Cappuccetto rosso sangue
di Underline

31/08/13, ore 21:34

Ehi bella c:
Sono la ragazza di Twitter quella dello scambio recensioni (@_monkeyhug_)
Voglio semplicemente dirti che il capitolo è fantastico! Come inizio è stupendo!
Oddio il bacio con lo spacciatore è incredibile c: ahaha
Okay non so che altro dire però aggiungo, ripetendo, che questa storia è fantastica c:
Alla prossima xx

31/08/13, ore 19:10

andreea, lol
non commento. perchè? perchè non ho niente da dire riguardo questa fanfic.
E' DIVERSA. PORCO GIUDA, E' DIVERSA. E' SCRITTA BENE, E' PERFETTA.
basta non dico altro.
addio.

suprauhl23 from twitter.

31/08/13, ore 19:09

Sono @jawaadrockme di twitter e come promesso sono venuta a recensire!
mi adoro il tuo modo di scrivere e la tua storia mi ha già presa da matti! è molto bella e scorrevole nel leggerla (e anche una delle poche che ho letto senza errori! uou)
perciò bravissima, continua così!

31/08/13, ore 15:59

Eccomi :') ce l'ho fatta a leggerla tutta, e ti dico che è fantastica secondo me. Scrivi molto bene, e inoltre la trama è molto coinvolgente :) continua presto e questa va nelle seguite ;)

31/08/13, ore 15:49

ciao!
scusami veramente per il ritardo, ma ho voluto leggere tutti i capitoli.
quindi, adoro questa fanfiction. adoro il modo in cui scrivi, perchè è semplicemente perfetto. dico davvero.
mi ha incuriosito tantissimo. comunque, pensavo anche io che alla porta fosse Harry lmao.
a presto.
un bacione,
Lea.

31/08/13, ore 14:35

ciao, sono @louscraash di twitter. premetto che il titolo mi piace un sacco, e che davvero sei stata brava con questo capitolo, mi hai fatto incuriosire molto – e parla una che shippa louis e harry praticamente anche sul cesso, quindi le het con 'sti due di mezzo sono come una pugnalata al cuore :(
comunque, penso sia un pó corto. cioè, non proprio corto. è nella media, ed è abbastanza scorrevole, ma aumenterei un pó le descrizioni e mi concentrerei a mirare piú verso i fatti materiali, non so se mi comprendi.
per il resto va tutto bene. IL BANNER È AMNSJDJSSHJSJSHSH BUON DIO DEI BANNER EFP
ora vado a recensire il resto. byeeeeeeee
jay xxxxx

31/08/13, ore 14:34

mi è piaciuta tantissimo la battuta che hai fatto con la canzone di taylor, non smettevo di ridere.
riguardo alla storia mi piace tantissimo, ci sono alcuni errori di distrazione ma quelli possono succedere.
continua così, a presto xx

31/08/13, ore 11:44

Ciao andreea :) visto? Ho scritto giusto e.e anyway il capitolo era stupeeendo :) continua presto perchè sono molto curiosa u.u
HAKUNA MATATAAAA (?)

30/08/13, ore 16:46

Ciaaao!
Devo dire che sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, insomma, non vedo l'ora dfvdfv
Amo il carattere di Melanie, tipo tutta "che minchia guardate?" oppure "sono favolosa, lo so."
Poi le cheerleader? "Sparisci, bitch."
Naaah, devi aggiornare subito, giuro che non riesco a staccare gli occhi dalle parole fdsvdfvdf
Alla prossimaaa :)

30/08/13, ore 15:09

domanda. Ma la ragazza, è la stessa di shadows Hunters? No perchè vedendo la pubblicità mi pare la stessa attrice c:
Ora torniamo alla ff. è meravigliosa complimenti! 530 recensioni. uau
Scusa ancora il ritardo e p.s. sono riuscita a risponderti nel messaggi privati c:

30/08/13, ore 12:02

Scusa il ritardo, ero indietro con 3 capitoli dolcezza.
Da una parte è un male perchè pensi che non la legga più, e non devi nemmeno pensare una cosa del genere.
Dall'altra parte è un bene, perchè leggerli di fila è assolutamente fantastico.
Ti adoro, adoro il tuo modo di scrivere, le battute di Melanie. Ti adoro, basta. Alla prossima dolcezza. xx

30/08/13, ore 10:30

ma ciao tesoro!
nonostante sia un capitolo di passaggio, lo adoro hfdsj
sto amando mel, siamo simili in certe cose.
poi adoro come descrivi tutti i suoi pensieri, riesci a far entrare ci legge nella sua testa ahah

comunque son troppo curiosa di leggere il seguito quindi appena aggiorni, avvisami uu
un bacione a alla prossima, ale xx

30/08/13, ore 10:09

Il capitolo lo adoro come sempre! è stupendo fdsjfoshdfujdshuh *O* Mi sembra strano il comportamento di Allyson nei confronti di Mel. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra le due e il perchè del comportamento di Al. Complimenti ancora per questo capitolo! ** Continua presto! <3

29/08/13, ore 19:16

Mi piace, mi piace davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio x

29/08/13, ore 18:32

Complimenti la storia mi piace è avvincente.
MEL LA TUA PROTAGONISTA E' UNA RAGAZZA AFFASCINANTE E' COMPLESSA VISTO IL SUO PASSATO.
Io credo che si puo' fidare di LIAM e sono contenta che RONNY sia riuscita a convicerla ad andare al ballo con lui.
Ma Harry dov'è finito non è da lui questa assenza, come reagira' dopo l'incidente con MEL sono stra curiosa.
Ti prego aggiorna presto.
BACI