Cappuccetto rosso sangue
di Underline

18/06/13, ore 18:31

Uffi sistah!!! È che cazzo pure tu sempre sul più bello ti fermi no??? Tanto sono io che muoi di curiosità giusto??? Quindi ti prego di aggiornare presto o ti starà sulla coscienza che io sono morta perché non hai aggiornato !!!!!!!

18/06/13, ore 17:54

WOW!!Harry sapccia?!?!MI piace di già!!
Continuerò a leggere vorrei vedere che fine farà Harry....
vadoo!!
Un bacio Rabby xx

18/06/13, ore 17:43

oddio nn ci credo è sempre più bella questa ff
scsusami se nn ti ho recensito gli altri capitoli ma avevo un pò di probelmi comunque stupendo complimenti continua cosi :D
ti ho seguito su twtter

18/06/13, ore 17:33

IO A-M-O QUESTA M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A STORIA!!!!!
E' incredibile quanto tu scriva bene,è incredibile la tua scrittura da vera scrittrice!!
Il capitolo è meraviglioso come sempre,ma questo lo sai,continua assolutamente questa fantastica storia. Mi piace questo capitolo perchè c'è anche il nostro Liam!!!
Un bacio <3

17/06/13, ore 00:37

Ciao bellezza, ho letto il primo capitolo, lo trovo scritto bene. Mi piace.
Domani con calma leggo gli altri e ti recensisco per bene. Ora sono stanchissima.
Sono curiosa di vedere come va avanti!
Un bacio x

14/06/13, ore 17:58

Ehii! sono la tipa di twitter,@xindolsmilex :)
okay a me piace tantissimo la tua fanfiction,davvero,per me scrivi davvero ma davvero bene! giuro che mi piace tantissimo,già dal primo capitolo la storia mi è iniziata a piacere davvero tanto. ripeto,sei davvero brava,vorrei scrivere io come te. continua ti prego,fdjkdmnch.

14/06/13, ore 16:57

Ciaooo XDXD Non avevo ancora letto la tua storia!! Beh , che dire! F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.! Mi piace davvero tantissimo!! Brava ! Continua così mi raccomando! Bacioni immensi ahahah :) smookie97

14/06/13, ore 11:34

che dire?
anche questo capitolo è òkasbvvoqaòuvbqe.
come sempre *---*
amo troppo Jake u.u
e poi i pensieri della protagonista hahahahaa.
aggiorna presto perché mi piace troppo questa storia.
rossy <3 xx

13/06/13, ore 18:04

scrivi divinamente, sul serio, sei bravissima e la storia mi incuriosisce ogni giorno sempre di più e questo è uno dei capitoli più bello anche perchè i pensieri della protagonista fanno ridere anche ahahahahahahahahahahah lol
comunque aggiorna presto perchè mi piace un casino c:
xx

12/06/13, ore 17:39

Bellissimooooo!!!!! ti sei veramente superata!!!!! Bravaaaaa!!!!! Adoro Jake nel finale:- Buongiorno anche a voi PICCIONCINI- . Jake ma quanto sei pacioccosoooooo?! Poi mi sono letteralmente innamorata dell'ultima frase della protagonista:"Se la scorsa mattina Harry Styles era stato la causa dei miei incubi,questa di mattina era la fonte dei miei sorrisi."

Sei una bravissima scrittrice, ti ammiro molto! Uffa anch'io voglio essere brava come te! >.< Continua ti preeeeegooooo!!! *faccina da cucciolo*

11/06/13, ore 22:34

Ciao :D
Ti scrivo che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,perchè oltre ad essere interessante è anche molto divertente XD soprattutto i strani pensieri della protagonista.
Come ti ho scritto la scorsa volta:continua così :) e facci(mi riferisco alle altre lettrici,stai tranquilla che non mi credo "divino otelma" XD) immergere in questa storia stupenda e divertente anche nei prossimi capitoli :D.
Zephir.

11/06/13, ore 22:33

Non posso dire niente se non che mi piace. La tua storia mi piace davvero tanto :D succedono sempre cose che non ti aspetti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere cosa succede dopo il bicchiere d'acqua. :) no davvero sei fantastica. Aspetto una recensione nella mia storia. Baci xxx

11/06/13, ore 17:47

Bhe,ovviamente non posso dire altro che è un capitolo bellissimo!!!
Sai veramente come scrivere delle storie bellissime,scrivi davvero bene e ribadisco:ADORO QUESTA MERAVIGLIOSA FF!!!!
Aggiorna prestissimo,,anche se lo hai appena fatto :)
Un bacio <3

11/06/13, ore 17:30

Eccomi qua! sono la peima a recensire.yuppie.
ahahha bellissime le gif.e sono contenta che ora sorridano e si divertano insieme .
Ma non tanto per la bugia di melody perché prima o poi verrà a gala a pare mio .
cavoli svegliata sul più bello?
Che ingiustaizia. io mi sarei sposata Brad Pitt. Cioè. è affascinante malgrado l età! è Brad Pitt.
o.oche tenero Jake. adesso aggiorna prestissimo che devo assolutamente sapere cosa accade tra i due. pleaseee e a avvisami come sempre .
un bacione e alla prossima!!

11/06/13, ore 17:26

O ma grazie mille!!! Il capitolo è stupendo ma tu sei stronza!!! Se non fossse per gli esami!!! Maledetta te che mo mi hai fatto crescere la curiosità!!!! Pubblica presto!! Ciao stella!!XXX
ps:adesso sono Giorgia69cipollone!!!