Cappuccetto rosso sangue
di Underline

16/07/13, ore 23:16

Ciaoooo tadaaaa recensione più recensione meno? fa differenza?? per me! sì. e quindi mi metto alla pari con i capitoli saltati mi mancano pezzi della storia . allora devi prendere il primo codice lo so te lo avranno già detto ..ma pazienza! chi non muore si rivede.
vedi era un capitolo fondamentale ed io non l avevo nemmeno letto -_- che vergogna tu mi fai sempre felice e stasera tocca a moi! è bello e lo stress tesine è passato ...viva le vacanze!
xoxo e alla prossima recensione!!

12/07/13, ore 18:59

Ciao, sono @xxbemysuperman di Twitter
Carino come inizio, mi piace come hai integrato Harry nella storia.
Vado a leggere il resto.Baci x.

12/07/13, ore 18:46

il saluto di liam :| HAHAHAH IDENTICO HAHAHAHA AMO QUESTA FF
SECSYSTYLES XX

12/07/13, ore 18:44

gli ululati oddio jdghesg io amo le ff horror che poi non fa paura (?) c'è è più misteriosa fhedr

12/07/13, ore 18:42

IL BACIO O SANTISSIMO DIO FDHRSGRS OCCHEI ORA VOGLIO MORIRE IN PACE.
1 SCRIVI BENISSIMO
2 AMO LA FF

12/07/13, ore 18:40

oddio i personaggi allyson è acacia clark giusto? sgfsrhs occhei muoio

12/07/13, ore 18:38

occhei scusa per il ritardo ma mi sono messa a guardare il trailer è stupendo cazzarola

12/07/13, ore 18:37

ehi tesoro, sono @niallstoy
non smettevo di leggere, è una storia bellissima.
sono rimasta sorpresa nel scoprire che liam e harry sono fratellastri e voglio vedere cosa farà mel.
mi piace molto, brava :)

aggiorna presto.
un bacio, sofia.

12/07/13, ore 18:35

oddio mi piace molto il titolo dgd è horror come piace a me fdhb scrivi benissimo continua

11/07/13, ore 22:25

Ei ciao sono @zaytsevslaugh
scusa il ritardo ma ho preferito leggere tutti e 12 i capitoli, prima di recensire.
che dire?
Cazzo AHAHAHAH mi sto drogando di 'sta storia, veramente mi piace tantissimo e beh scrivi benissimo.Su twitter c'è il link della mia ff lasci una recensione?
aggiorna prestissimo,
ciao :*

11/07/13, ore 17:32

che bel capitolo dklnhgbuidjhnkldc devi inserire il primo indirizzo comunque, non so se te l'hanno detto :)

11/07/13, ore 16:44

let me die! vado a leggere il resto, mi piace moltissimo!

11/07/13, ore 14:01

ECComi qua!!!!!!!!!!!!! allora liam fratellastro di Harry???????? quante sorpese!
cavoli ma come fai? le idee dove le peschi??? wow, si fa sempre più interessante. anch'io voglio i tuoi amici speciali così da baciarli con passione! ahahah vedi imparo in fretta! ahhaha.adesso che succede??? please aggiorna prestissimo! sul serio, interessante più che mai!
allora spero che tu mi abbai perdonato! cercherò di rimanere al passo adesso! ahaha. sorrymy. ancora!

11/07/13, ore 13:56

Eccomi qua!!! non mi uccidere!!1 non più perlomeno! perché non è colpa mia!!1 ero in colonia in montagna e sai trovare internet è un po' come un ago nel pollaio! comunque adesso tutto è ok, leggerò anche il prossimo! capitolo. scappa ancora d Harry ma le piace il suo lato migliore??? mmm... dico che può nascere qualcosa e adesso proseguo.scrivi come ti pare la storia è l'importante!!
a prestissimo cara!

11/07/13, ore 07:52

Wow, non smettevo di leggerlo.
Diciamo che sono rimasta sorpresa nel scoprire che Liam e Harry sono fratellastri e voglio vedere cosa farà Mel.
Si, ho capito gli incubi e poi mi è piaciuta la scena del ritardo, insomma tutto il capitolo mi è piaciuto.
Trovo che le tue descrizioni siano perfette e che il tuo linguaggio sia molto appropriato.
Aspetto la vendetta di Mel, aggiorna presto:)
Ciao:)