Cappuccetto rosso sangue
di Underline

18/07/13, ore 20:58

Wow, mi piace, mi piace davvero! Questo secondo capitolo è emozionante, insomma, credo sia letteralmente 'esplosa' la personalità di Harry, forte e dannatamente attraente come senpre. ma il fatto che sia uno spacciatore ci riserva ancora delle sorprese, giusto? Continuerò a leggere al più presto! Per adesso brava, davvero! P.s. Ti sarei grata se passassi a dare un'occhiata alla mia nuova ff 'it's not revenge, it's just justice', hrazie mille se lo fai! A presto! xx

18/07/13, ore 20:52

Ciao bella!! Hai visto? Sono passata ;) capitolo stupendo, come gli altri daltronde ;). Mi raccomando continua presto ;)
HAKUNA MATATAAAAA :D

18/07/13, ore 20:47

Io adoro questa fan fiction. Ho tirato i giorni che tu potessi aggiornare c': non vedevo l'ora. e sinceramente non mi piace molto che tu aggiorna di giovedì una volta a settimana, ma ne capisco i motivi. tranquilla.
per il resto, scrivi in un modo assolutamente fantastico e scorrevole asdfhj
non vedo l'ora come sempre del prossimo capitolo.
ovviamente, tra una settimana.
ora smammo c': ciao bella <3

18/07/13, ore 19:36

Adoro Harry sempre di piu e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.Quando ho letto 'Stronzo, era uno stronzo, ma così stronzo che batteva tutti gli stronzi.' non puoi capire quanto ho riso.Adoro anche melanie ma piu di tutti adoro loro due insieme.Ci sentiamo giovedì prossimo :)

18/07/13, ore 18:56

Ciao, sono @heronducks_ la ragazza di twitter.
Ci ho messo un po' a leggere i capitoli della tua storia, ma finalmente sono qui HAHAHAH.
Allora, devo dire che mi piace molto, la trovo scritta davvero molto bene, inoltre è originale e non ho trovato errori di grammatica, se non qualcuno di punteggiatura.
Passa da me quando vuoi :)

GH_

18/07/13, ore 17:36

bellissime le gifs! kjhyui ti fanno entrare ancora di più nella storia! aw owo
questo capitolo me piase, me piase pe davero ouo
sbrigati con il prossimo capitolo eh? uu
un bacio xoxo

18/07/13, ore 17:32

Ma tuuuuuuu! Devi capire che non puoi farmi sempre incuriosire così tanto ogni volta. Poi insieme Mel ed Harry son l'amore, cavolo *-* li amo troppo. Hehehe brava come sempre e dire che amo la tua storia è riduttivo! Un bacione xx love you ;D <3

18/07/13, ore 17:15

Eccomi qui! Come al solito un bel capitolo! Anche come la recensione sotto preferisco Harry! Chissa perche ;) continua!! Baci:)

18/07/13, ore 17:13

Eccomi qua...sai mettersi alla pari. è la terza volta che leggo questo capitolo. per sicurezza, stavolta recensisco dal computer...non mi fido più del cellulare. ahhaa. ok. è stato l'inizio in cui si è presa la cotta per harry. dai che poi si sono divertiti a pulire l'aula, prima che scoprisse fosse un badboy, pericoloso.
xoxo e alla prossima. sono ok. con questo capitolo..spero! ahahah

18/07/13, ore 17:09

Rieccomi qua...i am the first.

Aryn gray è bello, ma preferisco nettamente the badboy..harry. allora è tornato??? e non mi sembra voglia lasciarla sparire nuovamente..menomale che ha affidato il fratello, mister è pericoloso..minacciare sino al funerale? battuta un po' sarcastica. e minacciosa. ma bello come sempre.
aggiorna prestissimo..e per una volta felice di farti contenta per prima! ahahah
alla prossima! xx

18/07/13, ore 13:18

OK, TU NON MI PUOI LASCIARE IN QUESTO MODO.
IO TI GIURO CHE SE NON CONTINUI PRESTO FACCIO UNA STRAGE, OK?
DIO AMO TROPPO QUESTA FF.
LA METTO SUBITO NEI PREFERITI, NELLE SEGUITE E NELLE RICORDATE. E' LA MIA FF PREFERITA,CIAO E CONTINUA PRESTO.<3

18/07/13, ore 11:30

Ciao, mai i banner li fai tu? No, perché sono stupendi. lol Ok, dimentica questo piccolo dettaglio... sono @zaynsnote di twitter ed eccomi qui per lo scambio recensioni. (: Mi piace molto il modo in cui scrivi e adoro il fatto che il carattere è abbastanza grande così che non diventi cieca a leggere ahah Brava, aspetto il continuo. (:
-Sxx

18/07/13, ore 09:18

Oddio questo capitolo è molto bello. Lo stile di scrittura mi piace molto. Il testo scorre veloce e la trama è a dir poco perfetta. Mi piace il modo in cui racconti, in cui descrivi le emozioni dei personaggi e i personaggi stessi con le loro personalità. Scrivi davvero bene, complimenti agabkaksusg.

17/07/13, ore 19:38

O. MIO. DIO.
Non ho parole per questa storia.
Giuro, me ne sono innamorata!
Questa va tra le preferite hjbsdfhdf

17/07/13, ore 17:30

poche parole <3 TU.AGGIORNARE.ORA! <3 <3 Ma è stupendaaaa!!!! *---* Aggiorna aggiorna aggiornaaaa!!!