Cappuccetto rosso sangue
di Underline

14/09/13, ore 21:34

Amo da morire la tua fanfiction
Ti prego continua
Sono troppo curiosa ^-^

12/09/13, ore 23:11

Non ci sono parole per descrivere questa FanFiction davvero.
ora mi ritrovo a pensare ad un mondo virtuale senza Jake.
era uno dei miei personaggi preferiti oltre a Styles. AHAHHAha,no.
Davvero sei crudele,ma se la trama è questa, non so che dirti,
Io la trovo comunque sbalorditiva perché mi ha appassionata un sacco,davvero.
Comunque io ho qualche dubbio di Al e la sua presunta relazione con Harry e anche qualche dubbio su Liam.
Secondo me fa buon viso a cattivo gioco e in più ci sono DJ Malik e Aryn. Mhhh,qui gatta ci cova.
Comunque aggiorni di giovedi,no? Oggi ezzere giovedi,ma questa p un'altra storia.
Bene senti grazie per avermi fatto passare alcune delle quattro ore più belle della mia vita,ti ringrazio con il cuore. Sei bravissima e dolcissima e avvolta scoppio a ridere per il tuo sadismo sarcastico.
Non vedo l'ora di scoprire i segreti che ancora si celano nella trama di questa FanFiction,spero al più presto.
Baci,al prossimo capitolo( spero davvero presto)
ArishaXx

11/09/13, ore 21:18

Eccomi. c:
Alluora, partirei col dire che la storia in sé, anche se non è nel mio stile, mi piace abbastanza.
Hai un buon linguaggio, ti sai esprimere bene, e sei abbastanza originale. Il che ultimamente non è una cosa da tutti, quindi complimenti.
Nonostante questo però, per essere sincera, ho notato diverse pecche, che anche se piccole, penalizzano la storia.
Ad esempio, a volte non c'è concordanza tra soggetto e predicato. Oppure, ci sono più ripetizioni di una parola in due frasi vicine.
Ecco ci sono alcuni errori di questo tipo, che molto probabilmente sono errori di distrazione, ma penalizzano il risultato finale.
Un piccolo consiglio che ti posso dare è di rendere le frasi meno folte, nel senso che molte volte sono troppo lunghe e articolate, quindi pesanti da leggere. ma questo va da stile a stile, non è un errore.
Non credo di aver trovato altri grossi errori o consigli da darti, quindi concludo qui.
Scrivi e continua a migliorare, che va sempre bene. :)

xx, Flying_

11/09/13, ore 21:11

Ciiao bella, sono july23_2o1o di twitter. :)
Finalmente sono riuscita a leggere tutti questi capitoli, e ti dico che la storia mi piace abbastanza.
Vado a leggere il prossimo capitolo per lasciare una recensione più completa, a presto.

xx, Flying_

11/09/13, ore 18:39

Ti lascio la recensione qui, così la vedi subito, ma sappi che non ho letto ancora tutta la storia, ho iniziato adesso e sono solo al quinto capitolo! Comunque che dire? Per adesso la storia mi piace e se permetti adesso vado a finire di leggerla per vedere come continua! Brava!
Un bacio,
Giulia
(twitter @nicksbear)

11/09/13, ore 17:01

ciao! sono @xdrewssvoice_ di twitter.
scusa per il l'immenso ritardo della recensione, ed inoltre, scusami se questa recensione riguardi solamente questo capitolo, quindi non so poi molto della storia, l'unica cosa che mi sento di dirti è di fare molta attenzione alla grammatica. durante la lettura, ho notato degli errori di grammatica e di battitura.
non prendertela, anche perché io non sono nessuno per offendere. sono solo dei consigli.
ma per il resto, e dico davvero è tutto perfetto!

la trama è molto articolata, ed inoltre è scritta bene.
leggendo questa fan fiction, mi è molto piaciuta, davvero! i personaggi sono interessanti.
mi piace come fan fiction, perché la trovo molto diversa dalle altre che ho letto sui one direction.
trovo fantastico il banner. complimenti per tutto!
alla prossima, carlo ;)

11/09/13, ore 11:48

OMMIODDIO.
Non dovevi farlo, nooo, Jake mi piaceva :c
Comunque amo questa storia, tutto questo pizzico di pazzia, mistero e tutto mi sconvolge ma è troppo bella! Amo come scrivi e quindi ti faccio i miei complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succede!
Al prossimo capitolo,
@heemm0 :)

11/09/13, ore 11:06

Allora... Eccomi qui:)
Inizio col dirti che la storia mi piace molto. È scritta bene, ma devi prestare più attenzione alla grammatica, fondamentale per una buona lettura.
Nonostante abbia trovato qualche errore mi piace davvero tanto, brava.
Baci,
aria_91

11/09/13, ore 11:02

ehi ciao sono la ragazza di twitter, allooora la trama non è banale, proprio non mi sembra e questo è bene :)
poi non ho visto errori e mi è piaciuta un sacco l'idea dello spacciatore anche se mi fa troppo ridere ahah
anyway mi piace come scrivi quindi mucho brava, complimenti :)
alla prossima,
cami xx

11/09/13, ore 10:53

Come promesso eccomi qui a recensire :)
Allora premettendo che io ho letto solo questo capitolo e quindi non so poi molto riguardo al resto della storia, l'unica cosa che mi sento di dirti è di fare molta attenzione alla grammatica. Alcuni errori sono di battitura, ma altri non lo sono affatto (ad esempio la coniugazione dei verbi al corretto tempo e alla giusta persona) e a lungo andare, leggendo il capitolo, possono risultare fastidiosi e bloccare la lettura.
Quindi prima di pubblicarlo, prenditi cinque o dieci minuti per rileggere e controllare che tutto fili liscio.
Per il resto mi sembra che di fantasia e idee tu ce ne abbia in abbondanza, quindi continua così <3
Un bacio

10/09/13, ore 19:27

Hai.ucciso.Jake.
Ora io uccido te.
Amavo quel bambino, porco pony.
Ripeto: odio Allyson. Che amica di merda.
Continua pesto o ti sotterro con le mie mani <3
Alla prossima.

10/09/13, ore 19:24

Viva Ronnie!
Cominciò col dire che nella scorsa recensione ho scritto "nn" invece di "non" ma non era mia intenzione, lol.
Insomma, nel capitolo, come al solito scrivi bene.
Allyson mi sta sul culo, eheh.
Ok, no.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 07:28 pm)

10/09/13, ore 19:23

Nn ci capisco più nulla, la miseria.
Cioé boh amo questa storia, scrivi benissimo, scorrevole e...nulla.
Non ho molto da dire.
-lostjndark

10/09/13, ore 13:11

Il capitolo e' meraviglioso *^* ti prego continua al piu' presto e fammi sapere <3 <3

10/09/13, ore 12:52

Adoro sempre di piu' Mel <3 Adoro Ron <3 poi voglio scoprire cosa diranno quelle ochette delle  cheerleaders :D capitolo fantastico anche se di passaggio <3