Cappuccetto rosso sangue
di Underline

26/07/13, ore 11:15

ciao bella.
sono @edwardssvoice di twitter.
ho letto solo questo capitolo per via dello scambio ma posso dirti che mi è piaciuto tantissimo, complimenti!
mi piace come scrivi, hai un'abilità di scrittura molto avanzata.
il linguaggio è perfetto.
le descrizioni non mancano.
complimenti ancora, continua così! c:

26/07/13, ore 10:49

Come trama è molto carina, anche se devo ammettere che ho letto un pò velocemente. Ma non fraintendermi, la storia mi piace molto ed è carina, scorrevole, e non ci sono errori. Continua presto! c;

26/07/13, ore 01:49

Il comportamento di Harry m'ha sorpreso. Chi avrebbe immaginato che portasse Mel a guardare le stelle.

E, frasi ad effetto, frasi ad effetto ovunque.

"La nostre gambe si incrociarono, i nostri corpi combaciarono fra loro e le nostre labbra bruciarono le une con le altre. Il fuoco dirompeva e bruciava sulle nostre lingue che si scontrarono bisognose di quelle fiamme, accadde come quel giorno, il cuore con battitti potenti, il senso di equilibrio e quello che più temevo: la mia volontà di volerlo baciare. Era scoccato un fuoco troppo grande da domare, un bisogno scalpitante in cerca di intraprendere una nuova danza dove le pelle entravano in contatto per godere della loro vicinanza, era quel bisogno disperato che non avevo provato con Liam.
Ma non era solo bisogno, era la passione di due cuori unita alla scalpitante voglia di possederlo. Lo stavo desiderando e lo stavo odiando allo stesso tempo.
Se non mi fossi fermata avrei dato il via ad una notte in cui niente e nessuno sarebbe riuscita a cancellare, una notte in cui tutto sarebbe cambiato."

Ti faccio i miei complimenti, sono parole bellissime.
È stato molto bello leggerle, come del test leggere tutto il capitolo.
Aggiorna presto, mi raccomando.

|Arashi.

26/07/13, ore 00:44

bellissimo come al solito, amo questa ff e non vedo l'ora che continui.
Baci, Noe<3

26/07/13, ore 00:13

Eowowoowowo. .. strobza...hai lasciato tutto sul pii bello come ala solito... continua presto... ! <3

25/07/13, ore 22:44

Eccomi qua. puntuale...ehh. molto ironica . allora wow
harry sa essere carino. davvero anche . si amano quei due serviva liam ha dimostraglielo. ahaha. per conoscersi meglii? lei lo odia lo ama...è più contorto di gossip girl e giuro ce ne vuole. va beh..aggiorna prestissimo e non tenerci troppo con il fiato sospeso!
xoxo la tua mitchie

25/07/13, ore 22:41

Ed eccoci qui, puntuale sistah:)
Il capitolo mi è piaciuto, combinazione tra odio e amore, la canzone e anche il video mi è piaciuto.
Le parti che mi sono piaciute di più sono state: il dialogo che inizia con uno stronza e termina con dannatamente sexy e in macchina con il continuo cambio stazione radio.
Che carattere Mel ma soprattutto chi se lo sarebbe mai aspettato che Harry avesse portato Mel a guardare le stelle.
Ma soprattuto che si sarebbe immaginato questo finale, L'ultima frase è ad effetto.
Veramente molto brava, aspetto l' aggiornamento di giovedì prossimo.
A presto:)

25/07/13, ore 22:12

Capitolo fantastico!!!!!
Naturalmente come sempre ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di quello che succederà tra Mel e Harry!!! :)
Sei veramente brava a scrivere e questa storia è troppo bella spero solo ci siano tantissimi capitoli perchè non vorrei finisse presto :)
ah, quasi dimenticavo...il video dei loro momenti è stupendo!!! Complimenti!!!
xoxo

-H

25/07/13, ore 21:32

Oddio, ma è stupendo questo capitolo!
Io amo sempre di più questa fan fiction.
E' scritta così bene, oddio.
Ti invidio!
Un bacio,
Ayneth.

25/07/13, ore 20:35

Holaaaa rieccomi *sbuca da un cespuglio* LOL Madonna Santa Mel,in ogni capitolo riesco sempre a immedesimarmi su di lei ouo Harry poi molto,molto...che dire non trovo la parola esatta. Ecco. AHAHAHAHHAHAHAAH bene ora vado *scompare*

25/07/13, ore 20:23

Ok oh santo mio dio il bacio sfvhgsfgsflsuf,sfbfksubkundsbulsd Cristo omfg :o bene mi ricompongo lol HANAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA sto seriamente male,sono da ricovero ouo. Bene precisiamo che scrivi molto bene e hai talento e ora vado a leggere altri capitoli u.u

25/07/13, ore 19:58

ma è perfetto,dolse hazza :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Poi io amo la canzone Mirrors di Justin :D
BELLISSIMO CAPITOLO  lo amo:)
Poi BRVISSIMA  a te che scrivi benissimo.
Io amo la tua storia è PER-FECT AHAHA :)
A PRESTO
P.S continua presto :) please <3
salmo_lebon

25/07/13, ore 19:55

Ok allyson che s'innamora di Harry eh no u.u AHAHHAAHHAAHAHAHAHHA Marry forevah ouo ok sto male vado a continuare a leggere. L'unica cosa che ti posso dire sono gli errori ortografici ma vabbè anche a me succede AHAHHAHAHAHAAH lol

25/07/13, ore 19:53

Bhè, che dire, bel capitolo!
Non mi aspettavo che andasse a finire così tra sti due! Meglio!
I dialoghi sono davvero spassosissimi!
Geniale
ora voglio proprio vedere come andrà a finire!
Kate fu Panda

25/07/13, ore 19:50

Awww me piasa sopratutto l'inizio dove descrivi la vittoria della partita fbskbukfsukhsf scrivi molto bene e ora corro a leggere il secondo capitolo c: