Cappuccetto rosso sangue
di Underline

02/08/13, ore 16:07

Et ualà (?) sono pure qua! Ullallà!
Ok, basta, torno seria.
Questo capitolo mi piace un sacco oddio! Amo la complicità che si sta creando fra Harry e Mel e adoro il rapporto fra lei e il suo fratellino (ho dimenticato di dirlo nel capitolo precedente ahahaha) OuO Sono adorabili!
La parte che ho preferito in questo capitolo credo sia stata quella in cui entrambi si scambiano delle domande e quella in cui cadono entrambi per terra, kjhgyj OwO
Come sospettavo, era Harry quello che guidava l'auto. Sono un genio muahahahahahahah ok no.
Bene, detto questo, complimenti davvero!
Passo a leggere il resto <3

02/08/13, ore 15:51

Eccomi ancora!
Allora, davvero non so cosa dire ahahaha.
Il capitolo era come al solito scritto molto bene anche se ammetto che in certi punti ho trovato il tuo stile giusto un po' diverso, cioè non so come spiegarti oddio hahaha diciamo che in altre circostanze io ti ho trovato più brava.
Detto questo, continuo comunque a complimentarmi per la tua bravura e passo al resto.
Il capitolo mi è piaciuto, la trama continua ad essere molto interessante e penso che Harry faccia parte di una delle persone che Mel ha visto dalla finestra, forse quello in auto, non so. L'unica cosa che vorrei ricordarti è che Harry sapeva già dove abitava Mel se non mi sbaglio perché proprio lei gli aveva dato l'indirizzo di casa.
In ogni caso, ancora complimenti.
Passo al prossimo capitolo <3

02/08/13, ore 15:24

Eccomi qui *--* e' una delle fanfiction piu' strane mai lette *--* bellissimo capitolo come tutto il resto :* baci xx

02/08/13, ore 15:17

Ciao bella, eccomi qui a recensirti!

Mi piace molto come scrivi e la storia prende parecchio.
Trovo che la trama sia coinvolgente al massimo e adoro il banner che hai usato dal primo al 14esimo capitolo, se vuoi anche io li so fare!

Anywaaaay, aggiorna presto, non vedo l'ora!

Ps: oddio, mi spieghi come si fa ad aggiungere una canzone al capitolo e come si può mettere il link del trailer nelle parole stesse? Spero di essermi espressa bene haha sono troppo stanca, capiscimi.

-Rachel :)x (@cjaostyles on twitter)
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 03:19 pm)

02/08/13, ore 15:09

Eccomi anche quiii!
Allora, continuo a chiedermi cosa scriverti, visto che ti considervo estremamente brava e continuo a ripeterlo, quindi oltre a complimentarmi con te per le tue capacità, ti faccio i complimenti anche per il modo in cui stai struttrando la trama: non affretti le cose e soprattutto i due personaggi principali non stanno già scopando ahahaha.
Mi piace un sacco come le cose stiano prendendo una piega positiva per entrambi e magari Harry e Mel potranno diventare amici, anche se il lavoro sporco di lui potrebbe creare delle ostilità fra di loro.
La "lotta con la vernice" mi è piaciuta un sacco, è stata simpatica e dolce allo stesso tempo.
Detto questo, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, che passo subito a leggere.
A presto <3

02/08/13, ore 14:49

Eccomi anche qui OuO
Allora, non so davvero come spiegarti l'amore che sto provando per questa ff ... bah ahahaha.
Prima di venerarti però vorrei scusarmi per recensire così lentamente, ma fra il pranzo e io che rileggo tremila volte il capitolo e con lentezza perché non voglio che finisca, ci perdo secoli lo so.
Tornando alla storia, mi piace un sacco! Come al solito non so cosa dirti o consigliarti, ma amo la tua storia, punto.
Scrivi in modo magnifico, non so come fai, ma scrivi perfettamente. Ecco.
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto, mi piace il fatto che Mel non sia la solita sfigata senza amiche e senza una vita sociale. E mi piace anche notare che non è una che si lascia mettere i piedi in testa o intimorire da Harry, quindi ha tutta la mia stima ahahaha.
Detto questo, passo subito al prossimo capitolo, perché sono curiosissima!
A presto <3

02/08/13, ore 14:40

uau! ne ha di fegato la ragazza! comunque mi piace molto come scrivi, è una trama che prende davvero molto e tu la metto giù in maniera perfetta! complimenti
un bacio

02/08/13, ore 13:40

Oddio! Amo questo capitolo ahahaha.
Non è molto lungo in effetti ma, cavolo, è magnifico! Ti giuro che nella parte del sogno io stavo per sbattere il pc per aria ahaha pensavo come avesse potuto fare una cosa del genere e quanto allo stesso tempo fosse tutto troppo surreale. Poi ho capito tutto e mi sono tranquillizzata.
Come al solito, anche se sembrerò banale, continuo a ribadire ciò che ho già detto nelle recensioni precedenti, e cioè che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, sei bravissima e hai una graaande capacità. Davvero, non se ne trovano facilmente storie scritte così bene, ma tu mi fai davvero entrare nella lettura e oltre tutto la storia, oltre ad essere scorrevole e con una bella trama, aumenta di bellezza date le tue qualità nella scrittura.
Detto questo, so di dirti sempre le stesse cose e mi dispiace, ti dico che anche qui mi sembra di aver trovato due errori di battitura. Mi sembra giusto dirtelo ma capita a tutti, anche a me ovviamente, quindi sei giustificata :3
Concludo dicendoti che passo a leggere con piacere il prossimo capitolo.
Ciaoo <3

02/08/13, ore 13:19

Ed eccomi qui! Anche al secondo capitolo!
Ok, non ho proprio molto da dire, oltre a ribadire quello che ho detto nella recensione precedente. Sei stata veramente brava inoltre a descrivere oltre i luoghi cirocstanti anche i sentimenti della protagonista.
Quindi veramente complimenti!
La storia continua a promettere bene, anche se per ora somiglia alle tipiche fan fiction con il solito bad boy, ma vedendo il trailer ho notato che è totalmente diversa, quindi corro a leggere il capitolo 3.
Ancora complimenti, a presto.

02/08/13, ore 12:43

Ciao bella! Sono la tizia di twittah ( @xmegray, ma penso lo avrai capito).
Ok, devo ammettere di essere rimasta veramente sorpresa, cioè, scrivi molto ma molto bene ed è bello trovare qualcuno che sappia veramente scrivere su efp nel fandom degli One Direction.
Cercherò di non dilungarmi troppo anche se ho un po' di cose da dire, positive. La cosa è strana perché di solito mi metto a fare la pignola e a far notare tutti gli errori ecc ... ma con te non posso farlo e non so manco che consigli darti ahahaha.
Allora, il titolo mi piace, non è la cosa più originale del mondo, ma mi piace perché mi attira particolarmente e il genere che lascia intendere fra l'altro è dei miei preferiti, quindi ... l'introduzione, invece, secondo me è troppo corta ma lascia intendere comunque quello che è successo e fa capire anche se in poche righe, che hai una capacità nella scrittura. Secondo me potresti aggiungerci il link del trailer, non so, sarebbe una buona idea penso :)
Per quanto riguarda la grafica del capitolo, non ho nulla da ridire stranamente. Il banner è magnifico, mi piace un sacco, quindi davvero complimenti! La grandezza dei caratteri è ok secondo me, te lo dice una cecata ahahaha forse proprio il tipo di carattere non mi convinceva ma vabbè, sono dettagli e posso sono farti i miei complimenti.
Per quanto rigarda la grammatica ho trovato si o no due errori di distrazione, quindi non ci do manco peso. Mi piace come scrivi, perché riesci a descrivere tutto per il meglio, mi hai fatto immergere nella lettura e ti faccio i miei complimenti anche e soprattutto per questo.
La trama infine promette molto bene, quindi sono felice di continuare a leggere. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la rivelazione "ta.ta." di Harry nel dire che il suo lavoro è quello di spacciare droga, il che è un po' strano visto che è un grande crimine. Ma date le circostanze mi sembra logico alla fine ahaha.
Detto questo passo al prossimo capitolo. A presto e spero di sentirti presto  <3

02/08/13, ore 12:41

A me è piaciuta molto... un po' mi sono confusa, perchè tutto quello che leggo o scrivo è sempre in caratteri un po' più piccoli... mentre tu l'hai fatto enorme...
ma mi piace... spero aggionerai presto... continua così... ahahah, Zayn Malik., il lupo cattivo è tornato.. bello...
leggo un po' pero troppe fanfiction su 1D,... e purtroppo, mi dispiace dirlo... ma a me sembra sempre leggere lo stesso...
è vero la tua è più carina, perchè ci sono i lupi e cose sovrannaturali... ma insomma... la strama è sempre la stessa.... se mpre di uno si innamora....
ma scrivi bene e mi è piaciuto.... in fondo... che ci posso fare, che anche se sono fan dei 1D, preferisco CSI NY?
e vabbè... ho finalmente recensito... e se non avevi capito sono @CsiNy1DRWay di twitter...

con affetto,
-Jenny

02/08/13, ore 12:36

oddio che bellooooo!
mi sono innamorata della canzone che c'è sotto **
comunque è stupendo

continua presto
baci
sara <3

02/08/13, ore 11:27

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter.
devo ammettere che scrivi davvero bene...credo di essere gelosa!
vabbé, scherzo. mi piace molto come scrivi. si deve che ci dedichi molto tempo per ottenere un buon risultato.
in più, mi piacciono le similitudini che usi e anche la trama.
solo una cosina: il carattere è un po' grandicello (a parer mio). io sono una tipa distratta e con dei caratteri così perdo facilmente il segno.
xoxo, c.

02/08/13, ore 09:19

Wow veramente! Amo il modo in cui scrivi! Per favore continua. NOW! Devo sapere come continua! -@TheyArePerfect_