Cappuccetto rosso sangue
di Underline

19/06/14, ore 16:37

Ciao, eccomi. :D Sarò sincera, la storia non mi piace molto, anzi, la trovo banale. Perdonami, ma non è il mio genere; è abbastanza vista e rivista ma, comunque, sono consapevole del fatto che non tutti eccelliamo in quanto fantasia ( me compresa). La storia mi ha dato, diciamo, una idea un po' ambigua. Sembra la classica storia che vuole 'uscire dalle righe', invertendo i cliché che riguardano i personaggi ( i ruoli tipici dei cliché vengono affidati alla donna e non all'umo e viceversa, per intenderci) Spero di essere stata chiara. Lo stile è scorrevole e con pochi errori e questo è un punto a tuo vantaggio. L'unica pecca è la punteggiatura. Spesso inserisci le virgole solo dove vi è un'intonazione, il che non è errore, attenzione, ma lasci perdere l'inserimento della virgola dove la regola vuole. Ex: non separi un inciso o i due verbi, tipo verbo principale e gerundio ( verbo della coordinata) che sono errori che posso essere migliorati. Un'altro punto a tuo sfavore, ahimè, è il grassetto nei dialoghi. Per pigrizia, qualsiasi lettore, anche il più coinvolto, tende a leggere il più velocemente possibile- vuoi la curiosità o la noia- Perché incentivarlo nella ' lettura veloce', quando si può evitare il grassetto? Io, per esempio, ho letto, in parte, solo i dialoghi, proprio perchè attirano l'attenzione. E' tutto, credo. Un bacione. xx
-Portamiconte_

16/06/14, ore 12:39

Hei ciao, sono qui per lo scambio recensioni.
Avevo già recensito questa storia mooolti capitoli prima, o forse era l'altra non mi ricordo, però mi piace.
Adoro il rapporto che hanno Melanie e Harry, sono troppo carini insieme, non so e poi AMO da impazzire la Collins e la shippo troppo con Harry, ma sul serio.
Bene, non ho notato errori di nessun tipo e anche la grafica mi piace molto, quindi complimenti.
malabami

p.s bellissimo anche il trailer :)

10/06/14, ore 12:34

Una fanfiction veramente bella e completa, scrivi veramente molto bene e trama é molto originale
Aggiorna presto c:
Baci xx

10/06/14, ore 10:29

Ciao, complimenti gran bella storia! Amo il tuo stile e anche il fatto che scrivi liberamente. Non è una di quelle solite ff che si leggono sui One Directon. Sei davvero brava e aspetto il prossino capitolo. Baci xxx

09/06/14, ore 11:29

Ciao bella.
Allora ricordo di avere già letto qualche capitolo in precedenza. La storia è ben scritta, senza errori, e fluida. Le descrizioni sono ben fatte e alternate bene ai discorsi diretti. La trama di per se è molto interessante e ben sviluppata, che dire continua così.
Alla prossima El.

01/05/14, ore 15:22

Questo capitolo é bellissimo����....come tutti gli altri❤
amo la coppia mel-Harry sono così belli...poi però mi hai lasciato sulle spine✌ ke succederà???????? Mi sto davvero scemunendo ad immaginare cosa succede hahahahahaaa...continia presto❤

24/04/14, ore 11:25

Ho avuto un po' di confusione quando ho letto il capitolo, tanto da credere di aver sbagliato.
Mi aspettavo il continuo della storia.
Mi è piaciuta lo stesso di leggere come dopo il loro
incontro amoroso stanno cercando di conoscersi
meglio.
Due oscurità che insieme si completano, intrigante.
Che fine ha fatto Liam???
Chi è questo Aryn non ricordo???
Baci

22/04/14, ore 20:36

Eccomi qui! Sono ritornata.
Premetto che come sempre è un bel capitolo e con sotto la canzone degli Imagine Dragons rende molto di più!
Bhe che dire, sono ansiosa di capire chi è Valerie hhahah quindi aspetto l'ultimo capitolo.
Alla prossima bellezza xx

22/04/14, ore 18:13

Ciao tesoro!! Finalmente ai aggiornato, il capitolo mi piace assai già già!! :)
e mi sembra troppo strano che questa storia sia praticamente alla fine!!
Mi ci sono affezionata troppo!
Al prossimo è ultimo capitolo ! ciaoxx

22/04/14, ore 16:36

Ciao:)
Allora, premetto che io non sono una Directioner e che di solito non mi piace per niente l'idea di andare a leggere delle Fan Fiction con gli 1D come protagonisti, perché le trovo un po' tutte uguali e anche noiose alla fine.
Però devo dire che la tua mi è sembrata interessante già dalla descrizione, sia perché sei riuscita ad inserire bene i personaggi senza essere troppo banale o scontata, ma soprattutto perché la trama è molto più originale e coinvolgente rispetto a tutte quelle che ho letto finora.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti con i capitoli, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31
xxx

21/04/14, ore 21:45

Ehilà!
Io già seguo questa storia, non mi perdo mai neanche un capitolo ahah
Non recensisco per pura pigrizia lalala
Visto però che già ti ho detto tutto ciò che penso sulla tua fanfiction, mi limito a fare la fangirl.
Melanie ed Harry sono tipo troppo la dolcezza, perchè sono una di quelle coppie strane. Non strane in senso brutto, anzi! Sono quel tipo di coppia che potrebbe arrivare a picchiarsi ed a gridarsi contro i peggiori insulti ma rimarrebbe comunque insieme. Io amo le cose strane, aw.
La scena iniziale è bellissima, dimostra la fiducia che provano l'uno nell'altro e si vede che il rapporto sta iniziando a prendere una bella piega.
Amo l'amicizia che ci sta tra Allyson, Ronny e lei. Il classico trio che rimane insieme per sempre, mio mio mio.
La scena finale poi? WOW. Praticamente mi hai sconvolta, giuro ti odio. Nah ti amo, però ti odio lo stesso. Tipo il rapporto tra Melanie ed Harry ahahah
Non me l'aspettavo giuro, dopo tutto quello che hanno passato poi è una mazzata.
Ti inviterei comunque a rileggere prima di postare, perchè in alcuni punti non è chiaro ciò che vuoi spiegare. O, almeno io, non l'ho capito.
Brava, continua così, non vedo l'ora che aggiorni!
Ciao ciao ciao :)

21/04/14, ore 20:46

Ciao!:); sono una nuova lettrice e sono passata per dirti che amo la tua storia, mi affascina troppo. Sono curiosa di sapere come continuerà questa storia, e come finirà. Beh, aggiorna al più presto cara. Baci,
Selenka_.

21/04/14, ore 01:02

Ed eccomi qua!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e se sono arrivata fino a questo punto significa che la storia mi piace e che ovviamente continuerò a leggere, aw.
Continua presto eh c:

20/04/14, ore 17:44

Ciao sono @hemmoslabret ! Scusa se ci ho messo tanto ! Comunque la amo ! è splendida ed è scritta benissimo e poi pensare che c'è uno dei personaggi principali che si chiama come me , Melanie , è bellissimo ;)
xx
-unionjsvans

20/04/14, ore 09:17

OMG non so quanto tempo sia passato dall'ultima volta che ho letto la tua FF cioè è passato davvero tanto tempo e questo capitolo si mi piace davvero aahhaah ma dai Harry non fare cosi si sa che lei ( non mi ricordo il nome ok sono un caso disperato) è un pò pazzerella ma la pazzia ci sta anche perchè mi piace che tu l'abbia fatta sorridere.
Poi Allyson e Ron sono davvero dolci e hanno fatto un regalo stupendo :)
e poi sono contenta è arrivato Louis ok adesso sono felice che mi metterò a saltare ;) scherzo
alla prosssima :)
Tomma_Ash