Cappuccetto rosso sangue
di Underline

01/07/13, ore 13:49

wow, brava, è super originale! mi piace molto! però, l'unica critica, se posso permettermi è che, forse, dovresti lasciare più spazzi bianchi tra una battuta e l'altra, creerebbe meno confusione! c:

a presto, xx

30/06/13, ore 16:59

Oddio!! Questo capitolo mette i brividi! Possibile?? Harry, bravo o cattivo, violento o no, è sempre bellissimo! Scusami, mi sono fatta prendere troppo dal racconto e dalle immagini ahahahah Bene, capitolo sta-bello! Come tutti gli altri :) Scrivi benissimo e sai attirare molto l'attenzione del lettore :) Complimenti ancora <33
A PRESTO!!

30/06/13, ore 14:16

Come promesso son passata dalla tua fanfiction... Che dire è... La suspance fatta a fanfiction (?) XD hahaha no seriamente, è stupenda ed ho solo letto il primo capitolo. Ma davvero, wooow! :DD mi piace moltissimissimo ;) bravissimaaaaa adesso la continuo a leggere ^-^ *.* ciaoooo baci, alla prossima recensione :D <3 ♥

29/06/13, ore 07:51

Eccomi qua!! Perdona il mio immenso ritardo però il cellulare ieri non funzionava e il computer non era acceso ahahah. Allora cioè ci speravo in Liam e melanie...uffi. cioè letteralmente io sono stregata dagli one direction tutti quanti ma Liam è un discorso a parte...lui è magnifico e io non posso non amarlo e Harry è senz' altro geloso un bel geloso ..mmmm...non sarà una favola ma confindo nel loro lieto fine. Sei bravissima e amo la tua storia e quindi vedi di aggiornare al più presto e avvisami. Un bacione.
xoxo la tua mitchie.
P.s melanie dove scappi?? Sei sua. Di queste parole cosa non capisci??

29/06/13, ore 00:01

Nn lascia in pace Melanie Harry!!! Poi che paura quando ha scritto che uccide Liam.
La fuga di Melanie ottima scelta, brava a me convince il capitolo.
Dimmi quando aggiorni:)
A presto sistah<3

28/06/13, ore 23:35

ciao, sono @xperriesmile :) sei molto brava a scrivere! mi piace davvero tanto il capitolo. brava. metti la punteggiatura nei punti giusti, e la trama è molto coinvolgente. ciaoo c:

28/06/13, ore 19:48

Capitolo fantastico ed Emozionante! Strepitoso!
Però è finito sul più bello....Sigh....
Ahahahahah
Eccitante l'Harry stalker e violento!
Baci
Kate

28/06/13, ore 19:06

"Il suo era un'ordine, ..." Stupendooooooooo!! Ho sempre avuto un debole quasto tipo si storie!!!!!! Ti giuro mi piace un sacco il modo in cui scrivi, come metti la punteggiatura al modo giusto, e tutte le altre cose, perchè siceramente, ti trovo F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Ti prego continua al più presto!!!! Baciusss xxx

28/06/13, ore 17:38

Beh... visto che tu mi vuoi bene pubblichi subito vero?? Il capitolo ė stuonedo, ma é suspence e tu sai che lo odio. !!!!! Pubblicapresto!! Ankio h aaggiornato e se ti va passa!!!

27/06/13, ore 14:04

Eccomi qui :) Scusa il ritardo in cui sono passata :'( Comunque ... Questa storia è bellissima davvero! Ogni capitolo mi piace sempre di più :) Bravissimaaa!!!!! Continua presto e avvisami quando lo fai, ok?? Bacioniii
P.S. Questo bacio è stato fantastico *-*

26/06/13, ore 19:59

Eccomi qua! in ritardo . ma sai avevo l'orale da preparare. aahaha. ok. sì. hai aggiornato. si ho recensito. spero che tutto sia andato benissimo! aahaha. allora wow. bellissimo capitolo . sono ossessionata da Liam James payne. ahaha. ok. allora mi sembrava mancanza Harry. cioè. non poteva solo pensargli e non farlo prendere vita. anch' io voglio Payne. ok. aggiorna prestissimo! è stupendo! la lettura è stata piacevole e Liam è dolcissimo! io capitolo perfetto!
Xoxo la tua mitchie.
ps. scusami per il ritardo!

25/06/13, ore 00:24

Sisi mettile ^^ Ora dico io metti una suspance incredibile, voglio un altro capitolo!! Ti scongiuro domani mettilo c': Baciiiiii

25/06/13, ore 00:10

Eiiii cavoli molto molto bello (: Mi ha fatto ridere il fatto che hai chiamato Harry 'pesce lesso', lol xD

24/06/13, ore 23:13

Ehilà c:
Ma che bel capitolo, come al solito!
Ti dico che io ero li aggrappata al pc che continuavo a dire 'BACIO! BACIO! BACIO!' e quando finalmente l'ha baciata ho fatto un saltello lol
Ho notato solo piccoli errori: hai scritto 'giuda' al posto di 'guida'; poi quando dice 'Io deve farlo,ho voglia di farlo.', mi sa che ci va un 'devo', se no sembra che parli stile Tarzan ouo
Ma nulla di grave, capitano errori di battitura a tutti. c:
A parte per questo la tua storia diventa sempre più interessante. Brava, brava.
Un bacio, al prossimo x

24/06/13, ore 22:09

che bacio tra Mel e Liam!! capitolo sorprendente, l'appuntamento al cinema, con film d'orrore, con il discorso delle paure di Mel che mi è piaciuto molto, poi questa chiamata improvvisa, Harry sa sempre cosa fa Mel e mi incuriosisce, dunque aggiorna presto:)
ps: ce la farai domani devi solo stare tranquilla:)