Cappuccetto rosso sangue
di Underline

23/05/13, ore 21:25

Nuovo stile stupendo! Hai aggiunto parolaccie, da trasghe insomma( ahah, scherzo)
Questo capitolo è meraviglioso!!:) Le tue descrizioni mi fanno impazzire, aggiorna presto, sono curiosa :-)
Ciau<3

23/05/13, ore 18:58

Eccomi qua!!
sono la prima?? yeah!!
ahahahah!
allora. sì. mi piace il nuovo. stile!! sul serio!! è trasgre!!
e sai avevo intuito fosse hazza al volante! Pomeriggio movimentato?? uhmmmm maiala! ahah
allora. ti va di passare alle mie storie?? sono tutte. nuove! ho cancellato le vecchie e ho messo le nuove!! spero ti piacciano!
appena. aggiorni avvisami! un beso!xxx

23/05/13, ore 18:52

Ci sono dei piccoli errori ma niente di grave c: Continuala c:
Ho aggiornato la mia storia. c:
Baci

23/05/13, ore 17:13

E' davvero una bellissima storia. Mi piace molto e sono molto curiosa di leggere il continuo. Ci sono errori di ortografia, ma non è niente di che.
Complimenti davvero.

22/05/13, ore 21:41

Beh sinceramente non amo questo genere di storie ma la tua mi attrae molto e ed è molto bella complimenti!!! :))) XXX

18/05/13, ore 15:26

Eccomi qua!!
sono ancora sotto shock!!!
maddò. mica sapevo fosse un incubo! ho capito quando. la uccisa se uccide lei la storia. come finirà??
maddò che paura!!
pff era solo un incubo!!
come sempre scorrevole grazie. di avermi avvisata! non ho avuto tempo. materiale. ma ora sono.tornata come vedi!ahhaa e aspetto. con ansia il.prossimo. capitolo!
xx la.tua mitchie!!!

18/05/13, ore 13:48

Mi hai fatto credere che finisse la storia O.O Dio scrivi divinamente, continua continua :DD

17/05/13, ore 21:47

Ed eccoci qui con un altro appassionante capitolo di 'Cappuccetto rosso sangue'. Dico appassionante perché è l'unico aggettivo che si adatta perfettamente a questa FF...!
Semplicemente stupefacente...non me lo sarei mai aspettato e poi questa scena da film dell'orrore è catastroficamente emozionante.
Sai suggestionare le persone alla perfezione. Il tuo lessico è seducente e le descrizioni sono accattivanti, nel senso positivo:D
Non so cos'altro dire, solamente: sei strabrava!!!!
Continua cosí e ti ritroverai a fare la scrittrice e non esagero!
Ciao Andre...:-) <3

17/05/13, ore 21:19

Mi è preso veramente un infarto, ahahah:) Non vedo l'ora di leggere il seguito e niente più crisi, sei stra brava soprattutto nel descrizioni e nei sentimenti che sono l'importante:)

17/05/13, ore 20:27

MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO!!! La prima cosa che ho pensato è stata: oddio il mio idolo è un assassinoooooooo. Poi questa si sveglia e io ritorno alla vita. Già, stavo per morire. Però non potrei mai odiare qualcuno solo perchè mi ha fatto prendere un colpo! ( Mia sorella sarebbe già passata a miglior vita) Quindi stai tranquilla.

17/05/13, ore 19:20

è inutile dire che ormai mi piace tantissimo questa storia, vedremo poi in seguito (spero aggiornerai appena puoi). Riguardo la parte dell'incubo mi son venuti i brividi, immagino tutto alla perfezione e ora non so se sono io oppure succede a chiunque la legge.. comunque, mi piace tantissimo! A presto xx

17/05/13, ore 14:46

Eccomi qui! L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto ed è interessante. Specialmente vorrei sapere cosa accade nel prossimo capitolo, è davvero molto coinvolgente. Be', aggiorna presto! Ho messo te e la storia nei preferiti (: Un baacio, ciao! xx

13/05/13, ore 14:16

Senza parole....è una storia piena di intriganti avvenimenti....mi piace moltissimo e scusami andre se lo dico: hai un talento che ti ruberei da un momento all'altro!
Sei troppo brava...non come me...
ancora tantissimi complimenti. BRAVISSIMA!!!<3

12/05/13, ore 10:31

Eccomi quiiiiii! *sbuca fuori da qualche parte* Oddioooooo Harry uno spacciatore! O.o Ecco una cosa che non mi sarei mai aspettata!!! S O N O  I N  T I T L ! ! Però tu aggiornare vero? A me piacere questa FF!!!
P.S.: Come sei trasgry!!!!

11/05/13, ore 21:16

ti prego dimmi che succede nel prox capitolo perchè mi piace molto come storia
veramente ti prego continua anche te sei brava a crivere mi raccomando continuaaa a scrivere cosi
perchè sei veramente brava baciii continaaa presto :)XxxxX