Cappuccetto rosso sangue
di Underline

28/12/13, ore 12:13

Ohw *-*. Vedere i Merry cosi vicini è stupendo!
Son troppo belli insieme quei due. E mi sono commossa alla confessione di Mel, povera.
Ora li esigo insieme u.u.
Aggiorna presto, sei troppo brava.
Davvero, davvero, davvero troppo.
Love you xx.

26/12/13, ore 12:20

Cappuccetto rosso sangue.
'R u crazy' di Conor Maynard.

Ehilà Andreea, come va? Spero tu stia passando delle buone vacanze. (:
Ma quanto sono buona e gentile, oggi? Lasciamo stare, va, e comincio a recensire il capitolo.
Ho molti dubbi sul rapporto tra Harry e Melanie, devo dir la verità. Capisco il bisogno di conoscere l'un l'altro, è del tutto normale, ma sembra quasi che il capitolo, la loro storia, sempre se tale si può definire, abbia una fine molto precoce. Mi spiego meglio; sembra quasi, che dopo aver confessato i propri segreti, non ci sia nient'altro da dire. Non so se hai capito.
E' dovuto, probabilmente, al fatto che il loro rapporto abbia avuto dei discontinui alti e bassi, inaspettati, all'improvviso, come sotto effetto di droga. Non so se era questa la tua intenzione, ovvero sottolineare che l'approccio che si ha con la droga, le sostanze stupefacenti, o anche solamente l'uso in eccesso di medicine, può comportare uno stile di vita nella persona a cui ne è soggetta. Ed ovviamente, il partner, ne fa parte anche se non usa tali sostanze. Potrebbe essere una teoria, no?
Ovviamente non sono in grado di leggere nella mente delle persone, ed ancora meno leggere tra le righe dell'autore, anche perché sono solo un essere umano dotato al massimo della ragione; è normale che io non abbia compreso appieno le tue idee. Comunque, mi dispiacerebbe veder la storia finita in tre capitolo, perché penso che ci siano ancora una moltitudine di cose da spiegare, che servono al lettore per inoltrarsi ancora di più nella storia. Come posso dire... questa fine, non s'ha da fare.
Alla prossima bella,
Sara. (:

25/12/13, ore 22:38

Awww bellissima la gif finale!!
"“Non siamo poi così diversi: siamo il frutto di un incontro non voluto che abbiamo monopolizzato a nostro piacimento.”
Ancorò le sue pupille alle mie lasciando che mi rivelassero cosa significasse carezzare per poche frazioni di secondo l'anima di una persona. Pensavo, egoisticamente, che quegli occhi erano stati forgiati per dare coraggio a me, che di vero coraggio ne avevo troppo poco.
La nostra unione sarebbe stata come una caduta senza paracadute: prima lenta e dolce , poi tutta in picchiata. Era come la caduta libera da un burrone. Spregiudicatamente libera."
Mi è piaciuto molto questo pezzo *-* Il capitolo è stupendo come sempre e sono curiosa di leggere il prossimo!!
Buon Natale :3

25/12/13, ore 21:05

ehiii c,:
ho letto tutti i capitoli e devo dire che la storia mia piace molto !
la trama è buona e tu scrivi davvero bene , non mi sembra ci siano correzioni da fare
continua così , baci ♥

25/12/13, ore 10:54

mi sembra di aver già letto un capitolo di questa fan fiction e ribadisco che è fantastica.
scrivi bene, hai un ottimo lessico e la lettura è scorrevole. adoro il tuo modo di scrivere!
@xtheirhugs_

24/12/13, ore 23:29

io veramente, non so cosa dire, è una storia che ho " amato e odiato allo stesso tempo".
sai scrivere molto bene, mi sono veramente sentita nei panni della protagonista.
inoltre volevo dirti, che mi hai fatto veramente incazzare quando hai ucciso jack, in quanto anche io ho un fratello di tre anni che accompagno continuamente all'asiloo :'(
non ci crederai, ma mi hai fatto piangeree! mi sono messa a piangere! è incredibile!
vabè, ho scritto tutta sta papardella solo per dirti che ti adoro <3 adoro come scrivi <3

24/12/13, ore 20:48

Ciao! Sono @hurrjicane di twitter.
Devo dire che è veramente una bella idea e scrivi davvero molto bene!
Che altro dire? La letura mi sembra molto scorrevole e non ho trovato nemmeo un errore.
Continua così! :)

24/12/13, ore 19:11

Hey sono @louishugg di twitter.
Scusa per il ritardo.
La storia é bellissima, non riuscivo più a fermarmi di leggere, infatti ci ho messo qualche ora a leggere tutti i capitoli.
Speriamo continui presto :)

24/12/13, ore 12:57

Ciao :)
La storia mi piace molto, davvero originale! :) i personaggi anche sono molto interessanti, li hai impostati davvero bene, complimenti!
La lettura é molto scorrevole, hai un ottimo stile!
Mi è davvero piaciuta, complimenti ancora!
xx
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 09:01 pm)

24/12/13, ore 12:23

BUON NATALE anche a te dolcezza allora cosa dire il capitolo è perfetto come sempre un pò strano si parla molto di Harry e Melanie i loro passati e mi piace molto poi non lo so mi sa che quei due si piacciono anche se cocciuti come sono non lo ammetterebberò mai di essersi innamorati l'uno dell'altra poi che dovrei dire che io non vedo l'ora che tu continua perchè ormai c'è poco da dire questa storia mi ha preso e lasci sempre con il fiato sul collo
alla prossima bacii e abbracci per un sereno e felice buon natale
dalla tua inmancabile
Tomma_Ash

23/12/13, ore 23:15

Oddio e stupendo questo capitolo <3 davvero ti sei davvero superata questa volta (: continua sempre così mi raccomando, alla prossima un bacio xx

23/12/13, ore 22:48

Ciao! Eccomi qui a recensire come promesso!
Allora, questo capitolo è molto carino e anche abbastanza strutturato bene.
Però la cosa che mi ha scioccato è la lunghezza del capitolo... secondo me è un po' troppo corto anche perchè è il ventiquattresimo capitolo e dovrebbe essere lungo chilometri! Ma comunque non è male.
Vorrei darti anche un piccolo consiglio: non scrivere i discorsi diretti in corsivo perchè danno fastidio mentre si legge sarebbe meglio scriverli con lo stesso carattere della storia.
La scrittura è scorrevole e di errori grammaticali non ne ho visti.
Scusami ma ora devo scappare! Mi sono arrivati in questo momento i parenti e mi stanno assillando! Ahahah!
Continua presto e aggiornami,
Un bacione,
sofy98drew

23/12/13, ore 16:35

ciaooo...Volevo solo dirti che scrivi molto bene e che riesci a catturare completamente l'attenzione di chi legge.Amo questa storia ,è davvero fantastica .Spero che tu aggiorni presto!!!

19/12/13, ore 15:35

Ciau!
Questo capitolo è stupendo! Che bella la fine ouo
Ma Ronny è proprio una stronza (in senso ironico) hahah.
Passo al prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

-Skiesarecrying_

19/12/13, ore 15:05

Mi piace un sacco Liam, soprattutto con Melanie.
Secondo me lui è meglio di Harry e ci starebbe meglio lui con Melenie. Mi piace questo capitolo :')

-Skiesarecrying_