Cappuccetto rosso sangue
di Underline

01/06/13, ore 21:14

Heii! Finalmente sono di nuovo su efp, te sei impegnata con la tesina ed io con le interrogazioni finali... la scuola ci ammazza un po' tutti lol. Comunque, ho letto il capitolo precedente e anche questo, posso dirti che sono in totale dipendenza dalla tua FF quindi aggiorna appena puoi e buona fortuna per l'esame! Ps: ancora taanti complimenti per la storia, mi piace più di tantissimo :') Ah, ho aggiornato anche io, magari dai un'occhiata. A presto! xx

01/06/13, ore 13:59

Io amo questa storia, punto *-* Cavoli complimenti, non mi annoierò mai di dirtelo. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per la suspance C: Aspetto con ansia (voglio sapere che combinano u.u) il prossimo capitolo, kiss :33

30/05/13, ore 20:48

Nuovo personaggio: Ronny. Wow, la punizione in aula di arte è stupenda soprattutto la guerra con il colore, sono curiosa di sapere come continua. Aggiorna presto<3
Ciau:)

30/05/13, ore 20:38

BELLISSIMO CAPITOLO,ME LO SONO DIVORATO!!! AHAHHAH!!!
COMUNQUE BRAVISSIMA,SAI DAVVERO COME E COSA SCRIVERE NEI TUOI CAPOLAVORI :)
HO SCRITTO UNA NUOVA FF:"I WANT TO BE YOUR,BECAUSE I'M IN LOVE WITH YOU" SE TI VA DI ANDARLA A LEGGERE E MAGARI FARMI SAPERE COSA NE PENSI,MI FAREBBE SUPER CONTENTA :3
CIAU <3

30/05/13, ore 20:36

All'ora la cosa ke odio di più è ke hai lasciato tutto sul più bello!!! Cazzola però il capitolo è stupendo e complimenti!!!! Sbrigati ad aggiornare o vengo fino sopra in Veneto e strozzarti!! Baci xxxxxx

27/05/13, ore 14:32

Ciaoo!! Hhaa ora recensisco praticamente tutte le sorie che leggo perchè...mi piace!! Il sogno mi ha fatto prendere un spavento assurdo...manomale che era uno stupidissmo sogno!! Però l'idea mi è piaciuta davvero davvero tantooo!! Mi piaci come scrittrice e ti volevo dire che anche io ho aggiornato la mia fan fiction "the vampire"....cioè se la vuoi recensire mi farebbe piacere ho anche aumentato gli spazi fra le frasi :)) Ciaoo baci baci xx

26/05/13, ore 12:28

O Mio Dioooo!!!! *è shoccata* Questa FF è fatta praticamnte solo da colpi di scena!!!! Vuoi farmi morire qui davanti al computer?!? Poi questa FF è una figata assurda!!! *si ricompone* Ok, meglio se smetto di sclerarare Perdona la mia ignoranza, ma la protagonista dal  primo capitolo si chiama Mel, ora però la prof l'ha chiamata Scarlet! Può essere che Scarlet sia il cognome? Scusa se non ho recensito subito, ma siamo andati in campeggio con la scuola in posto dimenticato da Dio dove non c'era nemmeno campo!!!! Chiedo umilmente scusa! Concludo facendoti i complimenti sia per il capitolo che come scrittrice, sei bravissimissimaaaaa. Ciaoooo

25/05/13, ore 19:45

oddio
scrivi fvòaervòarehvqeruvsdvjkb
la ff si fa sempre più ........
sto recensendo per il capitolo 2,per il 3 e per il 4!
i capitoli sono stupendi,sul serio.
aggiorna presto che sono curiosa,molto.
p.s ho aggiornato,se vuoi passa.
un bacio.
rossy <3 xx

25/05/13, ore 19:17

bella,e scorrevole.
ma harry non è uno spacciatore.
vabbe fa niente,perché mi piace da morire,per quel che ho letto.
ù.ù adesso vado a leggere l'atro capitolo a dopo.
un bacio
rossy <3xx

25/05/13, ore 17:17

hola chicaa!!
allora quasto stile è semplicemente fantasicherrimooo!!
mi piace l'idea della punizione, e sopratutto che la passerranno insieme........mooolto bravaa!!
scrivi benissime e ti prego aggiorna al più prestooo!!
bacii xx

25/05/13, ore 16:12

Ok Andre: così stai diventando troppo brava!!! :)
L'ambientazione è perfetta, il comportamento menefreghista di Mel ancor di più....e poi questa...tatatataaaa: Harry che va nella scuola di Mel. E' spettacolare come riesci a tirr fuori queste idee!
Mi piace troppo....a dire il vero non posso farne a meno, veramente, è appassionante =D

Al prossimo capitolo!
Bianca

25/05/13, ore 12:31

ciauu! questa fan fiction la trovo veramente splendida, leggendo il primo capitolo mi sono subito emizionata, sei una bravissima scrittrice, mi piaci!! ora vado a leggere tutti gli altri capitli e ovviamente a lasciare una recensione per la tua ottima idea di fare una storia così intrigante!! <3

24/05/13, ore 14:25

Se va bene?? Ma è..è..semplicemente fantastico *-* Per ora è quello che mi è piaciuto di più, è intrigante il fatto che passino insieme la punizione chissà che succederà. Complimenti, davvero ^-^
xxx

23/05/13, ore 22:25

Si!!! Mi piace molto!!! Ma percaso hai una foto di Mel??

23/05/13, ore 21:38

Complimenti per la storia è veramente bella:) hai detto a me che scrivo bene ma tu scrivi benissimo!! L'ho messa subito nelle seguite! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto xx.