Cappuccetto rosso sangue
di Underline

31/12/13, ore 14:12

Ehi ciao splendore c:
Allora, ci ho messo una vita, sono andata a letto alle due del mattino e sono riuscita a recensire unicamente ora, ma ne è valsa la pena!
Questo è il genere di storia che leggo più spesso, proprio perché lo preferisco agli altri, quindi già un punto a tuo favore; dopo ventiquattro capitoli posso assicurarti che ho trovato la trama stupenda e, per quanto riguarda la grammatica, direi che è quasi impeccabile!!
Scrivi veramente bene e credo che in fanfiction -soprattutto se di questo tipo- sia fondamentale, quindi okay, altro punto a tuo favore sdfgh *___*
Vorrei aggiungere anche che ho dato una sbirciata alle recensioni critiche/neutre che hai ricevuto -sì, sono una persona curiosa- e, non per intromettermi o contraddire nessuno, ovviamente, ma alcune le ho trovate un po' senza senso... non credo te le meritassi davvero!
E nulla, banner e gif a dir poco splendidi lol.
Non vedo l'ora di leggere il continuo c;
Tolgo il disturbo e alla prossima, Eightsvoice Xx.
ps felice 2014, splendore!!

31/12/13, ore 13:52

Eccomi:)
Scusa dell' enorme ritardo :)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, giuro :)
Ho guardato il trailer e mi è piaciuto anche quello :)
La lunga conversazione tra Melanie e Harry l'ho trovata pazzesca :)
Aggiorna presto se riesci :)
Scusa ancora del ritardo :)
Brava:)
A presto :)
Francy22:)

31/12/13, ore 11:50

Bella storia davvero! Mi piace molto il rapporto tra Melanie e Harry!
Continua cosi :)

31/12/13, ore 10:50

Ciao! Hai fatto bene a consigliarmi la tua storia, perchè scrivi davvero bene :) complimenti!

30/12/13, ore 21:18

Ehi,

sono xsheloveslouis (twitter),
finalmente sonon riuscita a finirla di leggere.
Beh che dire, mi sono follemente innamorata di questa storia.
Scrivi benissimo ed è tutto scorrevole, non ci sono errori grammaticali, ma qualcuno di battitura si.
Questa storia intriga molto.
Ah si, io preferisco la coppia Melanie-Liam, non so perchè. lol
Ma anche Melanie-Harry è il top.
Beh continua presto perchè sono curiosa di leggere la fine.
Ele. xx

30/12/13, ore 21:08

ciao!
sono @lujsa_ su twitter, e sono per lo scambio di recensioni :)
allora.. ZAM ZAM ZAM.
la storia va tra le mie preferite.
mi ha colpito particolarmente, è diversa dalle altre così come è diverso il tuo stile.
mi piaci, lo devo ammettere.
e poi questa strana e malsana relazione tra Harry e Mel..
sono poche le autrici che riescono a creare una storia "d'amore" coi fiocchi.
per non parlare poi dei protagonisti della fanfiction..
Lily Collins? Davvero? jsdv ouo
Harry lo lasciamo stare per il momento lol
sei davvero brava, questo mi sembra di non averlo già scritto.
spero che continuerai presto, mi impegnerò a leggere il resto dei capitoli :D
per stare al passo con le altre lol
ancora complimenti!

- imtheirdjana_ xx

30/12/13, ore 19:46

Allora scusami se prima non l'ho recensito bene prima. Allora io di solito recensisco secondo grammatica, lessico e sensazioni. Il punti che prima non l'ho potuto fare visto che non ho molto tempo, ma comunque cercherò di farlo correttamente.
-grammatica: Pulita e non mi sembra.di aver trovato molti errori. Due o tre errori di punteggiatura nei due capitoli che ho letto.
-lessico: semplice.
-sensazioni: mi piace la storia, dovresti solamente aumentare la descrizione dei sentimenti dei personaggi.
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 07:54 pm)

30/12/13, ore 18:46

IO TI ADORO.......non aspettavo altro che tu aggiornarsi ti sarei decisamente venuta cercare con l'FBI LOL ..comunque sono curiosa su l'appuntamento con Hazza e la storia di Louis...

30/12/13, ore 12:58

Ehi, sono la ragazza di twitter! Volevo dirti che ho letto solo questo capitolo e me ne sono innamorata. Davvero, scrivi benissimo, ho visto solo alcuni errori di battitura, ma può succedere. Dopo, se avrò tempo rileggerò i capitoli indietro, intanto ancora complimenti! ;)

30/12/13, ore 12:44

Ehi! Ho letto solo questo capitolo per ora, ma metto la storia nei preferiti così potrò tornare indietro a leggere l'inizio.
Ma in ogni caso, anche da solo questo capitolo si capisce che scrivi veramente, veramente molto bene, complimenti! Hai un lessico molto ampio, non hai usato i soliti termini e questo mi ha colpito molto. In più, si vede che la trama è abbastanza interessante, e non ho trovato errori di nessun genere.
Davvero complimenti. c:
Un bacio.

30/12/13, ore 11:26

Ehi!
Che dire, mi piace tanto questo capitolo.
Come storia devo dire che è originale, l'ho seguita per un
po' finchè efp non mi ha abbandonato c.c
e ora eccoci qua.
Sei brava a scrivere e si vede, davvero.

spero aggiornerai presto, sono curiosa

xx Alessia

30/12/13, ore 11:21

Ciao :)
Ho potuto leggeresolo questo capitolo, ma nei prossimi giorni forse leggerò anche gli altri.
Prima di leggere ho guardato il trailer, che devo dire mi è piacuto abbastanza e mi ha fatto venire la curiosità di leggere tutta la storia. Beh che dire, scrivi abbastanza bene ed il capitolo scorre, non ho trovato errori grammaticali. La storia sembra originale, anche se alcune cose non le ho capite ( sicuramente perchè non ho leto i capitoli precedenti).
Allora adesso scappo, a presto!
-Mary;

30/12/13, ore 10:44

Ciao sono @ottavohorcrux di twitter.
Premetto che ho letto solo questo capitolo quindi non sono a conoscenza di tutta la storia.
Il nome della storia mi piace molto i sembra che hanno fatto un film con questo titoloa ma non ne sono sicura, comunque è un bel titolo iniziale mi affascina io leggerei una ff con un titolo come questo.
Grammaticalmente parlando non ho trovato errori o se ci sono non sono gravi.
La struttura del testo va bene è davvero semplice leggere questa storia perchè è scritta bene poi l'idea di evidenziare i dialoghi tra i personaggi è sicuramente un punto a tuo favore.
Inoltre hai ricevuto parecchie recensioni quindi la storia piace insomma.
Alla prossima uu

29/12/13, ore 18:25

Non so che dire... è solo stupendo, tu scrivi benissimo e devi continuare presto. Già, ho sempre amato loro due, ma tu non so come riesci a rendere questa storia diversa da tutte le altre... x (Buon Natale, anche se in ritardo!)

28/12/13, ore 18:06

Le parole di Harry sono speciali spinte da un sentimento che si rafforza sempre più.
Finalmente ha trovato una persona per cui vale la pena cambiare, essere migliori.
Hanno soltanto paura di amare, ma perché, visto le solitudini che li tormentano.
BACIONI A PRESTO.