Cappuccetto rosso sangue
di Underline

09/07/13, ore 14:30

Ansia, ansia, ansiaaaaaa. Ma sinceramente preferisco Harry, il misterioso e belloccio Harry, anche se Liam mi ha stupito molto all'ultimo cioč degno della mia stima! Amo Mel, mi fa sempre ridere a crepapelle e trovo che la sua pungente ironia caratterizzi i tuoi capitoli. Magnifica come sempre. x

09/07/13, ore 14:18

Aaaaaah le gif, ci credi che ho strillato quando č comparso Liam? ALEEE'. Per quanto riguarda Mel, ho amato sul serio il suo senso di protezione verso la sua amica, cioč č di Harry Styles che stiamo parlando, eeeh. Sono un po' ansiosa di cosa succederŕ con Ronny!

09/07/13, ore 13:55

Il finale č stato bellissimo, e spero che Jake prenda seriamente la storia dei piccioncini AHAHAHAH, fin qui mi piace moltissimo, soprattutto le ansie della protagonista e credimi le ho sentite subito a pelle quando le ho lette. Semplicemente tu dai bellissime emozioni di vario timbro al lettore, sei davvero un'autrice ECCEZIONALE. <3

09/07/13, ore 13:26

Ma buongiorno! Ok comincio a tartassarti: Jake a primo impatto sembrava tanto Liam, non so, mi č venuto naturale pensarlo da piccolo; poi bč, la madre? ma come si permette? nemmeno dovrebbe minacciare la figlia ma dovrebbe ringraziare! amo i tuoi flash back spero ce ne siano tanti nei prossimi capitoli. E bč, che ha in mente Harry Styles? Mi piace l'immagine di Mel, č come me l'ero immaginata *_* mentre le altre due sono bellissime hjgkjdsk.

09/07/13, ore 01:46

Esatto mi sono completamente innamorata di questo capitolo che l'ho riletto 4 volte! Cioč, il cupo Harry si era lasciato andare in delle risate che non sono proprio la caratteristica dei spacciatori. Amo il periocolo ghjdsfksjh!

09/07/13, ore 00:23

Cioč č la meraviglia questo capitolo! Non mi aspettavo che comunque Harry avrebbe fatto quello a costo di vederla! Mi sono completamente innamorata del carattere di Mel! Come sempre ben scritto e ben descritto!

09/07/13, ore 00:12

MI. HAI. FATTA. SPAVENTARE. DI. BRUTTO. Stavo quasi per piagnucolare un 'No Harry!' Davvero adesso mi riprendo e cerco di dire qualcosa lucidamente: FANTASTICO. E immagino che nella piccola riflessione che aveva dato via fosse per sua madre, no? Vabbč, sempre stupenda.

09/07/13, ore 00:05

Zombie viventi dipendenti da sostanze che succhieranno loro la vita un poco alla volta. Mi sono innamorata di questa fase...e bč si puň palpare il disgusto nei confronti di Harry, perfino io ho provato ansia e disgusto, ma č un altro paio di maniche. Scrivi benissimo, troppo bene devo dire. Al lettore (per ciň che ho costatato) susciti l'emozioni stesse del personaggio.

08/07/13, ore 23:54

Cioč: W O W! Ho la faccia in un misto di sorpresa e curiositŕ, davvero mi chiedo dove ha trovato quel coraggio Mel, cioč baciare uno sconosciuto, WOW! Sono curiosissima e vado a spiare i prossimi capitoli, eheh. Un bacio,
bad unhealthy.

08/07/13, ore 22:03

La tua storia č bellissima,mi sono letta tutti i capitoli defilati e non vedo l'ora di leggere il prossimo.Solo una cosa,mi ono imbattuta spesso in errori,ricontrolla meglio prima di postare.A parte questo niente da ridire la storia č bellissima,originale e interessante :D

08/07/13, ore 19:48

Ma qui sono io a chiederti come ti č venuta in mente quest'idea?La trama č fantastica e originale,vado subito a leggere gli altri capitoli.Gia la adoro jbadhbljf ahahahha <3

08/07/13, ore 18:08

Bč cosa posso dire...partiamo dicendo che questa storia mi piace molto! L'ho letta tutta di un fiato e ci sono rimasta male perchč avrei voluto continuare a leggere ahah. Mi piace come scrivi e mi intriga questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima :)

08/07/13, ore 16:53

il capitolo č Meraviglioso!! Il banner anche e la storia sta diventando sempre piů bella,con tanta suspance,brava brava!!!
p.s ho aggiornato anche io!!
Un bacio <3

08/07/13, ore 15:46

Tu mi vuoi far impazzire vero? <3 è bellissimissima *-* mi piace moltissimo. Devi continuarla perchè l'adorooooo ^^ ciao un bacione viva la Merry (?) hahahah ;)

08/07/13, ore 10:31

innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo nel recensire ma sto andando a scuola per i corsi di recupero per i debiti, un vero casino, non riesco neanche ad aggiornare la mia lol. passando al capitolo: come sempre fantastica, grammatica perfetta, emozioni descritte fottutamente bene, lessico che più azzeccato non c'è, per te complimenti, diventi ogni giorno sempre più brava. aggiorna presto e avvisami quando lo farai, a presto xxxx