Cappuccetto rosso sangue
di Underline

09/08/13, ore 18:52

ODDIO ODDIO NO ODDIO NO NO NO NO CHE COLPO DI GENIO! FRATELLASTRO? NO BASTA ADORO QUESTA FF

09/08/13, ore 18:35

ODDIO PERDONAMI! Mi ero sbagliata su Al d speravo che cambiasse. Ed è così! DOLCOSSIMA. Veramente. Adoro questo Capitolo Spero che riuscirai a continuare questa storia perché merita!

09/08/13, ore 18:08

Ciuuao (: sono youaremyrusher
Devo dire che mi piace molto come scrivi complimenti!!!
continua così (;
un bacione
-Ronnie

09/08/13, ore 17:56

eeed eccomi *musichetta* con i knew you were trouble adlkgnldng lalalala occhei
Il capitolo è bellissimo mi daresti il link del trailer peipi?

09/08/13, ore 17:49

Innanzi tutto parto con le scuse:
Dimmi in che lingua preferisci
Aramaico? Mandarino? Violino? Arancino? Cinesica? Asdrubaldulino?
All you want perché mi sento letteralmente una stronza, a non averti potuto recensire prima.

Ecco com'è andata: stavo tranquillamente e beatamente leggendo i tuoi capitoli della tua meravigliosa storia quando mi urlano che devo lavare i piatti.
Finito di lavare i piatti, mi chiama la mia migliore Amica e stiamo al telefono per un ora bella e buona.

Vero normal people.. Ma non era momento di battere il mio record di tre ore.
Sorvoliamo.
Poco dopo viene mia cugina che mi propone se voglio andare sul terrazzo insieme lei a prendere un po' di sole.
Okay dai, almeno li ho un po' di pace e posso continuare a leggere i capitolozzii bellozzi.
Ma evidentemente ho dovuto fare una lotta a colpi d'acqua insieme a lei, bagnando telefono occhiali da sole e ho ne ha più ne metta!

Bene bene bene.. Ma che bene? VA A MERAVIGLIA! VA A GONFIE VELE!
La tua meravigliosa storia mi ha completamente rapita manco fossi... Fossi.. Accidenti! Non mi viene nessuna similitudine. Come se rapissi pasqualo minacciandolo di comprarmi una mangusta color lilla. Ohw Manghy **

ANYWAY adoro la storia decisamente. Non so se ti sei ispirata al film "cappuccetto rosso sangue"
Ma se è si.. Beh allora i miei complimenti! Perché è un idea geniale. Prendere spunto da quel film o anche dalla fiabia in se per se la trovo un idea originale (sai che ci avevo fatto un sogno pochi giorni fa? Lol chiamasi coincidenze!).

Tornando alla storia.. Parliamo un po' di questi personaggi.
La protagonista? Ohw cavolo è stupenda. L'adoro. Adoro decisamente il legame che ha con l'unico membro della famiglia ancora stabile: naturalmente, il fratellino Jack (non vorrei errare). Ohw l'hai descritto alla perfezione! Hai creato un bimbo speciale, solare e letteralmente significativo, importante.. Fondamentale! Nella vita della nostra cara protagonista.
Adoro decisamente il sistema familiare. Si parlo sul serio (oh yeah babe). Quando hai descritto il passato di.. Oh cacchio il nome .. Wait.. Ma.. Me.. ODDIO che rincoglionita. SO CHE INIZIA CON LA "M" ED È UN PASSO AVANTI. PERDONAMO.. Il sole fa male su questa "chiorba" comunemente chiamata testa.. Ma in tap caso la mia è un ammasso di minchiate.
Comunque.. Dicevo.. Quando hai scritto il primo flash back nei mini dettagli.. C'è.. Mi sembrava di vedere un film. Il fatto del padre, spacciatore.. Insomma non era in un giro molto raccomandabile.. Rende il tutto più intrigante. Il cambiamento della madre, padre assente .. Situazione familiare con i fiocchi! Ma chi non vuole un po' di sana lite familiare?
Il tutto è decisamente intrigante.

La chi smettere con questo aggettivo. CHANGE TIMEEEEE
Dov'ero rimasta? Oh si, ai personaggi;
Harry? Oh beh. È stato un colpo di scena il primo capitolo. Decisamente. O oscuro, misterioso, stronzo, raccapricciante, meschino, idiota (?), fottuto, mollusco, ma allo stesso tempo gelosone di un HARRY. Che dire? Lo adoro.
Poi.. vediamo se ci azzecco.. Uhm.. Allyson? C'è l'ho fatta? Ho vinto? L'accendiamo? mi fa morire. Però non si.. In questi ultimi capitoli ( sopratutto quando hai iniziato a fare la gatta morta con Stylonzo) ho iniziato a prenderà come un'oca giuliva. SORRAMI.
Ma vedremo se succederà .. O almeno cambierà qualcosa ;)

Per parlare degli altri personaggi.. Ti scriverei un poema, e non voglio romperti le palle a primo impatto CVINDI ci vediamo alle prossime recensioni dolcezza! SPERO DI FARE IL PRIMA POSSIBILE! NON VOGLIO FARE ALTRI RITARDI!

PERDONAMI ANCORA PER L'INQUALIFICABILE RITARDO DI PRIMA E.. CHE DIRE? GRAZIE PER LE TUE RECENSIONI SEI DOLCOSSIMA DOLCEZZA! CIAO BELLA PHAMPHINA! ♥♥

09/08/13, ore 17:47

wow, è fantastico, poi la musica trascina ancora di più nella storia, ma devo ammettere che non vedo l'ora che ritorni Harry in scena, ahahahah.
A presto! xx

09/08/13, ore 17:04

Hey :)
Adesso tu mi dici come fai a scrivere dei capitoli così belli, va bene? ahaha giuro sei troppo brava.
Il capitolo è bellissimo, è scritto benissimo (non notato errori), ed è descritto anche molto bene, sono riuscita ad immaginarmi le scene molto bene, come se io fossi un personaggio dentro questa storia, brava davvero.
La mia parte preferita di questo capitolo è quando hai descritto l'amicizia di Zayn e Melanie, perchè l'hai descritto così accuratamente, confesso anche che mi sono messa a piangere quando Zayn ha distutto il disego di Melanie, poi mi sono messa a piangere come una cascata quando ho letto questa frase: Lui non sapeva di aver tagliato le mie ali, giuro sto ancora piangendo.
Sono anche felice che Melanie sia riuscita a salvare Jake, menomale, però sono curiosa di sapere cosa sia successo a Melanie, non è giusto tu non puoi finire un capitolo così :D
Comunque davvero davvero molto brava, SEI UNA SCRITTRICE CON I FIOCCHI :)
Anche la canzone che hai messo è bellissima.
Aggiorna presto, perfavore :)
A presto
salmo_lebon

09/08/13, ore 16:15

allora, sono mezza dislessica e devo ammettere che ad un certo punto mi stavo davvero perdendo o:
comunque è scritta davvero bene secondo me, mi è piaciuta parecchio la prima parte su zayn, bellissime le descrizioni e le parole che hai usato :)
penso che mano mano leggerò anche gli altri capitoli :) ♥

09/08/13, ore 13:25

Ciao, sono arianna_astrid di Twitter :)
Beh, che dire. Intanto amo il titolo lol
poi scrivi davvero bene *-* mi pento di non aver scoperto questa ff prima, davvero!
ok, ora per capire tuttaa quanta la storia meglio mi leggo anche gli altri capitoli c':
quando aggiorni avvisami che voglio sapere come va a finire djashgdsahgasi
ciao xx

09/08/13, ore 12:45

ehi sono @zajnsbeard di twitter (:
OMG SCRIVI BENISSIMO,SUL SERIO.
amo il tuo stile,amo la tua storia aw.
beh che è tutto qesto mistero? ahaha scherzo,mi piace molto,a presto,
klaudia xx

09/08/13, ore 12:36

Ciao sono _itspaola di twitter.
Allora , ho dovuto leggere qualche capitolo per entrare nella storia.
Scrivi molto bene , non ci sono errori di grammatica , i dialoghi sono interessanti e il testo scorre molto facilmente.
La trama è molto interessante e incuriosisce chi legge, chissà come si evolverà !
Aggiorna presto ! ciao :)

09/08/13, ore 12:13

CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVOLO. ma sta storia non è bella di più. ti avevo promesso che avrei letto tutti i capitolo, il problema è che adesso non ho tempo per farlo, mi dispiace. Sono in fase ' prepara la valigia' comunque...
punto uno, scrivi benissimo.
punto due, la storia è ORIGINALE e non NOIOSA.
punto tre, ti amo perchè sta storia mi intriga e il titolo nonchè il banner mi lasciano pensare al film appunto. E io amo l' urban fantasy.
che dire, la metto come preferiti e ricordata! ci mancherebbe!
asdyghjsd ok smettto di sclerare.
comunque sono @harrysflavor su twitter :)
Baci e continua così.
-Sarah

09/08/13, ore 10:30

Dunque, parto col dire che scrivi molto bene e che i capitoli sono della lunghezza giusta. Mi piace molto il modo in cui ti esprimi, perche' sembra che tu sia una vera scrittrice. L'unica cosa che devo riprenderti e' che forse usi un linguaggio un po' troppo 'colloquiale' e serio. Ma per il resto bhe, lasciati dire che questo primo capitolo e' fantastico e che gia dal primo si capisce che sei brava, e gia' la trama devo dire che ispira molto! Complimenti! Continua cosi, non vedo l'ora di un tuo aggiornamento :)

09/08/13, ore 00:52

bello bello e ancora bello.
Splendido davvero.
<3 non vedo l'ora del seguito .
Elis. xx

08/08/13, ore 23:33

Wowopwowowo e... La mia scrittrice si fa sempre più brava eh!?? Non ne avevo dubbi.... Bravissima e questo capitolo è stupendo! Ancora mi sorprendo come tu faccia a scrivere così ! Wowopwowowo.... Aggiorna presto! Baci xx