Cappuccetto rosso sangue
di Underline

22/08/13, ore 20:47

Wowopwowowo ....allora m dispiace l'altra volta per non aver aggiornato.... Mi sta sempre più intrigando la storia, aggiorna presto!
Se ti va passa anche dalla mia, BlacList....baci e recensisci!!!!!!!

22/08/13, ore 20:32

Buonasera splendore C:

Eccomi qua come ti avevo promesso.
Molto carino come capitolo C:
Mi hai un pò stupito devo ammetterlo, ottimo.

Ho letto la 'notiziona' dei banner, brava!
Ora mi sento ancora più inutile, io non li so fare D:
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus. ♥

22/08/13, ore 20:28

Ehi sono zajnsfaith di twitter! Mi ricordo di questa ff, ero già passata precedentemente a recensire i primi capitoli e ti ripeto che è davvero bellissima, scrivi davvero bene e la trama è intrigante e non noiosa! Adesso ho scoperto che sei la ragazza del banner e sono molto contenta di essermi rivolta a te senza saperlo! Lol a presto! Baci xx zajnsfaith_

22/08/13, ore 20:27

Bene anche questo capitolo è bellissimo! Sinceramente non avrei mai pensato che Lucy fosse la sorella di Zayn e a dir la verità mi sono sentita un'idiota ma lasciamo perdere ahahah Melanie dovrebbe perdonare Zayn... So che quello che ha fatto è imperdonabile, ma lui è così dolce! E ho letto che fai banner su richiesta, se non ti dispiace sarei interessata alla cosa <3

22/08/13, ore 20:25

Ciao.
Ho letto il capitolo e mi piace molto, mi piaci come scrivi,complimenti.
-ragazza di twitter.

22/08/13, ore 20:04

Ciao,ho letto solo questo capitolo e devo dire che mi piace!
Scrivi molto bene e la scrittura essendo scorrevole rende tutto più facile da leggere. :)
Che dire,scrivi molto bene! avvisami quando aggiorni.

-bjeberstoy

22/08/13, ore 19:15

Ehi!
Scusami per l’enorme ritardo, ma oltre ad aver messo una nuova os, non sono stata molto a recensire su efp.
Sono solo ritornata ieri per due recensioni, e oggi per recensire tutti quelli che mancavano.
Sono strapiena ultimamente.
Tantissima gente che mi chiede di passare, che mi dice ‘ricambio’, e che poi scompare dopo che ho lasciato recensioni critiche. Ah, okay, la gente non è normale.
Non che mi serva il loro ‘ricambio’, preferisco poche recensioni, a recensioni che mi dicono che scrivo una bella/brutta storia, e fine, però si comportano male, ma lasciamo perdere.
Mi piace molto questo capitolo, e boh, più si va avanti e più migliori nella scrittura.
Sei bravissima! **
Sinceramente, non saprei proprio che frase proporti, sono senza idee, oggi çç
Vado.
A presto.
-Tatia;

22/08/13, ore 19:01

Oks oks, questo sì che è un bel capitolo.
Davvero non ho nulla da dire, amo la parte finale, cioè da quando Mel è a casa di Aryn.
A parte che scrivi benissimo e che adoro questa storia davvero non so cosa dirti, sono troppo ripetitiva oddio.
Di che posto parla Harry?? Sono curiosa di saperlo, quindi corro a leggere il prossimo capitolo.

- Megray

22/08/13, ore 18:53

COLPO DI SCENA TANTANTAAAAAN.
sinceramente non me lo aspettavo proprio omg la mia stima verso di te sale sempre di più ahahahah.
Oks, adoro questo capitolo, bho, mi piace. Cioè, scrivi troppo bene cazzus, dico davvero.
E poi Mel ed Allyson che architettano il piano sono magnifiche ahahah. E niente, sei veramente brava, troppissimo!
Passerò presto a leggere anche la os OuO
Quindi niente, passo a leggere il prossimo capitolo.

22/08/13, ore 18:27

Oddio questo capitolo è magnifico hghji.
La parte iniziale, ceh, è qualcosa di perfetto. Hai scritto in modo perfetto, ecco. So di essere mooolto ripetitiva ma tu sei bravissima, troppo!
Quindi complimenti.
La grafica se non sbaglio è un po' cambiata dal capitolo precedente, e mi piace di più.
Per quanto riguarda il capitolo, che dire? Spero solo che il piano ideato da Allyson funzioni in qualche modo, anche se io credo che Mel non avrebbe dovuto accettare, perché abbiamo visto il carattere di Harry e potrebbe essere pericoloso.
Quindi, passo a leggere il prossimo capitolo.

22/08/13, ore 18:23

Ed eccomi qui! Dopo anni direi, ma eccomi comunque.
Meglio tardi che mai, no?
Oks, allora ... questo capitolo mi piace, troppo troppissimo.
Harry è geloso, ecco tutto. Ma credo sia troppo esagerato, non trovo giusto il suo comportamento.
Mel è tipo una santa. a sopportarlo ahahaha.
La parte finale mi lascia molto incerta su cosa succederà, quindi passo a leggere il prossimo capitolo <3 a presto!

22/08/13, ore 15:18

bello, ma secondo me harry e melanie dovevano fare s...o

22/08/13, ore 14:07

bellissimo... nn so da dove escano queste idee ma dev' essere una mente geniale

21/08/13, ore 16:34

Ho una certa paura di dove sia finita Ally, potrebbe esserci in mezzo anche Harry, e aw Liam è dolcissimo.
E voglio assolutamente sapere cosa ci fa lì Zayn! çç
Dio come sei brava♥ e mi manchi tantoooo, scrivi da dio e te lo ripeterò SEMPRE!

21/08/13, ore 16:20

Dire che ho avuto un ansia acuta per tutto il capitolo! Amo il senso di protezione che trasmette quando salva i due bambini, ho temuto davvero il peggio.
E spero che Mel non sia così grave, ne ha avuto di problemi lei. E merita solamente la pace.
Be, dire che mi piace è poco, troppo poco. LO ADORO.