Cappuccetto rosso sangue
di Underline

03/11/13, ore 16:41

Ciao, eccomi qui a recensire.
La storia mi intriga molto, ci sono molti personaggi che si muovono bene nella vicenda e rendono più realistica l'intera storia.
In questo capitolo mi piace in particolar modo l'ultima parte, è troppo dolce.
Tu scrivi molto bene, si vede che ci metti molto impegno e costruisci le frasi con attenzione sia alla grammatica sia alle emozioni che potrebbero nascere in chi legge.
Brava, alla prossima! -Sandy

03/11/13, ore 16:28

Il titolo mi piace tantissimo ed adoro anche la storia,
ora leggo gli altri capitoli,ma vorrei dirti che la Ff è fantastica xx
Vale xx

30/10/13, ore 20:31

Oddio, devo dire che questa ff è davvero bella, ahduahudfabfyeafewiw. Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere! E poi l'ultima parte è s-t-u-p-e-n-d-a. Davvero brava. Solo un consiglio ti do: non mettere le gif alla fine di un capitolo, insomma, lascia che sia il lettore ad immaginare il tutto :)
Un bacio! x
-sheisonfire

29/10/13, ore 23:22

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

29/10/13, ore 19:31

Accidente il Banner mi piace un sacco , scrivi molto bene e scorrevole, credo che la seguirò :))) Mi piace

24/10/13, ore 20:55

Ciao, dopo tanto ho letto la tua ff e devo dire che é bellissima!! Scrivi molto bene e questo fa diventare la lettura piacevole e svelta ^_^ per ora ho letto solo questi capitoli per mancanza di tempo ma non vedo l'ora di leggere gli altri :3

24/10/13, ore 01:20

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCAZZO

ehm.. ciao splendore.
sono ispiraustin di twitter
sono stata fino adesso a leggere
minchia,ne sono diventata dipendente.
droga pura questa storia e di solito non ne leggo sui one direction ma questa la trovo dannatamente stupenda.
continua presto perchè non resisto a lungo eh.

23/10/13, ore 21:58

Eccomiii C:
Oddiio ho letto tutto di fretta per arrivare finalmente all'ultimo C:
Mi spiace per te ma non ce la faccio a leggere un capitolo senza
aver letto quelli prima.. é come sentire canzoni inglesi e non sapere
di cosa parlano lol. Alooora mi piace come idea, cioè é originale
inaspettata bohh 'Capuccetto rosso sangue' mi sono subito detta:
"Okay non entrare":lol fa paura già dal titolo figurati il contenuto D:
Bohh...scrivi in un modo meraviglioso....D': perché non sono te :'(
Hahha...
Behh...in questo capitolo Melanie non é del tutto normale look
Con Zayn che la fa ubriacare 'La va o la spacca' .-.
Poi c'é quell'angelo dai capelli ricci con la storia delle lampade cinesi...aww
Ma che chilini(?) No seriamente....ora construisco una di quelle bambole
Stregate ed entro nel tuo corpo per possederti e continuare ^^
Devi assolutamente andare avanti *3* io già ti amo per sta FF *-*
-Waliyha-

23/10/13, ore 17:44

Cioa, come promesos eccomi a recensire c:
Ammetto di aver letot solo quest'ultimo capitolo per cui per quanto riguarda il contenuto sono riuscita a capire davvero poco, ma mi basta per dirti che la storia non sembra assolutamente niente male c:
Per quando riguarda la forma, non ho notato errori di alcun genere, nè grammaticali nè di battitura.
Quindi non mi resta che dirti brava e continuare così c;
Bacioni, alla prossima :*

23/10/13, ore 15:49

Ehy, ciao bella, sono zainsmarlboro_ , la ragazza di twitter.
Devo ammettere che ho letto solo questo capitolo, altrimenti finivo a natale lol
Comunque.. Dio, non so che dirti... Questa storia è fantastica! La trama è meravigliosa e il modo in cui scrivi è per-fect! Amo troppo i caratteri dei personaggi!
Questa storia va subito nelle preferite, poi appena posso mi leggo anche gli altri capitoli c;
Okay, ora la smetto di rompere.

Sciau bela,
un bacio
Andre

06/10/13, ore 18:42

DEVI CONTINUARE O TI AMMAZZO!
ehehehe ok, sono spuntata dal nulla, ti spiego.
stavo leggendo la FF di _Danger_ che ormai amo, non pensi che abbia un gran talento? :3
ho visto la tua prima recensione e ho pensato "sta stronza" e poi continuando ho visto che siete diventate amiche e ho detto "perchè non passe?" ed eccomi ;)
e tu non sei da meno, diavolo!
sei stra brava e credo che questa storia di strada ne farà e non poca! però ti prego aggiorna ♥

05/10/13, ore 18:31

Ho letto il capitolo un sacco di tempo fa, ma mi sono dimenticata di recensirlo. Dove ho la testa, proprio non lo so.
Minchia, sto davvero male.
Tralasciando il mio stato di salute precario e la mia evidente Alzheimer, andiamo avanti.
Mi piace un sacco la canzone 'Burn' di Ellie, che conoscevo prima che la segnalassi in questo capitolo. Fantastic; yeah, it is.
Ho notato molti errori in questo capitolo, come mai? Ne ho visti davvero tanti.
Sono abbastanza di fretta, cazzo. Non posso perdermi in sproloqui.
Harry si lascia andare, raccontando un po' di sé. Dai, è già qualcosa.
Mentre Melanie, per qualche strano miracolo divino, riesce a sopportarlo per qualche minuto, ed anche a baciarlo. Gli strani casi della vita, oh.
Bella la scena (me la sono immaginata in testa, come faccio sempre dopo aver letto) delle lanterne, mi sa molto di Lighters di Eminem, Bruno Mars.
La traduzione del titolo è proprio quello, appunto.
Bene bella, alla prossima.
Mi dileguo, Sara.

04/10/13, ore 21:19

UAO! Questa ff mi ispira! Sicuro che la seguo!!! Mi dispice un po' x Mel, poveretta.... baciare uno sconosciuto e scoprire che è anche uno spacciatore! La fortuna nn è proprio dalla sua parte.......

03/10/13, ore 22:39

Zaooo dolcezza! Scusa il ritardo, ma ho avuto solo ora il tempo per recensire lol Allora... Storia bellissima! Trama coinvolgente, intrigante ed affascinante! Storia davvero originale! Inoltre sei molto brava a scrivere! Complimenti ancora :) Aggiorna presto xx

02/10/13, ore 22:20

Hiii :) conoscevo già la storia, e non mi ha deluso per niente! È molto bello il capitolo, alterni i discorsi diretti con piccole riflessioni dei personaggi :3 e Harry è askcjdjd vabbè. Continua presto ahahah bacii