Cappuccetto rosso sangue
di Underline

14/08/13, ore 22:15

Ciao c:
Allora, intanto scusa per il ritardo, davvero scusami!
Comunque, ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dirti che la adoro. E' nato tutto per caso, aveva paura di finire in un guaio con due ragazzi e poi si ritrova in guaio ancora più grosso con Harry, che in teoria doveva essere la sua ancora di salvezza. E' originale e poi è scritta bene. Sono curiosa di leggere il continuo, chissà se Mel è viva o morta.
P.s.: la scena di Zayn e Mel è stupenda, complimenti, sai esprimere bene ciò che provano i personaggi, complimenti.
baci xx

14/08/13, ore 20:57

Scusa per l' assoluto ritardo:)
Allora il capitolo mi è piaciuto molto, se mi ai sorpreso con la prima parte è a dir poco, poi la finale mi ha lasciato senza fiato, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo:)
La canzone di Taylor Swift ci calza a pennello.
Adesso ti riporto la parte che mi è piaciuta di più:"Arrivava quel momento che presto o tardi colpisce tutti, quel momento in cui non potevi più chiudere gli occhi e mettere le mani sulle orecchie. Arrivava quel momento in cui gli scheletri dell'armadio iniziavano una tacita rivoluzione di cui non si era partecipi finchè non ci si accorgeva all'ultimo di essere noi stessi i bersagli. Arrivava quel momento in cui dovevi fermarti e affrontare il passato. Quello era il mio di momento.
14 anni. Zayn Malik e Melanie Scarlet. Disegni.
Queste erano le parole chiave per aprire la serratura di un fiume in piena focalizzato su un solo sgradevole ricordo.
"Tu sei speciale." l'unico complimento che a quell'età avevo mai rivolto ad un ragazzo.
"Tu mi capisci." l'unica frase che aveva mai sentito dire da quel ragazzo in mia presenza.
"Allora siamo speciali e ci capiamo insieme." questa era l'unica conclusione che a tutti e due sembrava vera e sincera senza sospettare che fosse debole come il vetro: duro al tatto ma ridotto in mille pezzi se lasciato cadere.
E noi avremmo lasciato cadere la nostra amicizia in un burrone."
Inoltre mi è piaciuta un sacco una frase, mi è rimasta molto impressa, la riporto:"Lui non sapeva di aver tagliato le mie ali."
Credo che sia la frase simbolo del capitolo.
Approposito di ali il trailer mi è piaciuto un mondo, quando la inizi la storia? L'hai già iniziata?
Ora ti saluto, a presto.
Ciao Francesca:)

14/08/13, ore 12:20

Ciao :) Ho letto tutta la tua storia stamattina e anche se avrei voluto lasciarti un commento per quasi ogni capitolo perché alcuni mi hanno fatto riflettere più di altri ho deciso di raccogliere tutto in uno per evitare di scriverti troppi papiri :D Innanzitutto non ho idea se la trama richiami il film " Cappuccetto rosso sangue" perché in realtà non ho visto il film, quindi nel caso non sia così mi complimento con te perché l'idea è davvero originale e particolare. Diciamo che è un po' utopico che dei ragazzini di sedici/ diciasette anni siano in mezzo a tutti questi. Affari così grandi, perché nella realtà al massimo sarebbero stati sotto il controllo di qualche pesce più grosso e di certo non avrebbero lavorato tranquillamente da soli, ma è una storia, quindi ci sta quel pizzico di fantasia in più. Mi piace il personaggio di Melanie, ha un carattere forte, ma allo stesso tempo sa dimostrare la sua dolcezza con il fratellino. Mi piace anche Harry, nonostante tu l'abbia dipinto come un violento e uno senza scrupoli, in alcuni momenti si rivela anche lui più "umano", come ad esempio nel pezzo delle stelle. Mi ha stupito quel pezzo perchè non credevo che dopo averla vista con l'altro spacciatore ( Aryn? Mi sfugge il nome, scusa haaha) l'avrebbe portata a vedere le stelle. Simpatica anche la scena successiva, cedere alla passione in quel momento sarebbe stato abbastanza scontato e banale, invece hai avuto un' ottima idea per complicare un po' le cose. Non ho ancora capito il ruolo di Zayn ,ma credo sia perché è comparso da poco e c'è ancora tempo per spiegare bene tutto. Così come non ho capito il rapporto tra i due fratellastri Harry e Liam, anche se da quel poco che si è visto non sembrano di certo amarsi come due orsetti. Le amiche Ronnie e Alison ricalcano perfettamente il ruolo per cui sono state ideate, l'una più brava e ingenua e l'altra esuberante, "strana" e sicuramente più emancipata, sotto ogni punto di vista. Mi piace anche il tuo stile. Non ho trovato tantissimi errori grammaticali e quelli che ci sono, sono dettati dalla distrazione e non sono di certo gravissimi, in più sei precisa nei dettagli e nelle descrizioni e questo rende sicuramente più facile immedesimarsi nella storia. Un'altra cosa positiva sono i flashback, di solito è abbastanza difficile trattarli bene senza che rovinino il ritmo della narrazione, tu invece li hai inseriti al punto giusto e questo non ha influito per niente sul ritmo della lettura e sull'organizzazione temporale degli eventi. Insomma, aspetto il prossimo capitolo :) e nel frattempo, passa da me se ti va, ho scritto anche io una storia r mi farebbe piacere ricevere un tuo commento ;) Un bacione e alla prossima!!

13/08/13, ore 13:00

Hei
il capitolo è asdfghjkl.
Credo sia il mio preferito.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto la storia di Zayn e Melanie.
Mi sono messa a piangere quando Zayn ha distrutto i quadri e anche quando ho letto questa frase '' lui non sapeva di aver tagliato le mie ali'' questa frase è davvero stupenda, per descrivere le sensazioni di Melanie in quel moento.
Mi è piaciuta un casino la canzone che hai messo.
Comunque sono contenta che Jake è salvo, menomale.
Sono solo curiosa di sapere cosa sia successo a Melanie dato che hai finito questo capitolo con le che vede il buio.
Spero che continui il più presto.
Se puoi mi avvisi quando hai aggioranto, per favore *fa la faccia da cucciolo*
  (come ogni capitolo è perfetto anche questo)
Adesso però mi dileguo e smetto di romperti le balle e di annoiarti. :)

13/08/13, ore 12:51

Hei!
Melanie aggressiva mi piace, gli sta bene a Styles.
Mi piace il modo in cui hai fatto entrare in scena Malik, sei davvero brava.
Io adesso ti faccio una statua d'oro e poi ci scrivo la migliore scrittrice al mondo, c'è sei davvero fantastica.
Mi hai stupito un casino con questo capitolo, spero solo che non succeda nienete a Jake.
Comunque il capitolo è asdfghjkl, anche questo è perfetto, come sempre è scritto e descritto bene.
Adesso però vado a leggere il prossimo capitolo :)

13/08/13, ore 12:45

Ehi!
Come sempre ti dico che questo capitolo è la perfezione.
Anche perchè io adoro la canzone di Justin :)
Che dolcioso Hazza, però mentre leggevo la parte in cui si baciavano io pensavo a il povero Liam, poverino :(
Comunque questo è il capitolo è il più dolcioso di questa fan-fiction.
Mi piace l'harry dolce.
Come sempre il capitolo è scritto e descritto davvero bene.
Adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo.

13/08/13, ore 12:36

Hei!
Ti posso fare una domanda?
Tu stai cercando di ammazzarmi? c'è ogni volta sono sempre più belli i capitoli.
Anche questo mi è piaciuto molto, adesso sono sicura che Melanie abbia molta sfortuna.
Riguardo il capitolo non so cosa dire, perchè mi hai tolto le parole dalla bocca.
Ti dico solo che è perfetto, anche se perfetto è davvero davvero troppo poco.
Come ogni singolo tuo capitolo anche questo è scritto e descritto davvero bene.
Davvero sei MERAVIGLIOSA! Ora però voglio il film e il libro di questa fan-fiction !
Ok adesso corro a leggere il prossimo capitolo :)

13/08/13, ore 12:21

Wow, ci sono rimasta di sasso.
Fratellastri che sfiga che ha Melanie, poverina.
Chissà cosa succederà quando Melanie troverà il nemico di Styles sono troppo curiosa.
Comunque il capitolo è bellissimo, come sempre è scritto e descritto davvero bene.
Sei un vero genio, tu per aver scritto una storia così devi avere un'mmaginazione fantastica.
Comunque complimenti mi stupisci sempre!

13/08/13, ore 11:55

Hei!
Il capitolo come sempre è perfetto.
Sono felice che Allyson e Melanie abbiano chiarito. :D
Mi piace molto la Melanie vendicativa.
Come ogni capitolo anche questo capitolo è scritto bene, ed è anche descritto benissimo.
Mi piace davvero tanto questo capitolo..
Mi stupisci sempre di più sei davvero una scrittrice perfetta!

13/08/13, ore 11:46

Hei!
Lo sai questa volta questo capitolo non mi è piaciuto per niente!
è scritto male, poi Harry violento, non mi piace per niente.
ahahaha dopo questa grandissima cavolata, ritorno seria.
Il capitolo è asdfghjkl, non ci sono parole per descriverlo.
Cucciolo Liam :)
Harry violento non me la aspettavo.
Il capitolo come sempre è scritto e descritto davvero bene.
Però questo capitolo è particolare perchè in questo capitolo io mi sono immedesimata nei panni di Melanie, nel senso che come se io stessi vivendo e provando le stesse sensazioni di Melanie.
Sei davvero molto brava c:
Ora però vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa :)

13/08/13, ore 11:31

Hei!
Adesso però tu mi spieghi come fai a scrivere così bene, c'è è una cosa impossibile scivere bene come scrivi te.
Sei una scrittrice perfetta, ho il presentimento che da grande sarai una scrittrice famosa.
Comunque il capitolo è asdfghjkl, è Magnifico, Perfetto, anche se perfetto è dire davvero poco.
La frase che mi ha fatto ridere come una matta è questa '' Una sola ammaccatura e avrei affilato l'ascia'' sto ancora ridendo come una pazza.
Odio intensamente Harry, non può rovinare un momento così, così dolcioso.
è davvero tenero Liam,
Adesso però vado a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere cosa succederà tra Liam e Melanie.
Complimenti sei bravissima. :)

13/08/13, ore 11:16

Hei!
Cosa ti devo dire? c'è come ogni singolo capitolo di questa storia mi piace un casino.
è bellissimo perchè è scritto e descritto davvero bene (come sempre), e poi mi stupisci sempre.
Sono contenta anche perchè è entrato in scena Liam :D
Comunque secondo me Melanie è gelosa che Allyson esca con Harry.
Comunque il capitolo mi è piaciuto come sempre, complimenti.

13/08/13, ore 00:30

Hei perfezione!
Il capitolo è magnifico, davvero.
Mi piace il momento in cui Hazza e Melanie si sono fatti le domande.
La frase finale è a dir poco stupenda.
Le gif sono stupende e adesso che mi sono ricordata di dirtelo anche il banner è bellissimo, mi piace un casino.
Bè non ho altro da aggiungere oltre che è PERFETTO questo capitolo, e non sono parole tanto per dire.
Vabbè ora vado a leggere il prossimo capitolo.

13/08/13, ore 00:16

Hei perfezione!
Il capitolo è la perfezione scritta, davvero mi stupisci sempre di più.
Odio decisamente la madre di Melanie.
Sono anche riuscita ad immaginarmi la vita che aveva Melanie.
è troppo bello il fratello di Melanie, anche io mi immaginavo così Melanie. :)
Con l'immagine di Harry mi hai fatta morire :)
Brava sei davvero brava non la smetterò mai di ripetertelo.

13/08/13, ore 00:07

Ehi!
Il carattere va più che bene.
Ancora una volta BRAVISSIMA, non si possono fare critiche in questa storia, perchè è perfetta.
Brava davvero, il capitolo è asdfghjkl, non ci sono parole dire che è perfetto è troppo poco.
Evviva spero tanto che si conoscano e vada tutto bene, anche se ho il presentimento che non sarà tutto rose e fiori.
Più leggo questa storia più me ne innamora.
Perfetta!