Cappuccetto rosso sangue
di Underline

27/08/13, ore 11:37

Ciao :3 la storia devo dire che mi piace, non è banale - o forse può sembrare così dalla prima lettura per la trama ma tu sai renderla originale. Quindi, che dire :) aggiorna presto!

27/08/13, ore 11:36

Ciao bella sono la ragazza di Twitter:) Ho letto solo l'ultimo capitolo per adesso e mi piace un casino,mi piace come scrivi e come descrivi le cose. La trama sembra abbastanza bella,chiara e concisa,per niente banale. Adesso leggo tutto il resto e magari recensisco,ciao bella c:

27/08/13, ore 10:32

E' molto complicata come ff, ma più sono complicate e più le amo! *W* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto. :3

27/08/13, ore 09:36

Aaa sei sempre meravigliosa a scrivere i tuoi capitoli e in ogni capitolo c'è sempre qualche sorpresa,quindi brava e continua!!!
Un bacio <3

26/08/13, ore 21:12

sei bravissima continua ti prego ! e poi io adoro melanie ! e preferisco la coppia di mel e harry ! aspetto con ansia il prossimo chapter !

25/08/13, ore 05:21

ehi!! amo questo cappitolo! soprattutto la descrizione di zayn lol! adesso vado a dormire, bye! aspeto con impazienza il prossimo capitolo! :) x

24/08/13, ore 01:25

Ciao bella c:
La storia si fa sempre più intrigante e boh, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da liam
Poi sono troppo curiosa di sapere nei dettagli cosa è accaduto tra lui ed Harry e come andrà a finire la questione. Mel si trova in un bel casino insomma. Continua presto e perdonami se c'è qualcosa di incomprensibile, ma sono dal telefono ed efp va abbastanza da schifo lol

23/08/13, ore 20:28

ODDEOOO è favoloso. F A V O L O S O
il banner poi?! è bellissimo, bravissima ^-^
il capitolo, come ho già detto, fantastico. scrivi da dio e mi sa che te l'ho gia detto troppe volte ma, che ci posso fare?! Liam e Melanie dolcissimi insieme :3
Secondo me Liam è nel giro ma non sa nulla lol
Zayn mi sembra cubo, una sottospece di vampiro che non esce alla luce del sole (cerca di capire) :)
Harry. Dov'è.Harry.LO.PRETENDO.NEL.PROSSIMO.CAPITOLO. :D
ti prego, fallo per me, per quella scassapalle di me.. il prossimo capitolo lo puoi fare più lungo? please! ♥♥♥
xx

23/08/13, ore 16:07

wow, questa non me l'aspettavo. Eh, Liamuccio, ahahaha. é stupendo, continua presto. Siamo tutte qua che non vediamo l'ora. :))) xx

23/08/13, ore 14:30

Ehi bella,eccomi qua. Allora che dire? Mi sembra già di aver letto la tua storia tempo fa,non mi era nuova infatti. Non ho niente da rimproverarti perchè non ci sono errori grammaticali e viene la voglia di leggere sempre più. Complimenti davvero -@hazheartbeat

23/08/13, ore 12:50

Ciao splendore, sono @sojavadds lol
Che dire, è una ff molto molto bella, inoltre scrivi benissimo!
Complimenti davvero,
un bacio x.

-where is the love

23/08/13, ore 12:30

Bene che dire? L'ho letta tutta d'un fiato. E' davvero una bellissima storia, mi piace la trama, il tuo modo di scrivere, i personaggi, tutto. Ora la metto tra le preferite e seguite e prometto che continuerò a leggerla perchè mi piace sul serio. Quindi, suuu, voglio il prossimo capitolo! xx Mart

23/08/13, ore 11:43

Uououo c'è anche Liam, bene, bene! Voglio proprio vedere cosa succede. Insomma se Liam è il tipo che deve uscire con Ronny, o il quarto che deve stare con Melanie, o non centra un cazo. Vabbè, dai, vado a leggere il prossimo capitolo e capisco tutto ahahah xx Mart

23/08/13, ore 11:26

Oddio, mi piace, mi piace, mi piace! Davvero, la trama è una meraviglia e ti spinge ad andare avanti un casino! Mi complimento ancora, sul serio: bravissima! xx Mart

23/08/13, ore 11:16

Oddio la cosa si fa troppo interessante. Mi piace il personaggio di Harry, nel senso com'è caratterialmente e i suoi modi di fare. Intriga parecchio. xx Mart