Cappuccetto rosso sangue
di Underline

20/02/14, ore 19:39

Hey c:
Ho recensito un capitolo di questa storia se ricordo bene, e già allora mi piaceva parecchio.
Il mio problema è quello di essere andata in "LIMIT" per le preferite di efp troppo presto D:
E odio doverne rimuovere qualcuna.
Anyway, tornando alla storia.
La trama mi piace, lo dissi già se non sbaglio. Idk lol
Amo la protagonista e amo il tuo stile.
Ci sono piccoli errori di battitura, ma niente di allarmante!
Spero tu continua presto, perché questa storia merita tanto xx

20/02/14, ore 19:12

Ehi,
bella la storia mi piace, anche se ne ho lette già di questo tipo.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, scorrevole e dettagliato.
Errori non ne ho trovati
banner bellissimo eh nulla
un bacio.
-Martina

20/02/14, ore 19:04

Ehi bella, eccomi qui come promesso.
Devo farti i miei complimenti. La tua fan fiction è davvero bella. La ragazza ribelle è il mio genere, perchè mi rispecchia. Inoltre, come te, non sono capace di scrivere scene...intime. Non ho trovato errori grammaticali o di distrazione, la lettura è fluida e il lessico ampio. Insomma, complimenti. Davvero, non so che altro dirti. Davvero una bella fan fiction nonostante non conosco la trama. E quest'ultima è una cosa importante visto che sono 25 capitoli. In ogni caso, in bocca al lupo! :))

20/02/14, ore 18:31

ehi ciao :)
allora, mi piace come scrivi e questo capitolo è molto bello.
Non posso dirti molto sulla trama perché non ho letto i capitoli precedenti, altrimenti non finirei più lol
comunque, sei brava!
Non mi pare di aver visto errori.
La lettura è scorrevole e piacevole!
Continua così, mi raccomando ^^

Beh, alla prossima, ciao :)

perfctoned xx

20/02/14, ore 18:26

Allora devo dire che questa storia mi è piaciuto molto. Hai un modo di scrivere molto fluido e corretto. La trama è veramente originale, devo dirti che la fantasia non ti manca. Davvero complimenti. :)
Alla prossima El.

20/02/14, ore 18:20

oh mio dio questo capitolo è perfetto lo adore è scritto benissimo e non ci sono errori! sei bravissima complimenti,davvero. è una storia bellissima!

20/02/14, ore 18:20

HEI, La storia mi piace tantissimo, premette veramente bene, non saprei proprio che 'critiche' farti, caspira, hai 67 recensioni solo per il primo capitolo! lol
Continua così!;)
Elisaku.

19/02/14, ore 15:37

ciao!
devo dire che amo questo capitolo, é una storia bellissima davvero. ti prego continua, non ce la faccio ad aspettare.

-Skiesarecrying_

18/02/14, ore 20:20

Ciao cacth_me,
la figura di Jake è stupenda, mi piace un sacco. Mi piace un botto la parte finale ! "...Ficcatelo bene in testa perché non te lo ripeterò una seconda volta: io non sono né mai sarò di tua proprietà, spacciatore." é una grande!
Avrei voluto io avere il coraggio di farlo...
Sei grande!

18/02/14, ore 20:15

Ciao catch_me,
sai questa storia mi piace molto, credo che come scrittrice di libri non avrai nessun ostacolo. Mi piace moltissimo  il personaggio di Harry: lo spacciatore, è una trovata geniale!
Anche il personaggio di Melanie mi piace molto, solo che è fuori (in senso positivo), cioè io non bacierei il primo che capita solo perchè due mi stanno seguendo.
Sei grande!

18/02/14, ore 20:11

ciao catch_me,
sei una brava scrittrice e mi piace molto questa storia, sai l'ho finita quasi subito. Io sono molto curiosa di vedere come andrà a finire, perchè, diciamolo, hai lasciato tutto in sospeso.
Sei una grande!
ciao
marti_1269

(Recensione modificata il 19/04/2014 - 07:05 pm)

18/02/14, ore 17:26

Ciao.
Sono sconvolta dall'ultima parte. Jake morto? Non me l'aspettavo proprio. Chissá come si sentirá Mel.

-Skiesarecrying_

12/02/14, ore 20:43

DIMMI PERCHè DOVREI FARE UNA RECENSIONE A UN CAPOLAVORO COSI' PERFETTO! cavolo, non ci sono parole. Omg è perfetta. è pefetta.
VOGLIAMO PARLARE DEL TRAILER?!??!?!?!?!???
1) l'ho messa tra preferite immediatamente perchè merita.
2) ho visto il trailer che è una cosa stupenda. Dimmi qual'è il tuo segreto per farne uno. LI fai da sola? A me servirebbe uno per la mia storia.
3)il banner. NO comment. P-E-R-F-E-T-T-O.
4) Scrivi così divinamente che le cose come queste manco a in vero scrittore je vengono!

La parte che letteralmente adoro, in cui stavo tipo sbavando, è quella in cui Harry dice "per me non è stato sesso" e lei poi succesivamente:
"La parte facile è stata spegnere il cervello, pensare che questo non avrebbe significato niente. La parte difficile è arrivata quando mi sono resa conto che sto continuando a mentire a me stessa. Il fatto è mi piaci, mi piaci anche se dovrei odiarti con tutto il profondo del cuore"
Sono esattamente le parole che avrei voluto dire a un ragazzo e ora le ritrovo qui.
Davvero una bella storia. Complimenti.

11/02/14, ore 19:39

Hei ciao!
Ho letto la trama della storia e devo dire che è molto interessante!
Il capitolo è ben strutturato ed è lungo quindi rende il lettoresoddisfatto.
Intelligente l'idea di mettere i dialoghi in grassetto, stacca e rilassa rendendo piuysemplice la lettura.
Mi raccomando aggiorna presto:)
Baci,
Elisaku.

11/02/14, ore 19:09

Hey ciao :)
Allora la storia è molto bella, non ho notato errori e la lettura è scorrevole. Il banner è carino e anche la grafica. Complimenti :)