Cappuccetto rosso sangue
di Underline

06/02/14, ore 20:54

BELLO. BELLO. BELLO.
Ho già detto BELLO? AHAHAHAHAH,NO,OK. E' fantastico.
Cioè per un tratto sembra la solita storiella d'amore ma dall'altro no. Cioè,mi sono spiegata?
Shippo troppo Melanie ed Harry e questa cosa mi fa soffrire. Non posso essere al primo capitolo e già mi ritrovo a shippare due personaggi,per di più due personaggli het. (sono una shipper ahahah). Questa cosa mi farà impazzire prima o poi. ahahahah
Parlando del capitolo,è scritto bene e non ho notato nessun errore grammaticale e di battitura quindi se fossi un professore ti metterei 10 e lode. AHAHAHAHAH.
Dopo aver sparato le mie cazzate,mi dileguo.
Baci. xx

06/02/14, ore 18:37

Ciao bella, Sono a ragazza per lo scambio di twitter. Allora ho letto questi capitoli. La ff devo dire è molto originale. La lettura è molto scorrevole e priva di errori. Complimenti. Baci Lalluby

03/02/14, ore 22:27

Aww le gif e il pezzo prima del banner sono semplicemente stupendi *-*
""Sei stato più che cristallino. Penso che sia il momento di chiuderla, quindi." risposi accondiscendo a malavoglia quella scelta. Che serata di merda.
"Farò in modo di sistemare il casino combinato dai miei amici." assentì soltanto, come a confermare dei rimorsi inesistenti. E fu così che Melanie Scarlet affondò di nuovo. Di bene in meglio.
"Bene."
Chissà quando avevamo cominciato a perderci senza rendercene conto. Che fine aveva fatto il: "Tu sei speciale. "?
Osservai per l'ultima volta la linea dura della mascella e le labbra piene. Gli occhi, ancora memori del sonno erano quieti e spenti. Avrei dato qualunque cosa per farli animare un'ultima volta. "
Questo pezzo inoltre è meraviglioso, sei bravissima e te l'ho detto moltissime volte.. finalmente hai aggiornato pensavo non accadesse più ahahah

03/02/14, ore 19:02

Sono d'accordo con te che certe descrizioni "incontri amorosi" sono un po' meccanici e quasi sempre
uguali.
Ma non so mi sarebbe piaciuto solo sapere come Harry aveva manifestato il suo amore ,come l'aveva
accarezzata ,una parola, uno sguardo per capire meglio cosa prova.
Certi gesti sono meglio di tante parole.
Spero di essermi spiegata mi è mancato l'atmosfera.
Il finale mi hai lasciata stra curiosa chi è Valerie???
Aggiorna presto presto non ci fare aspettare.

02/02/14, ore 17:49

Andreea ti posso chiedere chi è la ragazza nell ultima .gif ?? Sempre se lo comunque capitolo stupendo <3

02/02/14, ore 15:04

cavolo.... questo è decisamente il mio capitolo preferito. Un po' perché loro due sono adorabili, sei bravissima a farli respingere così e amo il modo in cui scrivi. Poi la parte finale è stupenda, il punto è che dovresti aggiornare più spesso, cavolo, adesso io come faccio ad aspettare il prossimo? :c

01/02/14, ore 23:11

Ahhh ciao bellissima da quanto tempo :) come stai? :))
Il capitolo e strepitoso come sempre <3 spero che aggiornerei più frequentemente
Un bacio ciao xo

01/02/14, ore 18:52

ne è valsa la pena aspettare ma adesso la curisità si è impossessata di me. aiutooo! non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :D

01/02/14, ore 18:02

Cioè Boom è scoppiata una bomba o cosa mi sono persa qualcosa??? Harry e Melanie cioè cosa mi sono persa mi sembra di essere tornata da un pianeta alleino insomma cos'è successo qualcuno me lo vuole spiegare?? Da quando harry è cosi dolce passionale e sembra che sia diventato più dolce ??? E Zayn che cavolo è odioso...non dico altro ritorno ad Hazza
Ma insomma è geloso passionale innamorato e poi va a finire a letto con Mel cioèè non lo so è scoppiata una bomba e Liam cos'è successo a lui
bacii alla prossima dalla tua
Tomma_Ash

01/02/14, ore 15:07

Potrei sbagliarmi, ma il fatto che lui le dica che è di sua proporrà mi fa ricordare "Dark".
Comunque la storia è bella e promette bene, leggerò tutti i capitoli perché intriga.
Lo so che recensisco così presto ma mi aveva lasciata un po' perplessa questa cosa.
Sono una che recensice spesso quindi penso ci sentiremo fra un po'.
Alla prossima,
Lindaxx.

15/01/14, ore 19:48

Quanto continui la storia? e davvero belliissima non vedo l'ora che la finisci :)

14/01/14, ore 20:14

UCCIDILO!!!!!! Uccidilo!!! Fallo fuori!!! Vai!!!
Bacioni
Corvi1D
P.S ti seguo su Twitter:-)

13/01/14, ore 23:13

Hey :D Un po in ritardo ma finalmente ci sono. Ti dirò la verità, mi aspettavo uno dei tuoi capitoli belli lunghi e invece no. Ma mi piace, mi piace eccome. Ho sempre amato il loro rapporto e si sono detto le cose piu carine che si diranno mai nella loro vita probabilmente ahahaha
Quindi niente, aggiorna presto. Voglio sapere vhe combina quella testa di cazzo di Zayn lol
xxx

13/01/14, ore 21:47

E fu così che Harry diventò geloso. LOL
Bacioni
Corvi1D

11/01/14, ore 21:38

Allora, io sono nuova qui, ed è inutile dirti che la tua storia è perfetta. Si hai sentito bene, è tutto perfetto, non ho nessuna critica da fare, trovo che sia tutto al posto giusto e che anche esteticamente sia l'apice. Si, è strano, ma io già conosco tutta la tua storia (l'ho letta sia su wattpad che qua per due volte e ancora non mi sono stancata) trovo che tu sia una scrittrice da brividi, trovo che il tuo modo di crivere sia paragonabile ai più grandi artisti della scrittura moderna, come anche J.K. Rowling (che io adoro) quindi purtroppo non sono qui per darti delle critiche, sono qui per dirti tutte queste parole che sono venute dal cuore. Volevo inoltre chiederti se per favore potevi spiegarmi come fare il trailer, con quale applicazione lo hai costruito, mi piacerebbe un giorno riuscire a fare una fanfiction ben costruita come la tua. Sai, sono nuova qui e rispetto a wattpad questo sito è molto più serio quindi mi trovo un po' in difficoltà, ti prego di aiutarmi, baci. x