Cappuccetto rosso sangue
di Underline

17/12/13, ore 21:41

Ehi bella sono @_ehyliam di twitter per lo scambio c:
Allora, ho letto solo questo capitolo e devo dire che la storia é molto originale ahahah
Mi piace molto Melanie e mi rispecchia aw
E Hazza é meraviglioso anche in questi panni fjsjc
Bene tesoro ti lascio, a presto
Marty x

17/12/13, ore 19:22

Hello!
Allora visto che già abbiamo fatto altri scambi sai già quello che penso (?)
Questa fanfiction mi piace molto in tutto e per tutto, sia perché è molto originale e sia perché è diversa. Dal carattere dei personaggi ad ogni parola pronunciata da Melanie.
Che figo, ora faccio la fangirl! *^*
Iniziamo dal fatto che Al e Liam insieme non mi piacciono, non lo so...non m'ispirano proprio. Però amo il modo in cui Melanie se ne sbatte quando scopre che stanno insieme. Del tipo "credi veramente che me ne freghi qualcosa?!" La amo. Poi Harry e Melanie sembrano già due fidanzatini, sono la dolcezza.
Amo Melanie, cioè il suo carattere. È molto sviluppato. Non lo dico solo perché è una ragazza coi controcoglioni ma lo dico soprattutto perché è diversa da altre fanfiction in cui le protagoniste si comportano da bambine che urlano a qualsiasi fottuta cosa che respiri. Melanie è molto matura, molto esterna al mondo soprattutto per tutto ciò che ha dovuto passare.
Poi, dio, tu neanche puoi immaginare quanto mi si spezza il cuore quando parlano di Jake. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la frase di Harry, in uno dei capitoli precedenti, quando dice "Devi lasciarlo andare, Mel."
Piango l'oceano pacifico. Hai distrutto il mio povero cuore, vergognati.
Come sarebbe andata avanti Melanie senza Harry? Come sarebbe riuscita a dimenticare Jake? Aaah cc
Comunque, passando a cose serie, penso che la storia si stia svolgendo troppo lentamente. Non mi piacciono per niente quelle storie di 40/50 capitoli che non portano da nessuna parte, e questa sembra proprio essere una di quelle fanfiction che si portano così tanto avanti. Attenta!
Intanto complimenti, aggiorna presto, io sarò qui :)

17/12/13, ore 19:22

Ho letto non tutti capitoli e lo puoi capire dal tempo che ho impiegato a recensire. ho letto bene l'ultimo, mi intriga molto. Sopratutto come hai ctruito il personaggio di Harry,mi piace tantissimo..è sexy. Appena ho tempo devo leggermela tutta. i swaer. naci xx

17/12/13, ore 15:24

Ottima storia, davvero bella.
Hai delle ottime capacità, continua così :) x

17/12/13, ore 15:24

Hey tesoro! Sono @Standandstare di Twitter :)
Come promesso ho letto questa storia ed è decisamente FAVOLOSA! Pensavo che non avrei fatto in tempo a leggerla entro oggi, ma mi sbagliavo, prende troppo e non riesci proprio a smettere di leggerla. Mi piace tantissimo la trama in sè, è diversa dalle solite su i One Direction e non è per nulla scontata. Mi piace anche il fatto che non siano tutti i amici ma ognuno abbia la propria vita, anche se sono in un qualche modo intrecciate. Adoro l'ironia di Mel, la sua forza e le sue debolezze. Adoro ancora di più il personaggio di Harry, il fatto che ancora si fatichi a comprenderlo. Amo e odio il fatto che non si siano ancora innamorati quei due e devo ammettere che la comparsa di Louis mi ha decisamente spiazzata, insomma siamo al 23 capitolo e lui salta fuori così! E' geniale!
Amo decisamente il tuo modo di scrivere, è concreto e terribilmente ironico, per non parlare del tuo lessico, come fai a conoscere tutte quelle parole? Oddio, okei sto divagando, è solo che davvero questa storia è bellissima :)

Continuerò a seguirla, me ne sono davvero innamorata!
Un bacio tesoro, a presto :)

Free.

16/12/13, ore 23:02

Ciao.
Sto amando letteralmente questa storia e si, stava per venirmi un infarto per il sogno di Mel ouo.

-Skiesarecrying_

16/12/13, ore 22:32

Ciau.
Aw, mi piace troppo questo capitolo.
Inoltre mi sta piacendo anche il tuo modo di scrivere c:

-Skiesarecrying_

16/12/13, ore 20:38

Amo la tua storia, il modo in cui scrivi, i personaggi. È bellissima. Mi piace il carattere, la lettura è scorrevole, non ci sono errori fastidiosi. È bellissima, l'ho già detto vero? Sei bravissima, e cavolo adoro questa storia. Continua così xX

16/12/13, ore 18:34

hei :) premetto che partendo a leggere da questo capitolo sono un po' persa all'interno della soria, non capisco alcuni collegamenti...ma questa è colpa mia haha
detto questo, amo questo modo di scrivere. scorrevole, lessico ottimo, descrizione fantastica.
anche la struttra grafica rende bene, continua presto eh!
complimenti alla prossima

16/12/13, ore 18:32

io ti amo troppo okay?okay! non accetto obiezioni! non l ho letta ancora tutta ma la parte che ho letto AAAA

16/12/13, ore 18:30

devo dire che mi piace davvero molto il capitolo e il colpo di scena alla fine. davvero molto bello. continua presto, bye :)
-xharryspepsi

15/12/13, ore 13:55

Ciao c: premetto che ho appena iniziato a leggere questa ff, e già mi piace moltissimo. E' scritta davvero bene, la trama è stupenda e non ci sono gravi errori grammaticali. Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di leggere gli altri capitoli, ma appena avrò un po' di tempo inizierò subito!
Complimenti ancora, sei davvero brava. :)

Greta xx

P.S. le gif alla fine. jdskgf

15/12/13, ore 01:54

Allora che dire, è scritto veramente bene, se ne trovano pochi lunghi, scritti bene e scorrevole!
Complimenti, davvero! Poi vabbè hai scelto Lily, io adoro quella donna, quindi adoro anche te (?) ahahah comunque anche come trama devo dire che è interessante!
Se ti va quando aggiorni avvertimi, mi farebbe piacere leggerlo!
Bacio El.

13/12/13, ore 23:03

Ehi ciao c: Sono quella di twitter,dello scambio recensioni. Perdonami per il ritardo,ma oggi ho avuto davvero molto da fare e non mi sono potuta collegare. Comunque,bando alle ciancie e parliamo della storia. Ti faccio i miei complimenti,la storia e scritta davvero bene ed ebavvero bella,adoro il titolo! Che dire,in compenso davvero una bella ff. Continua cosi,mi raccomando. Un bacio.xx

13/12/13, ore 21:41

Essendo una larry shipper le gif finali non me gustano lol.
Ma la storia sì,originale e ben scritta.
Ed il titolo,oddio lo adoro!
Brava!