Cappuccetto rosso sangue
di Underline

02/10/13, ore 21:45

Hey ciao! Seguivo questa ff già da un po, e devo dire che queste gif uccidono, soprattutto quella di Harry omg.
non ho molto da aggiungere perche questo capitolo è fantastico fdlkkbf
complimenti! c:

02/10/13, ore 21:01

Aww beh non c'è molto da dire, solamente che è bellissima, davvero. I sensi di colpa, le lanterne.. è emozionante come storia e scrivi molto bene, non ci sono nemmeno errori, bravissima, continua così c:

01/10/13, ore 21:04

Eccomi finalmente.
Questo capitolo mi ha spiazzata. Mi sono commossa moltissimo.
Melanie si stava lentamente lasciando andare a causa del dolore e del senso di colpa.
Come sempre è arrivato harreh il principe azzurro.
Riguardo alla sua spiegazione sul perché non lascia andare mel, credo che ci sia qualcosa in più rispetto a quello che le ha detto.
È stata veramente dolce e commovente la scena delle lanterne.
E il bacio-abbraccio finale.
Alla prossima :)

01/10/13, ore 17:54

allora lasciami dire che pur avendo letto solo questo capitolo sono rimasta strabiliata. Si capisce la storia nonostante si già il ventesimo capitolo, scrivi molto bene e la storia ti prende e ti spinge a continuare. I dialoghi sono strutturati abbastanza bene e il racconto è scorrevole. Beh spero che la mia recensione ti sia piaciuta, sono @TheSaraFormosa quella di twitter ;)

30/09/13, ore 19:35

Allora, questa ff mi piace molto, non ne ho lette molte di questo tipo e devo dire che mi piace. Di solito non gradisco quando si usa il grassetto a parte nei cambi di personaggi però in questa ff, non so perchè, mi ispira. Non mi piacciono le gif/foto dei personaggi alla fine, ma questa è un'opinione personale quindi se vuoi tienile pure. Per il resto è molto ben scritta e non ci sono errori. Brava :)

30/09/13, ore 19:03

Recensisco questa storia oggettivamente dato che non sono una directioner, che dire...scrivi veramente molto bene e la trama è una figata, un bacio.

30/09/13, ore 19:00

Sono onedssmiles_
Questa storia è bellissima,mi piace molto il modo il cui scrivi,lo fai molto bene,complimenti :)

30/09/13, ore 18:47

omg, ho amato l'ultima frase del tuo capitolo davvero..
Ma il resto non è da sottovalutare per niente
complimenti per la storia e per il modo in cui scrivi, continuerò sicuramente a seguire i capitoli xx
sei bravissima !
a presto ! ((:

30/09/13, ore 17:47

Il senso di colpa per la perdita di una persona cara, ancor di piu' per MELANIE vista la sua solitudine , puo' far cadere in un baratro di autodistruzione.
Qui spunta chi non ti aspetti il tenebroso HARRY che ormai innamorato non riesce a vederla ridotta così vuole essere la sua salvezza.
Da un gran dolore puo' rinascere la gioia .......sì quando di mezzo c'è l'amore.
Che fine ha fatto LIAM ??????
Complimenti riesci a coinvolgermi ogni volta.

30/09/13, ore 15:51

Questo capitolo mi piace tanto
Adoro le prime frasi e la visione di Jake e carinissima.
Harry si sta sciogliendo e la scena delle lanterne cinesi è molto tenera e un ottimo colpo di scena.
Continua cosi ♥

29/09/13, ore 21:52

Ma ciaaao!
*urla,sclera,piange,si strappa i capelli*
io amo seriamente la tua storia!
Ceh, ammetto che non ho recensito, ma ho letto i capitoli e li ho adorati, ho avuto un problema col pc e non riuscivo a recensire.
Torno alla storia: Wow, okay, seriamente mi piace il tuo modo di scrivere e di rappresentare le emozioni dei personaggi.
Mi piace la parte in cui Harry e Melanie stanno insieme, non in quel senso.
Però, ammetto che la parte dell'immaginazione di Melanie è stata favolosa.
Io non credo sarei riuscita a descrivere una scena del genere.
Okay, l'ansia si è impossessata del mio corpo, ho bisogno di sapere come continua c:
Aggiorna presto, allora :)

29/09/13, ore 21:40

Bonsoir Andreea :) comincio dicendo che questa storia dopo aver letto questo capitolo mi ha coinvolto di più, mi piace il fatto che Harry si sia preoccupato di Melanie, è una cosa dolce e carina. Scrivi bene e correttamente. Non ho nient'altro da dire.
A presto, x.

29/09/13, ore 21:39

Scusami l'attesa ma ho avuto problemi con internet. Sono la ragazza di twitter e ripeto che io amo questa storia. Hai un modo particolare di scrivere ma mi piace un sacco. Ci sono errori di battitura sparsi ma nulla di grave. sono dal telefono quindi la recensione far un po' schifo. Appena finisco di leggere la storia te ne lascio una molto migliore.
Un abbraccio, Danielle.

29/09/13, ore 21:01

Allora, scrivi bene e correttamente, ma la trama personalmente non mi affascina più di tanto, dovrei leggere anche i capitoli successivi.
A presto x.

29/09/13, ore 18:49

hei ciao bella.
come promesso(?) ora recensisco questo capitolo.
innanzitutto mi spiace di non poter leggere la ff, ma ho a malapena il tempo di aggiornare la mia e recensirne qualcuna.
comunque, mi piace molto la trama, non la solita storia, diversa dalle altre.
inoltre adoro il modo in cui scrivi, dettagliato ma non troppo. non ho visto nessun errore grammaticale, perciò complimenti.
un bacio,viky.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 07:00 pm)