Cappuccetto rosso sangue
di Underline

31/07/13, ore 12:33

allora eccomi quiii
come ti avevo già detto il capitolo non è sul mio genere preferito ma è scritto troppo bene e devi continuare
perchè il mistero e tutti i segreti ci stanno bene in questa storia
adesso spero di leggere presto il tuo capitolo alla prossima
dalla tua Tomma

29/07/13, ore 19:43

Ehiiii!! Eccomiiii <3 SCUSA PER IL TERRIBILE DISASTRO CON CUI SONO PASSATA!! Allora... Come sempre questa storia è : SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!!! Ma come fai, si può sapere?? Hai un talento incredibile per la scrittura *-* Insomma... WOW! Superi te stessa man mano che avanzano i capitoli!! E la parte finale?? Vogliamo parlare di quella???? Emozionante all'ennesima potenza! :') Bravissimaa ancora!

29/07/13, ore 18:58

e poi dici a me, pff.
Sei bravissima.
fnsdkf, wow wow e ancora wow!
Non so cosa dire, mi piace davvero tantissimo.
Complimenti.
Teniamoci aggiornate ;)
Elis. xx

29/07/13, ore 11:45

Eccomi qui. Allora, voglio essere sincera e ti dico che questo capitolo mi ha annoiato un pò. Ripeti quasi sempre gli stessi concetti ma per fortuna alla fine hai dato il meglio di te, con quel momento così romantico e forse anche inaspettato. Scrivi bene,tuttavia :).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 11:46 am)

29/07/13, ore 11:06

Ok, eccomi qui! Wow, mi ero persa questo capitolo e devo dire che ho fatto male a non leggerlo prima! Sono tipo stra teneriiiiiiii, e voglio sapere assolutamente come continua con Harry! Inoltre leggendo le altre recensioni, tutti ti fanno i complimenti per la storia, ma io ti faccio i complimenti per come scrivi!! Davvero bene:) dimmi quando aggiorni! Bacioni ;)

28/07/13, ore 22:51

Per me questo capitolo e' bellissimo *--* io che fino a poco fa (prima di leggere questo) credevo che Mel e Harry dovevano stare insieme ( :'( ) vebbe' mi piace anche con Liam *---* <3 baci xx

27/07/13, ore 20:00

oddio oddio oddio oddio oddio. ahahahah io amo la tua storia lo saaai.
dks e quei due insieme sono la perfezione omg li amo. non so cosa succederà dopo ma, dico davvero, lo voglio sapere.
aggiorna presto djsa
scusa per l'enorme ritardo ma tra pochi giorni parto quindi qui da me è il delirio, puoi capirmi ahah.

a presto, spero.
G.

27/07/13, ore 18:40

Non puoi capire quanto io ami questa storia, non sai quanto mi piaccia, e non sai quanto mi abbia incuriosita. La seguo molto volentieri, e continuerò a seguirla:) Sei veramente molto brava a scrivere, mi piace il tuo stile, e mi piace la trama della storia. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Mel ed Harry:)
Complimenti ancora:)

27/07/13, ore 16:51

Awwww,mi piaceee!
Scrivi benissimo *^* e ti prego di continuare..voglio sapere cose succede! Un bacioo xxxxxx

26/07/13, ore 23:32

Non so se succederà di piu ma lo spero ahahahha.Bellissimo capitolo,amo le stelle quindi non puoi capire quanto ho sclerato leggendo XD Adoro ei due insieme e spero succeda qualcos'altro presto.
Baci,a gioedi prossimo <3

26/07/13, ore 22:55

Io mi sono innamorata di questa ff. l'avevo già detto?
Sono innamorata specialmente nel tuo modo di scrivere.
'Lo stavo desiderando e lo stavo odiando allo stesso tempo.' io AMO questa frase. perchè in un certo senso è vero. succede anche nella realtà e tu con il tuo modo di scrivere, sembra di viverla per davvero questa storia. Non prendermi per pazza, è solo che è così meravigliosa che sembra vera. Ok, basta. Di sicuro non vuoi leggere le mie cazzate,lol.
Ci vediamo (per modo di dire) al prossimo capitolo c':
ciao bella,ti adoro.

26/07/13, ore 17:10

stronza c:
non puoi lasciarmi così?! Secondo te io aspetterò altri 6 giorni?! Nonono, ti corromperò, apparirò nei tuoi sogni.. ti perseguiterò.
no ok,mettiamo un attimo da parte il mio lato oscuro, è P E R F E T T O.
sto ancora cercando un capitolo dove poterti riprendere ma nulla.
Sembra che lui sia lo spacciatore ma che sia allo stesso tempo la droga di lei.
insomma, parliamone.. sono gelosa. sei bravissima, continua così. ♥
xx

26/07/13, ore 15:41

Come sempre sono senza parole, davvero. Come sempre hai riuscito ad emozionarmi, COME SEMPRE SEI DI UNA BRAVURA DEGNA D'OSCAR. Non mi aspettavo che comunque si baciassero, era prevedibile comunque che ci fosse qualcosa di allettante fra loro e non posso che farti i complimenti perchè è MAGNIFICA, davvero secondo me questo è il capitolo più bello che tu abbia mai fatto.

26/07/13, ore 12:44

Bellissimo capitolo come sempre! :* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kfajikfjikpfjfaidoai Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Harry e Mel. Continua presto! <3 **

26/07/13, ore 11:44

Ciao, sono @edwardsstyle di Twitter.
Mi piace molto come scrivi, e la trama è interessante.
Non ho molto da dire, anche perché non sono brava a recensire lol
Penso che seguirò questa storia.

Love ya xx

-Haroldsbreath