Cappuccetto rosso sangue
di Underline

20/07/13, ore 14:04

Ciao! sono la ragazza di twitter, e come promesso sono passata.
Alloora, la storia mi piace perché ha una trama particolare e mi piace!
Inoltre, la lettura è scorrevole, non ci sono errori e questo permette di godersi ancora di più il bel capitolo!
Presto leggerò anche il resto della storia, perchè mi è piaciuto molto! :)
Vorrei consigliarti di non mettere troppe gif alla fine, perché quando sono troppe non sono molto belle da vedersi, e non a tutti possono 'entusiasmare'.
questo è il mio punto di vista :) il banner è veramente carino!
Continua così, mi raccomando.

A presto,
Giorgia :)

20/07/13, ore 13:39

ciao, sono zaytsevslaugh c:
Ero convinta di aver mandato la recensione, ma invece no AHAHAHAHAH
che dire? il capitolo è perfettamente perfetto,
questa storia è una droga, veramente AHAHAHAH
Mi piace il modo in cui scrivi è bellissimo *-*
Aspetto giovedi per sapere cosa succederà ;)
un bacio xx

20/07/13, ore 13:21

Eccomi qui, come pattuito.
Inizio col dire che il banner è stupendo. Stessa cosa per la storia.
E' scritta benissimo, ed è così misteriosa che non riuscivo a smettere di leggerla.
Complimenti.
Un bacio,
Ayneth.

20/07/13, ore 05:59

Non sono solita a leggere un capitolo, a meno che non sia il primo, di una storia senza leggere gli altri.
Avevo iniziato a leggere il primo e il secondo ma quando ho cliccato la freccia per andare al terzo capitolo mi è uscita la scritta ''Forbidden 404 not found error'' o un qualcosa di simile, non c'ho fatto molto caso.

Più tardi (le sei meno cinque della mattina dovrebbe essere ''più tardi'', ma io non ho ancora dormito, quindi il mio ''più tardi'' si riferisce alle due|tre, ovvero quando mi sveglierò) rientrerò su EFP e leggerò gli altri capitoli, perché leggendo questo qui non ho capito molto e mi dispiace perché la storia sembra interessante.

Adoro il fatto che Lily Collins sia il volto di Melanie. E la medesima cosa vale per Liam e Nicholas.
Poi c'è Harry, che nelle due gif è l'amore.

Spero vivamente di riuscire a leggere i precedenti capitoli e aspetto molto il prossimo capitolo.
(Anche se non c'entra, adoro il tuo nome).

|Arashi.

19/07/13, ore 23:36

OMG, Liam il fratellastro di Harry.. *tosse* bene... Ehm, okay, bellissimo...amo come scrivi! Eh, devi continuare jafahs xx

19/07/13, ore 23:12

Heei :) sono @s_sexycurls su twitter!
Ho letto soo questo capitolo e quindi non ho capito molto della trama, però mi sembra interessante! È sicuramente diversa da tutte le altre fanficion tutte uguali dove il figo di innamora della nuova arrivata.. quindi thumb up per la trama! Scrivi molto bene, sono riuscita a immaginarmi bene tutta la scena, sai descrivere bene le situazioni e i personaggi! quindi me piasa c: continua così, ne vale veramente la pena!

Un bacione enorme! :)
(thumb up anche per la scelta di Liam Hemsworth nella gif c: asdfgh approvo, approvo)

19/07/13, ore 22:12

Allora mi piace molto questo capitolo, poichè è abbastanza semplice e si riescono a capire tutte le situazioni perfettamente. Le gif mi piacciono un casino, sopratutto l'ultima, che mi fa sbellicare dalle risate e quella dove c'è il mio attore preferito, Nicholas Hoult, quanto può essere figo? aww. Comunque bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

19/07/13, ore 21:54

sono la ragazza dello scambio di recensioni c:

che dire?
questa storia si è rivelata proprio come me l'aspettavo:
scritta bene, bella e intrigante.
non ho niente da dirti neanche sul modo di scrivere,
il testo è scorrevole, e ben scritto.

continua cosi, davvero!
aggiorna presto,
baci,
nicki.

19/07/13, ore 17:15

O D D I O
\mi sono cagata a dosso e non scherzo.. sembrava così reale e poi.. la tizia si è svegliata facendomi riprendere a respirare.. stavi per ammazzare 3 persone, lei, il fratellino e me..
scherzi a parte, è perfetta questa FF e unica.. sì.. non ne ho mai lette con questi episodi.. fantastica
a presto xx

19/07/13, ore 16:59

ok.. l'ansia cresce quando leggo le tue FF / one shot.. fanno restare col fiato sospeso e invogliano a leggere il capitolo successivo senza esitare.. come ho gia detto, amo il tuo modo di scrivere e le tue storie. non ci sono errori (dio che invidia T-T).. è fottutamente perfetto.. avessi anche solo un pò della tua bravura *-*
continua così xx

19/07/13, ore 01:19

E' 1.19 DI NOTTE, E TU NON PUOI LASCIARMI APPESA COSI'.
AMO QUESTO CAPITOLO, MA E' TROPPO CORTO :( AVVERTIMI QUANDO CONTINUI, OK?
NOTTE.x

18/07/13, ore 23:11

Perfetto, allora al giovedì entrerò per leggere i tuoi nuovi capitoli:)
Certo che adesso però rimango in ansia voglio sapere dove Harry porta Mel.
Questo nuovo personaggio Aryn poi anche il fatto che Harry abbia la pistola mi ha messo paura.
Poi Mel ha sempre un carattere:)
Mi è piaciuto dall' inizio alla fine questo capitolo, sei stata proprio brava.
A presto:)

18/07/13, ore 22:54

Wowowow... mi fai crescere la curiosità sempre di più e mi fai sempre di più affermare il concetto che tu sei una scrittirce degna e mi sorpendi sempre di più con il linguaggio... aggiorna presto!

18/07/13, ore 21:37

Tu con le gifs mi fai morire. Ah, no no, aspetta. C'è la mia fan fiction lì. Cioè, vuoi farmi morire? Ok, aspetta. Prima recensisco poi muoio. Sono stata con l'ansia tutto il tempo che l'ho letta, ed è fenomenale, mi piace questo nuovo personaggio che è entrato nel capitolo, cosa avrà in mente? Ed Harry cosa farà con Mel? No dai troppi duuubbi, aspetto con ansia, ovviamente, il prossimo capitolo. E grazie di cuore per tutto tesoro. Un calorosissimo bacio. Valery. ♥

18/07/13, ore 21:34

Ehi! Sono jesy_believe di twitter e come promesso sono qui a recensire!
Scusa per il ritardo ma ero piena fino al collo!
Comunque, passiamo alla storia!
Mi piace molto! E' ben scritta e piacevole da leggere!
Adoro le gif e e le immagini a fine capitolo, sorattutto il sorriso di Harry in questo. Adorabile.
Boh, contattami quando aggiorni se hai voglia c:

Jess.