Cappuccetto rosso sangue
di Underline

23/09/13, ore 19:19

Scusami se ho recensito solo questo capitolo, ma ne ho ancora una marea cwc
Comunque mi è piaciuto tantissimo e appena posso me la leggo tutta lol
Scrivi davvero bene, ed è stato un piacere non leggere e dover essere costretti a correggere gli errori mentalmente.
E questo è un tuo vantaggio.. bene, detto questo mi dileguo :3
A presto, baci x
@savemeHarry_ su twitter

23/09/13, ore 18:53

Ciao bella, sono la ragazza di twitter. Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che incuriosisce davvero molto. Scrivi piuttosto bene e la lettura risulta piacevole e scorrevole. Non conosco bene tutta la storia, ma questo capitolo è parecchio commovente, mi è piaciuto molto. Motivo per cui andrò indietro a rileggermi anche gli altri capitoli.
Perciò alla prossima,
un beso:)

23/09/13, ore 18:23

ciao sono rescuemejo di twitter
avendo già letto altri capitoli, mi piace un sacco questa storia.
Mi piace il modo in cui scrivi e credo insomma di averti fatto capire quanto mi piaccia.
Avvertimi quando aggiorni
un bacio.
-G xx

22/09/13, ore 21:33

Solo una cosa:hai talento e fidati né ho lette tante di fanfiction quindi credo di poter giudicare

22/09/13, ore 21:31

questa storia mi ha "catturato" fonda subito e devo dire che hai avuto davvero un idea originale con questi colpì di scena il piccolo Jake che muore e la MADRE che ritorna.
Anche se mi dispiace per Jake,ti sembrerà strano ma ero affezionata ormai a quel personaggio.
Continua così non vedo l'ora che aggiorni sei davvero brava.
;)

22/09/13, ore 15:01

Stupendo, fantastico, commovente! Non posso fare nessun tipo di critica o roba così, è davvero bellissimo e anche molto triste, sei riuscita a spiegare perfettamente come si sente melanie e non aspetto altro che il seguito. Anche io ho iniziato il liceo, ti capisco, di sicuro non abbiamo più così tanto tempo... Anyway, grazie di passare sempre dalla mia ff.
A presto, XX ❤❤❤

22/09/13, ore 14:59

Ciao c: Sono @kayascigarette di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
Sono davvero felice di essere passata qui. Ci ho messo abbastanza a leggere, peró ne é valsa la pena perché come storia é carina ed originale.
Anyway lol che dire? Adoro il modo in cui scrivi, non ho trovato errori grammaticali ne ortografici, si legge bene senza interruzioni, quindi direi che va bene. Complimenti, continua cosí :3

-Erika.

22/09/13, ore 08:51

Ciao, sono @hisbez, la ragazza di twitter :)
Come promesso eccomi qui a recensire :)
Allora premettendo che io ho letto solo questo capitolo (perchè in generale non leggo storie het ma solo slash) e quindi non so poi molto riguardo al resto della storia, l'unica cosa che mi sento di dirti è di fare molta attenzione alla grammatica. Alcuni errori sono di battitura, ma altri non lo sono, infatti noto che hai qualche difficoltà a coniugare i tempi verbali correttamente, e, a lungo andare, leggendo il capitolo, possono risultare fastidiosi e bloccare la lettura.
Quindi prima di pubblicarlo, prenditi cinque o dieci minuti per rileggere e controllare che tutto fili liscio.
Ti consiglio di diminuire il testo ad un Georgia 14, credo sia quello più comodo:)
Per il resto mi sembra che di fantasia e idee tu ce ne abbia in abbondanza, anche se non mi piace in generale che si prenda spunto da altri libri che ho letto.
Quindi continua così, e alla prossima <3
Un bacio, bea xx.

21/09/13, ore 23:35

anche se poco scorrevole e ricca di paricolari è scritta veramente bene, anche se è una lettura abbastanza pesante. Mi piace tantissimo il linguaggio si vede che leggi molto e alcune frasi sono un po' confuse. Come ti ho già detto è una lettura abbastanza pesante ma nel contesto è scritta molto bene, complimenti ;)

21/09/13, ore 23:01

tanto bello quanto triste, dico davvero questo capitolo è bellissimo! non vedo l'ora del prossimo :)
baci <3 Noe

21/09/13, ore 21:17

Credo che questo capitolo sia uno dei piu tristi ma anche piu belli della storia. Mi dispiace un sacco per Jake perche mi ero affezionata a lui e ora...non ce piu T.T Sono sicura che Harry tornerà e le starà vicino,almeno lo spero. E non vedo l'ora di scoprire questi misteri non ancora svelati ahahah
Bellissimo capitolo e scritto bene,quasi quasi mi mettevo a piangere :')
A presto
xxx

21/09/13, ore 20:20

*muore*
è asdfghjkl! la canzone di sottofondo è una delle mie preferite ♥
mi sono messa a piangere come una bambina che perde il suo pupazzetto preferito (?) un pò tanto di più!
comunque. corto? io l'ho trovato più lungo del solito ahahah
scrivi da dio è porco sgabello se amo questa FF! :Q__
è una delle migliori che ho mai letto e sono convinta che quando terminerà piangerò, cadrò in depressione e farò il continuo.. cosa impossibile perchè te la rovinerei ahah
anyway, forse ho capito qualcosa..
secondo me Harry è il padre di Jake.
no, ok. stronzata! :')
non sai se riuscirai a finirla?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no.
tu la finirai ok?! ok.
per il ritardo.. bhe, ti perdono ♥
è da tanto che non ci sentiamo e spero di riprendere i contatti, because I miss you :3
complimenti per il capitolo perfetto, per tutto, sei fantastica!
xx
P.S: cagami quando ti invio i messaggi ;)
P.S.S: lo so che scasso ma io non continuo finchè nono recensisci il mio capitolo, voglio sapere il tuo pensiero, lo sai!!! D: ♥

21/09/13, ore 19:13

Ehi Andreea, come va? È da un po' che non mi faccio sentire, lo so, lo so. Ma che ci posso fare se quei coglioni dei miei genitori, a cui voglio un sacco di bene, hanno insisto (obbligato di peso) a seguirli in vacanza? Fuck.
Anyway, ho recuperato tutti i capitoli che dovevo ancora leggere, che saranno stati all'incirca cinque, ed ora sono qui per recensire. (:
Noto che Melanie, in ogni capitolo, vuole fare la parte della simpaticona, eh? Ahah, diciamo che nel mondo reale la considererei una causa già persa, una di quelle persone di cui non puoi farci niente.
Per un lungo periodo, Harry sono furbo e lo so Styles, si è lavorato quella testa bacata di Alyson. Io lo sapevo.
No giuro, lo sapevo. Non per vantarmi, ma sono molto brava nell'intuire il corso della storia quando comincio a conoscerla bene.
Comunque, ritengo che ci sia qualcosa sotto: per quanto io pensi che Alyson sia una testa bacata, non si farebbe abbindolare (?) da un bel faccino, e quindi costretta ad abbandonare così la sua migliore amica 'simpaticona' Melanie. Un ricatto o qualcos'altro ci dovrebbe essere, ma questa è solo una mia idea. Se sparo minchiate... Ci dovresti già aver fatto l'abitudine, no?
Lucy, la bambina che Melanie ha salvato, è la sorella di Zayn. E quest'ultimo, la ringrazia, per modo di dire.
Jake muore. Beh, questo non me lo sarei aspettato, nonostante fossi dell'idea che la madre, prima o poi, dovesse ritornare, combinando sicuramente un guaio in più da aggiungere alla lunga lista di Melanie.
Se Jake, come hai detto nello spazio autore dell'ultimo capitolo, è la nonna che viene mangiata dal famelico lupo, la madre corrisponde al lupo?
Insomma, la madre di Melanie è il lupo della favola? Sono un po' confusa (ma che novità?!).
Melanie vuole fare quello che farebbe un normale adolescente in crisi: alcool, fumo, droga, sesso riparatore. Tutto ciò che per un troppo breve periodo di tempo, fanno dimenticare di tutti i problemi e dei mali che ogni giorno non fanno altro che affogarci nella loro straziante agonia.
Perché non la fa finita, e non si ingoia qualche pillola? Ahah, scherzo. Sdrammatizzo un po', dai.
Non credo di avere altro da dire. Scusa se non ho commentato ogni scenario in ordine cronologico, ma è già un miracolo che io me lì ricordo tutti. Probabilmente ne avrò dimenticato qualcuno, ahah.
Al prossimo aggiornamento bella. (':
Sara.

21/09/13, ore 18:57

AAAAH, CHE DIRE.
Giuro che sono riuscita a sentire il dolore di Melanie, insomma, è stata una cosa così dolorosa che sei riuscita a trasmettermi tante emozioni, mi sono messa a piangere, oh mio dio. Devi continuare presto, assolutamente, ora.

"Non fece passi avanti, non si scompose, non fece proprio niente se non guardarmi.
Un brivido si fece largo per la schiena quando ricordai la presa salda con cui quella sera mi aveva sostenuto lasciando che i singhiozzi si attutissero nella sua maglia. Lui c'era e non mi aveva abbandonato.
In quel preciso istante stava aspettando una mia mossa, un qualunque segno che gli permettesse di avvicinarsi ma come sempre, non mossi un muscolo continuando a guardarlo fra le lacrime che mi offuscavano la vista. Gli stavo negando il diritto di essermi vicino.
Lentamente si voltò e si incamminò per gli stretti cancelli che portavano all'uscita da quel posto composto dalla presenza grave della morte, un cancello che conduceva al mondo quotidiano dove tutto ero spregiudicamente vivo.
Forse anche Harry Styles mi stava dicendo addio per sempre, ed ora che mi si era presentata questa nuova variente, così agognata, non ero poi tanto sicura di volerla."
Mi hai colpito al cuore, giuro, non ho resistito. Scrivi in modo semplice però usi frasi che colpiscono e che ti fanno rimanere attaccata alla pagina senza poterli staccare mai. Che diavolo succederà ora ad Harry? Il dolore di Melanie così verosimile ed un Harry che si preoccupa solamente di lei e che se ne va forse per sempre. Dio, non ci credo, devi assolutamente continuare. Poi mi fai sclerare con lo "spazio me" NON PUOI SCRIVERE CERTE COSE CRISTO. NON PUOI.
Beh, io ed il mio cuore spezzato ci dileguiamo, cià.

P.S. sdakjvfdsl

21/09/13, ore 17:24

Cavolii il capitolo è perfetto anche questa volta cioè è magnifico nn ci sono parole per descriverlo davvero devo farti i miei compliementii
poii devo dire la verità il capitolo è abbastanza tristee soprattutto per la prima parte anzi posso dire tutto il capitolo tranne la parte finale
mi sorprende molto che Melanie chieda aiuto a Zayn, ma infondo ha fatto bene Zayn potrebbe essere l'unico a riuscire a farla stare meglio e farla divertire
adesso mi hai messo curiositàè di sapere cosa possa sudere
alla prossima bacii dalla tua
Tomma_Ash