Cappuccetto rosso sangue
di Underline

11/07/13, ore 00:52

Eccomi tesoro :)
Ho adorato questo capitolo, è scritto troppo bene, sembra quasi perfetto! (o magari lo è.)
L'incubo di Mel sembrava così reale, oddio.
Devi seriamente aggiorna presto, sei troppo brava! :)

-Luana.

10/07/13, ore 22:19

Ciao, sono @/_horanslaugh di twitter!
QUESTA È UNA STORIA CAVOLO!
Bravissima! La trama è molto bella, la scrittura lineare e i personaggi mi piccioni da morire!
Finalmente! Ho letto 10 capitoli uno dopo l'altro, e non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
Tienimi informata, per favore!
Un bacione
Giulia xx

10/07/13, ore 21:13

Bello bello bello, veramente questo capitolo è una genialata. Effettivamente hai avuto una bella trovata, non me lo sarei aspettata complimenti, ti sei superata :) Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

10/07/13, ore 20:51

ok, questa fanfiction è davvero particolare. scoprire che Harry e Liam siano fratellastri deve essere stato un colpo lol. Adoro la gif di Liam aujefhrjvi. Comunque è scritta bene, senza errori. Bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

10/07/13, ore 20:34

Merdaaa omg omg. bellissima, come sempre.
fratellastri? mbhe, si son ricci, può andare AHAHAHAHA
comunque, che cosa hai in mente? uahah
aspetto il prossimo con ansia :3
a presto.

10/07/13, ore 17:23

eccomi qua come promesso wo che dire è magnifico stupendo ;)
mi piace troppo orami me ne sono innamorata ;)
anche tutte le foto che hai messo sono fantastiche ;) ora la tua storia si meriterebbe trecentomilla recensioni ,);)
mi continuo a chiedere xk tu ne abbia cosi poche ??
devi contnuare il tuo modo di scrivere cattura molto l'attenzione e poi c'è sempre quel mistero che ti fa amare ancora di più questa storia e tutto

10/07/13, ore 17:20

Ciao bellezza, come promesso, sono qui.
Ti devo ancora fare i complimenti per come scrivi, eh? EH? No. Perché penso che ormai tu sappia che il tuo stile mi piace e le descrizioni... Dio le descrizioni! L'incubo di Mel è così reale, così palpabile. L'hai descritto davvero bene, mi sembrava quasi di essere li anche a me. Good job!
E poi... Colpo di scena finale per la povera Mel! Ora voglio il prossimo capitolo, lo esigo uu
Comunque scusa davvero per il ritardo ma questi giorni sono stati un casino, sì.
Ah, anche le gif sono bellissime. Continua a postarle, me piasano lol
Insomma brava, ti aspetto xx

10/07/13, ore 16:52

Sono scioccata ahahhahahah ma la questione si fa molto interessante.Ci tengo a chiarire che nonostante tutto io sto dalla parte di Harry XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo c:

10/07/13, ore 16:26

IO TI VENGO A CERCARE E POI TI UCCIDO...DI ABBRACCI. *^* Cioè mi hai lasciata col broncio all'inizio e poi in sè è stato tutto una sorpresa!
Gli incubi sono spaventosi, e ci vuole la volontà di Mel per essere completamente lucidi. Ripeto: Amo l'amicizia Ally/Mel.
E trovo che Liam sia abbastanza 'sexy' in questa storia lol, bravissima come sempre, la mia autrice preferita! Un bacio. <3

10/07/13, ore 16:09

Wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow!!! *-* capitolo mooolto intrigante :D Liam e Harry D: ansiaaaaaaaaa xD hahahah aspetto molto volentieri il prossimo capitolooooooo :) shi shi shiii ^^ bacioni, love you xx

10/07/13, ore 15:55

Sono così contenta che hai FINALMENTE aggiornato.... Tra Liam ed harry non me lo aspettavo.... Ma il capitolo è bellissimo e spero che recensisci PRESTO !!!!

10/07/13, ore 15:43

Heii ciauu!!
Allora,sono passata e penso che il capitolo sia....
MAGNIFICO!
La storia è ricca di descrizioni,ricca di particolari e in ogni capitolo c'è sempre qualche colpo di scena :)
Se posso permettermi questa FF batte la prima,perchè è davvero
UNICA.
Non smetterò mai di complimentarmi con te per la tua bravura,quindi brava e mi raccomando avvisami quando aggiorni!
Un bacio <3

09/07/13, ore 17:27

Solo una parola.
WOW.
mi piace. mi piace mi piace.
L'intestazione è qualcosa di mnbvgfghyjukijuhygtfg.
Scrivi in un modo pazzesco.
La storia è travolgente.
Il trailer è semplicemente bellissimo.
Un pò ti invidio. lol
Sei. bravissima.
xoxo

09/07/13, ore 14:59

Io...mi sono completamente innamorata della loro amicizia, e hai fatto bene a fare un capitolo completamente descrittivo sulla loro amicizia, ma se Mel si mettesse di nuovo nei 'suoi affari' finirebbe come prima, no? Harry sicuramente sarà irremovibile e figuriamoci quando lo incontrerà a scuola. /: Spero che continuerai presto, un piacere averla letta d'un fiato, un bacio,
bad unhealthy.

09/07/13, ore 14:41

Harry Styles vuole un pugno diretto da bad unhealthy? Cioè sono ansiosa, sorpresa e fiera di Mel. Ha avuto coraggio e ammettere di avere paura e un altro paio di maniche! Sono curiosissima di sapere cosa balena nella testa dello spacciatore, cosa vuole precisamente da Mel? Perchè non se ne va? Gr.