notato dei progressi dall'inizio della storia. Non sono stati dei balzi, ma progressi non di certo futili.
Errori di distrazione, a tutti capitano. Per questo capitolo, posso elencarteli alcuni (mi sto annoiando da morire).

'In molte non importava che mezzi si utilizzavano'
Sarebbe più corretto con 'In molte non importava quali mezzi si utilizzassero'.

'Per non permettere di non farsi troppo male'
C'è una doppia negazione. Non credo sia del tutto corretto. E poi, la domanda "a chi?" sorge spontanea.
'Per permettere ai giocatori di non farsi troppo male'.

'l'odore di pesca del mio con il suo creando un elisir inebriante.'
La frase non è scorrevole. Una virgola in questi casi sarebbe utile.
'l'odore di pesca del mio con il suo, creando un elisir inebriante.'

'In parte era per quello che persi la cognizione della mia missione.'
Non credi ci vada meglio un passato remoto?
'In parte fu per quello che persi la cognizione della mia missione.'

Ora ho veramente sonno, e mi sento una pignola. Errato, sono una pignola di prima categoria. La maestrina che rompe il cazzo.
Spero non ti abbia dato fastidio, non era mia intenzione.
Forse ora è meglio non dilungarsi troppo, e scappare in Brasile, o in Cile, o meglio ancora, in Colombia.
La storia è interessante, e continuerò a seguirla e a recensire quando troverò un ritaglio di tempo. Non credo saranno lunghe così le prossime.
Alla prossima Andreea.
Sara, la maestrina pignola che vuole fare la 'so tutto io'.

05/08/13, ore 19:40

o. mio. Dio. Ma dai! Non me l'aspettavo, chissà come reagisce Styles, ahahah, mi sono sentita potente per lei, sul serio.
E' fantastico, complimenti! Aspetto il seguito con ansia. :)

05/08/13, ore 14:12

Ehilà! Forse non ti aspettavi di vedermi più, ma per tua sfortuna eccomi qui! lol
Sono stata molto distante da efp, infatti sono tipo tre settimane che non aggiorno e mi sento una merda, e in più mi sono persa gli aggiornamenti di questa storia! Cioè, sono troppo curiosa, ho letto il capitolo tutto d'un fiato. E' bellissimo, e Melanie, cazzo, è un osso duro. Povero Harry, legato in mezzo al nulla, senza la macchina e senza... una dignità, aggiungerei lol
Ancora una volta, le donne vincono.
Insomma, bello!
Ti faccio i miei complimenti e le mie scuse per il ritardo nel recensire.
Brava chica, un beso, e aggiorna presto! xx

05/08/13, ore 11:14

Eccomi qui! Quanto è luuuungo? Avevo cominciato a leggerlo ieri, ma poi ho dovuto finire il mio! Beh che dire, scrivi da dio, le descrizioni sono ottime! Vorrei vedere la vendetta di Harry e poi puff è comparso Zayn! Sono realmente curiosa di sapere come continua!! Bacioni <3

04/08/13, ore 01:31

OMG Zayn shbshgvud.
Hqhaha bella la parte con Harry lol
Come sempre,bel capitolo e scritto anche bene:) amo il tuo nodo di scrivere:D
Sono curiosa,per cui continua e avvisami quando posti il 16 jbsubr
Lot of love xx

03/08/13, ore 17:33

Oddio Oddio no. Nella casa c'è il piccolo jake. In questo momento ci vorrebbe harry, sta sempre in mezzo e quando serve sparisce. Ti prego continua al più presto sto morendo dall'ansia. Alla prossima :)

03/08/13, ore 17:24

Oddio, harry mi piace troppo in questo capitolo, viene fuori la sua parte "dolce". Sono troppo fantastici insieme. Alla prossima :)

03/08/13, ore 17:16

Chissà dove la porterà. E poi harry sta sempre in mezzo, compete così all'improvviso. Ora leggo il prussiano capitolo perché sono curiosa di sapere dove la porterà. Alla prossima :)

03/08/13, ore 17:09

Oh cavolo. Non lo avrei mai pensato. Infondo sono due opposti. Harry mi fa paura, aiuto. Alla prossima :)