Cappuccetto rosso sangue
di Underline

03/08/13, ore 17:03

Al è dolcissima. Spero solo che con questa nuova idea non peggiori di più le cose. Alla prossima :)

03/08/13, ore 16:59

Harry si è arrabbiato sul serio direi. Spero solo che non faccia del male a mel. Alla prossima :)

03/08/13, ore 16:54

Harry lo sapevo. Ti giuro sto morendo dalle risate "allontanati subito da lui" geloso styles? Però Liam mi piace molto, sono carini. Alla prossima :)

03/08/13, ore 16:45

A me non avvengono neanche gli incontri! Direi che mel, oltre ad essere preoccupata che harry potrebbe far soffrire al, direi che è anche gelosa. Vedremo come harry reagirà quando verrà a sapere del bel Liam. Alla prossima :)

03/08/13, ore 16:35

Direi che i due stanno iniziando a conoscersi meglio. magari presto le cose si evolveranno ancora di più , lo spero molto. alla prossima :)

03/08/13, ore 16:27

Picchierei la madre di Mel. mi dispiace come si sia ridotta la sua famiglia. eh così harry rischiava di morire eh. ahahahah per fortuna che c'è mel. alla prossima :)

03/08/13, ore 16:19

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo. 'forse potremmo conoscerci meglio.' siiiiiii certo che potete. mi piace troppo come scrivi sul serio, sei bravissima. alla prossima :)

03/08/13, ore 16:13

bene bene, passeranno insieme sei giorni della settimana. momento giusto per far scoccare le scintille direi ahahahah alla prossima:)

03/08/13, ore 16:00

OkoKoK. Il papà di mel è morto perchè faceva uso di stupefacenti e mi sembra normale che ora lei si ritrovi ad odiare harry, ma mi sento che le cose cambieranno, e sono curiosa di conoscere gli avvenimenti del giorno dopo. alla prossima :)

03/08/13, ore 15:53

Eccomi alla tua storia, avevo deciso di leggerla da un pò di giorni ma me ne dimenticavo sempre. mi piace troppo giuro e scrivi anche benissimo. mel che bacia uno spacciatore. voglio vedere come andrà a finire. ci vediamo al capitolo 2 :)

03/08/13, ore 15:23

Oddio ahahahqha Melanie è da stimare.Questo dimostra quanto possano eseere stupidi gli uomini lol.L'ultima parte...beh è bellissima anche quella,mi piace tutto insomma ahahahah Sono un sacco curiosa di scoprire chi è Zayn e poi va fermato visto che in quella casa ce il piccolo Jake.In fine (non finisco piu lol) bisogna scoprire cosa succede tra Harry e Liam quindi aggiorna preso :)
Baci<3

03/08/13, ore 11:02

Scusami per il ritardo.
Il capitolo sì è chilometrico, ma io l' ho letto molto velocemente mi è piaciuto un sacco.
Soprattutto la vendetta, pensavo che veramente gli avesse sparato a Willy Mel.
Non vedo l' ora di vedere la vendetta di Harry, a questo punto.
Infine è comparso Zayn, mi piace questa tua idea di fare comparire un componente degli One Direction uno alla volta, in vari momenti.
Brava, poi le tue descrizioni sono ottime, rimango sempre basita.
Ora vado a leggere la One-shot e poi la ff.
Secondo me potresti scrivere anche quella su Niall, se hai idee tanto sei brava e io la leggere di sicuro.
Ciao, aspetto giovedì, se aggiornerai su "Cappuccetto rosso sangue".
A presto:)

02/08/13, ore 20:30

Non so se amarti per aver scritto una delle storie più belle che ho letto/sto leggendo, o odiarti perchè mi hai fatta rimanere attaccata al cellulare per ore solo per leggere i tuoi capitoli. Sentimenti a parte, questa storia mi piace davvero, davvero, ma davvero tanto. Ho letto tutti e 15 i capitoli in un fiato. Dicevo ''questo è l'ultimo, poi vado'' e poi mi sono ritrovata a leggere l'ultimo capitolo pubblicato. Scrivi davvero bene e,cazzo, la trama è a dir poco spettacolare. In alcuni capitoli mi è venuto il batticuore e in altri ho avuto anche le farfalle nello stomaco. Tutto questo per ripeterti che scrivi veramente da Dio. Storia aggiunta ai preferiti :)
Ora smetto di romperti le palle e vado a finire il panino con il salame lol. Avvisami quando aggiorni C:
p.s. sono la ragazza di twitter, @hammingslaugh

02/08/13, ore 17:36

Eccomi scusa il ritardo, sono quella di twitter che doveva recensire, tanto per dare un l'idea lol ci ho messo tanto per leggere i 15 cpitoli sorry ♥ ma eccomi qui e posso dire che la storia mi piace tanto *^* il modo in cui scrive mi piace, e poi il fatto che scrivi solo con il pov di Melanie me gusta mucho c': si perchè così non si sa cosa pensaono gli altri personaggi e boh c'è più mistero(?) ecco perchè adoro questo metodo :3 la storia è bella scrivi bene, insomma l'adoro ♥♥ aggiorna al più presto perchè mi ha preso molto infatti la metto tra le seguite ^^ ora vado ciaoooo!!!

02/08/13, ore 16:43

Eccomi anche quiii, sto diventando un ' ossessione, sorri mi.
Comunque, posso solo dirti che AMO QUESTO CAPITOLO kjhgbnjh Liam finalmente! OuO Io lo adoro con tutto il mio cuore ahaha amo il modo in cue i due si sono conosciuti ahahahah.
Poi, mi aspettavo un po' di momenti in più fra Mel ed Harry mi piace il fattto che le cose non siano affrettate fra i due :)
detto questo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà all'appuntamento.
A presto <3

-megray