Cappuccetto rosso sangue
di Underline

21/08/13, ore 16:07

La rompi coglioni è qui!
Dire che mi sono innamorata è poco, e poi arriva il mio Zayn *ww*
Mel è prop prop na stronza, ma si è fatta valere.
Continuo a leggereeee!
//Ah, e mi manchi. :(

21/08/13, ore 06:49

ciao tesoro!! sono @Redmalikitaly! Amo la tu a ff! e sai già che ne penso!! quindi non vedo l'ora di leggere il  prossimo capitolo!! bye x :)

20/08/13, ore 20:21

Ciao sono la ragazza di twitter @schicciii,
scusa se ci ho messo così tanto a recensire ma ho dovuto leggere altre 4567 storie quindi ho perso tempo, ma eccomi qui comunque. Che dire? Adoro questa storia, mi è piaciuta sin dal primo capitolo. La trama è diversa dal solito, o almeno, io non ho mai visto storie con una trama del genere e comunque mi piace un sacco. E mi piace anche il modo in cui scrivi, sopratutto come descrivi le scene e cose cosi. Non ho altro da dire, al prossimo capitolo, ciaoo C:

20/08/13, ore 19:25

Buonasera splendore!

Eccomi qua come promesso, sono 'Andrea's puffetta.♥' (@_badblonde) di twitter, presente?
Innanzitutto una piccola premesse: non sono una tipa che legge fanfiction sugli One Direction e/o altri idoli, ma faccio delle eccezioni per chi me lo chiede con il giusto rispetto:3
Ah si recensirò tutta la storia in questa recensione, non mi piacciono le recensioni corte. Quindi questa sarà abbastanza lunga, non ti spaventare!
Bando alle ciance, veniamo alle cose importanti.

Me la sono 'mangiata' dal primo capitolo fino adesso, mi piace molto nonostante sia il mio genere.
La trama è molto bella, mi piace un casino. Almeno quello che per adesso ho letto, promette bene.
La lettura è scorrevole, devo ammettere che non scrivi abbastanza male anzi tutt'altro.
Non mi pare ci siano errori e nel caso ci fossero, non li ho notati.
Quindi non sono catastrofi naturali, a tutti succede di sbagliare tranquilla!
Mi piace molto come descrivi le varie cose! E' un punto a tuo favore.
Il titolo mi è sembrato un pò banale, ma non è questo ciò che importa.
Le gif infondo sono molto carine C:

Bhè che dire, il mio consiglio è di accettare le critiche che ti fanno/faranno perchè ti aiutano molto.
Spero ti sia piaciuta la mia di storia, se vorrai altre mie recensioni in futuro non hai che da contattarmi!
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

19/08/13, ore 23:44

ECCOMI.
qui, qui come ti avevo promesso.
SOOOOO.
questa storia mi piace molto, o almeno questo capitolo.
Ho letto solo questo perchè mi sono tipo spaventata della quantità HAHHAAH
di sicuro ritornerò per leggere i precedenti e i futuri.
brava, bravissima.:3

19/08/13, ore 19:21

Il capitolo è assolutamente STUPENDOO!!! Ti prego,devi continuare questa storia perchè la stai scrivendo benissimo e ogni volta che la leggo non vedo l'ora di sapere come andrà a finire nel prossimo capitolo!
Un bacione <3

19/08/13, ore 15:05

"Vuoi che io muoro?!"-cit.
No, sul serio, vuoi farmi morire? Ti sembra.modo di finire un capitolo?! E alle anime delle povere lettrici non ci pensi? Cacchius e se.sono in ansia lol. Il capitolo me piasa come sempre però ti prego continua perché sono troppo curiosa. Quando aggiorni avvisami c:

19/08/13, ore 14:06

Heilaa!
Come mio solito, sarò spudoratamente sincera ed obiettiva in questa recensione.
Allora, parto dal presupposto che sono una larry shipper, ma non mi faccio problemi a leggere storie het su harry o louis, a patto che non siano oscene.
La prima scena mi è piaciuta, carina l'idea della partita di pallavolo.
Il proseguimento è stato abbastanza veloce, grazie al cielo, odio le storie in cui ci si perde in estenuanti ed inutili descrizioni.
Devo confessarti, però, che non mi è piaciuta la fine. Insomma, quel 'bacio' mi è sembrato un po' banale ed improbabile, e il fatto che la protagonista abbia provato quelle emozioni con uno sconosciuto, per quanto bello e misterioso possa essere, mi sembra troppo da cliché. E penso che uno spacciatore che fa tutta questa paura non sarebbe rimasto così 'calmo', ma vabbè, lui potrebbe essere un'eccezione.
Errori di grammatica non ne ho trovati, ma ti consiglierei di mettere lo spazio tra una virgola e la parola successiva, ho riscontrato diverse volte questo errore (forse di distrazione).
Aggiungerei che il banner è favoloso.
Neanche lo stile di scrittura è male, anche se un po' troppo semplice.
Penso di aver finito... beh, arrivederci :)

19/08/13, ore 13:39

Ciao tesoro come promesso eccomi, anche se in ritardo è bellissima la tua storia davvero, mi piace molto: sarebbe ancora più perfetta se riuscissi a descrivere anche il punto di vista di Harry.
mi piace anche il banner peccato che io non riesca a metterlo. Davvero ti ammiro , la musica le immagini sei fantastica :)x

19/08/13, ore 13:31

Ciuao (: scusa da morire per il ritardo, ma l'importante é che sia arrivata no? ^_^ coooomunque, capitolo davvero molto bello! Non ho notato errori (spero di non essere cieca xD) e il testo é molto scorrevole, amo come scrivi! Complimenti. (: alla prossima xD un bacio
-Ronnie

19/08/13, ore 13:11

Ciao splendore c:
Sono la ragazza di twitter, ma credo si sia capito.
Allora, mi piace tantissimo la tua storia. Ho letto tutti i capitoli, leggo molto velocemente e non avevo nulla da fare, così mi sono messa a leggere.
Scrivi molto bene, non ci sono errori, e mi piace quando descrivi le sensazioni dei protagonisti.
Credo che la tua storia sia fantastica, spero che riceva tantissime recensioni positive.
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai, sempre se ti va c:

19/08/13, ore 11:48

Ciaooo sono @harridol di twitter:) Questa fanfiction non è bella, di più! La amo davvero. È molto originale, appassionante, ben scritta. Non so davvero come ti sia venuta l'idea e scrivi benissimo. Complimenti! Ho visto anche il trailer ed è dashdjskas Avvertimi quando aggiorni:)

19/08/13, ore 11:27

Ciau bella ❤❤
Questa ff è davvero bellissima e credo che la leggerò tutta anche se ci metterò un bel pò lol anyway scrivi davvero bene, sei bravissima e poi è molti originale, diversa dalle solite altre
Un bacio 😊

19/08/13, ore 11:18

è fantastica questa fanfiction!! non so ce dire! la prima parte  fa venire i  brividi!!

19/08/13, ore 11:12

Ho letto un pò di capitoli e devo dire che mi piace molto come storia, molto originale.
Spero che aggiornerai presto c: