Cappuccetto rosso sangue
di Underline

06/09/13, ore 23:38

Eccoci al famoso capitolo 20 :)
Ti rifaccio gli auguri ancora...:)
Ora passiamo al capitolo.
Diciamo che mi hai letteralmente spiazzato :)
Primo per la coppia Harry e Al, che poi è tutta una vendetta di Harry e poi per la morte del piccolo Jack.
Ovviamente aspetto ansiosa l'aggiornamento perchè voglio capire come diavoli ah fatto a morire Jack.
Povera Melanie:)
Tu sempre più brava catch_me :)
Ora vado ciao :)

06/09/13, ore 22:25

Tu non puoi farmi questo.
Finalmente mi fai ricomparire Styles e poi che fai? Fai morire il piccolo Jake?
Ma sei matta? Ti odio. ahahahah scherzo naturally.
Ma comunque mi dispiace tantissimo, povera Melanie, sarà dura per lei. Spero Harry le starà accanto.
Al prossimo capitolo, e cerca di non farmi morire ahahahah

06/09/13, ore 21:49

Ehi! Il capitolo mi è piaciuto, adoro come scrivi, scusa se finisco sempre per essere ripetitiva... ma è la verità, sei una scrittrice nata! sono rimasta spiazzata dalla morte di Jake, mi mancherà quel personaggio... Anche io oggi ho visto THIS IS US, è stato asfchydjfksm!!!
PS: AUGURI !! :)
alla prossima, Chiara.

06/09/13, ore 18:48

Continuaa ... noo Jake non può essere mortoo noo e proprio per questo devi continuare vorrei sapere Melanie cosa fa...kiss by Ale

06/09/13, ore 18:24

Il capitolo è meraviglioso come sempre! Sono rimasta a bocca aperta per la parte finale, non me l'aspettavo proprio. Ci sono rimasta male quando ho letto che Jake è morto D: Sono curiosa di sapere cosa ci faceva fuori a quell'ora.
Aggiorna presto **

06/09/13, ore 18:02

Complimenti per come descrivi gli stati d'animo dei protagonisti, un po' lunghi, ma servono tanto per capirli e immedesimarsi nella storia.
Anche se lungo il capitolo rapisce.
Mi dispiace per JACK ,ma capisco che servira' forse per dare una svolta alla trama sbaglio??
Penso che con questo lutto MELANIE avra' bisogno d'amore , di certo capira' di chi è innamorata.
Non ci fare aspettare dai si buona.
BACI

06/09/13, ore 13:47

Sono scioccata O.O Mi viene in mente solo una cosa: Perche? No dico perche uccidere quel povero bambino?Ti giuro che ci soo rimasta di merda,troppo male sul serio.Quindi se alla fine Melanie e Harry non si mettono insieme te la faccio pagare stronza è.é (much love c:).Per quanto riguarda Al io lo sospettavo,mi era passato per la mente ma il padre mi aveva un po confuso ahahah.Ora Mel e Harry si uniranno per farla pagare a chi ha ucciso Jake e si renderanno conto di essere innamorati,vero? Vero?
Come sempre scrivi benissimo (ma attenta alle concordanze che ci sono dei piccoli errori) e quindi non ti resta altro da fare che continuare presto.
xxx
Ps.quando sono andata a risponderti alla recensione della mia storia ti ho riconosciuto grazie alla foto,bel nick ;)

06/09/13, ore 13:04

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua, finalmente ho finito di scrivere uno dei miei temi per la scuola!

Molto carino come capitolo, non deludi mai eh C:
Non ho consigli da darti, sei sempre più brava.
Scusami se sono sempre più breve, ma ultimamente sono sempre di corsa C:
Cercherò di farmi perdonare quando non sarò più in velocità rapida.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

06/09/13, ore 13:01

allora:
1- non ti azzardare a ritardare ancora anche se solo per un'ora o non ti faccio arrivare al prossimo compleanno. (TANTI AUGURI A TEEE TANTI AUGURI A TEE TANTI AUGURI AD AANDRE, TANTI AUGURI A TEEEEE! YEE )
2- secondo me, Melanie, oltre che ad essere infastidita del gesto di Harry è anche gelosa. me piasa lol
no ok, basta coi punti. mi danno ai nervi.
allora, il ballo.. molto bello! veramente! poi io e Melanie ci assomigliamo molto, siamo tipo "NO AI VESTITI E SI HAI JEANS E FELPONI" ahah :D
il capitolo è lunghissimo rispetto al tuo solito e solo per questo ti dovrei fare una statua ♥
Liam, bho... cazzo di qualcosa su di lui! non puoi lasciarmi a pensare ogni volta! T-T
Liam che non sa ballare.. questa non l'avrei mai ma nemmeno che Melanie invece se la cavasse bene. avrei detto il contrario ahah
poi entra in scena, finalmente, Harry. Stronzo però! ma dolce.. no ok, sto dando i numeri
Tra loro c'è qualcosa me lo sento!
NO. NONONOOOOOO perchè? quel fagottino bellino l'hai fatto morire? da un lato ti capisco.. era tipo uno scassa coglioni che ostacolava tutto (scusami, è la mia idea)
no.. mi dispiace un botto però.. e ora? Mel che farà? ed harry e Liam? la sua amica? non vedo l'ora di scoprirlo!
xx

06/09/13, ore 12:47

eccomi quii come promesso wow che diree mi piace sempre di più questa storia ti devo chiedere'?? Sei venuta a trovar,i da qualche parte per farmi piacere la storia in questo modo cosii tremendo
davvero inizio ad amarla e voglio sapere cosa succede adesso cosa accadrà visto che mi hai lasciato su un filo di lana sottile
dove ci posso essere mille pensieri mille domande ci può essere di tutto
va bene mi piace molto il vestito di Melanie e liam con lei è gentile e poi mi è piaciuta molto la parte dove lui ha detto a lei che non sa ballare poi
osaa non mi sarei mai aspettata che Harry ci portasse Al a quella festa dopo tutto quello che le aveva detto Melanie.
Però dopo si ritrovano tutti e due fuori senza i loro accompagnatori da solii con i loro cuori e tutto
mi sa che Harry è venuto con Al solo per far ingelosire Melanie...però non lo so è molto difficile capire il carattere di Melanie. Poi mi piace molto come hai descritto certi parti :D
Adesso devii assolutamente continuaree voglio che succeda adesso e non mi sarei mai aspetta un finale di capitolo cosi
Bè visto che oggi è il tuo compleanno TANTIII AUGURIIII
cmq si sono andata a vedere ieri THIS IS US per te sarà un regalo splendido
alla prossima bacii
dalla tua Tomma

06/09/13, ore 12:26

tanto per iniziare, anche se in ritardo, BUON COMPLEANNO! Eh, ovviamente, ho già visto "this is us", ma non ho parole per descriverlo, sinceramente. La mia migliore amica mi ha pianto sulla spalla per metà del film e io avevo tipo un enorme groppo in gola, dalla felicità e dalla commozione. Ok, la finisco. Parliamo del capitolo.
La parte iniziale un po' me l'aspettavo, cioè, che lei piantasse Liam da solo, però la parte finale mi ha davvero lasciata di stucco. Quanto mi dispiace, :c piccino, lui che c'entrava? Fatto sta che ho capito come hai relazionato i personaggi alla storia, ovvero Haz il lupo, Melanie cappuccetto rosso e suo fratello la nonna (?).
E' bellissimo come capitolo, sono curiosissima di vedere come continua e sono felice che Harry rimanga presente nella storia, perché adoro come si respingono a vicenda.
Detto questo, ancora complimenti, e aggiorna presto! Un bacio, :* xx

06/09/13, ore 12:22

O Cristo! Ma hai ucciso il povero ninio! Poretto! E adesso che farà Mel? Si deprimerà e si taglierà le vene?! chi lo sa.
Ok, ti confesso che questo è il mio capitolo preferito, perchè mi piacciono le storie tristi e drammatiche e adoro quando muore qualcuno! Ahahaha....ok,, forse se non rido è meglio.
Ed Harry che va in giro con Al, non me l'aspettavo! Ma come cazzo ci è finito il bambino in mezzo alla strada?

06/09/13, ore 11:59

Ciao (: sono @_ineedthem_ , mi hai chiesto di recensire questo capitolo ed eccomi qui! Questa storia mi piace moltissimo, è diversa dalle altre che ho letto, e tu scrivi molto molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci ♡

05/09/13, ore 23:43

Scusa per il ritardo Andre :)
Allora il capitolo, anche se di passaggio, mi è piaciuto molto, tantissimo.
Primo la battuto è stupenda, ahahah, non riesco ancora a smettere di ridere :)
Poi si può dire che Mel abbia avuto un' entrata trionfante.
E le cheerleader ahahah adoro Mel, ha un carattere che invidio :)
Voglio scoprire cosa passa a Al e adoro Ron, se non fosse stata per lei non sarebbe andata al ballo.
Voglio proprio vedere come reagiscono le cheerleader e secondo me spunterà Harry.
Aggiorna presto, aspetto con ansia il capitolo 20 :)
Bravissima sistah :)
Ciao Francesca:)

04/09/13, ore 13:22

Andreea la tua storia è perfetta,mi piace molto! aspetto il continuo :)