Cappuccetto rosso sangue
di Underline

29/08/13, ore 13:01

grazieeeeeeee! hai fatto il capitolo lungo come mi avevi promesso ^-^ ora ci possiamo sposare! è lungo quanto due tuoi capitoli e già per questo è fantastico :D
Scrivi in modo DI-VI-NO tesoro, e non mi stancherò mai di dirtelo!
Secondo me Liam ne è dentro ma ne vuole uscire (?) lol
La sua amica è un fottuto genio c: la amo hahaha
Mi manca Harry T-T e se nel prossimo capitolo non c’è mi infiltro nella FF e decapito la ragazza.. non ti azzardare a cambiare idea ok?! Ok. Non vedo l’ora di leggere il 20° capitolo e morire in pace ♥ ahahah alla prossima mon amour :*
xx

29/08/13, ore 12:52

Ciao bellissima. Inizio con il dirti che sì, pensavo che alla porta ci fosse Harry xD e sì, sento da matti la sua mancanza. Ma comunque penso che questo, come dici tu, si risolverà con il capitolo venti... Sono ansiosa baby *-*. Hahah. Mi piace il rapporto che hanno Liam e Mel, sinceramente. L'hai stabilito bene. Ma perchè c'è un ma il rapporto tra Harry e Mel, non lo batte nessuno ;). Quindi adesso Liam e Mel vanno alla festa insieme.. Mmh, sento profumo di Harry profumo di Harry everywhere hahaha xD. Bravissima cara, sei davvero incredibilmente strabiliante. :D <3 love you xx C:

29/08/13, ore 12:41

Ehi ciao sono @sheerandrunk di twitter

Questo capitolo è fantastico come gli altri ovviamente.
Continua così perché mi piace tantissimo questa storia :)
Un bacio x

29/08/13, ore 12:36

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua a rompere di nuovo le scatole!

Capitolo come al solito bello, mi piace nonostante tutto questa storia devo ammetterlo.
"Namastè Bufalo In Gravidanza." stavo collassando dalle risate non puoi capire **
Sei bravissima, l'ho già detto? sono sicura di sì divento ripetitiva a volte.

Grazie mille, ancora per i banner C:
Fammi sapere quando aggiorni, un bacio.
Barbie Klaus ♥

29/08/13, ore 12:04

hey ciao sono la ragazza di twitter c:
devo dire che amo molto il modo in cui scrivi e anche la trama della storia, e mi piace molto Melanie *-*
brava complimenti, continua così, e mi raccomando aggiorna presto.
baci baci xxx

29/08/13, ore 12:01

eccomi qua a lasciarti un'altra recensione come sempre allora che dire il capitolo è P-E-R-F-E-C-T scusa ma è il tic auotomatico a dirlo quando mi piace qualcosa
e poi lo dico più volte oggi perchè è il compleanno di Liam va bene lasciamo stare e passiamo al capitolo
devo dire che piano piano questi misteri stanno venendo alla luce devo dire che comunque il capitolo è perfetto
e che sono contenta che adesso Mel andrà alla festa con Liam infondo lui è un bravo ragazzo almeno lo spero :)
allora cosa dire mi sa che la cheeleders è un pochono invidiosa di Mel
ma poi Mel è stataun grande a dire quelle cose
adesso aspetto il prossimocapitolo alla prossima baci
dalla tua
Tomma xxx

29/08/13, ore 11:45

Ehii, finalmente ce l'ho fatta a passare c:

Non ho nulla da dire, semplicemente amo questa storia e non vedo l'ora che tu vada avanti!

Verresti anche nella mia? c:

Al prossimo capitolo, @Niallisamazingx c:

29/08/13, ore 00:58

Ehilà c: sono jesy_believe di Twitter. Scusa l'enorme, enormissimo ritardo ma sono uscita poco fa dal lavoro. Allora, passando alla storia. Ricordo di aver già letto i primi capitoli ma non so se li ho recensiti. Vabbe, pazienza, lo faccio ora. Che dire, sei migliorata un sacco dall'inizio. Non trovo particolari errori grammaticali ed è un punto a tuo favore, assolutamente. Inoltre la storia è originale, mix perfetto. Recensione assolutamente positiva, complimenti. Jess.

28/08/13, ore 21:20

Cia, sono @heronducks_, la ragazza di twitter.
Mi piace molto la tua storia, è intrigante e davvero ben scritta.
Sono bellissimi anche i banner e lo stile in cui è impostato il capitolo, davvero complimenti :D

GH_

28/08/13, ore 21:07

Ciao, eccomi qua!
Inizio col dire, wow. Insomma, questa storia mi piace veramente parecchio.
Quando ho letto il primo capitolo, la prima che ho pensato è stata che sarebbe stata una delle solite trame dove Harry è dark, INVECE NO.
La trama è molto originale, ho letto alcune recensioni dove ti dicevano che non lo è, sai perchè? solamente perchè Harry è uno spacciatore ed è dark. Ma fidati, per ciò che succede, per le vicende, per il carattere, per i fatti: è fottutamente originale.
La metto subito tra le preferite/seguite, amo il carattere di Melanie e ciò che avviene è totalmente inaspettato. Cerca solamente di non cadere nel banale, okay?
Poi, il tuo metodo di scrittura è molto scorrevole, lineare e senza errori, forse solamente uno o due di distrazione. Ma niente di che.
Complimenti, aggiorna presto! :)

28/08/13, ore 20:22

Uhm, gli ultimi capitoli sono un po' lunghetti, mentre i primi erano troppo corti, ma ciò non significa che la storia da schifo, assolutamente, è una bella storia, mi piace davvero tanto, e devo dire che, nonostante la lunghezza del capitolo, la storia risulta scorrevole e per niente noiosa, anche perché non ci sono errori gravi, perciò è piacevole leggere. Beh, che dire, è splendida e scrivi benissimo.. Un bacio bella xoxo. Ps: Sono @demislaugh__ di twittah:3

28/08/13, ore 19:47

trovo che questo capitolo sia veramente magnifico!
la storia è bella ed interessante e mi piace, inoltre tu sei molto brava a scrivere :) la tua storia va a finire tra le mie preferite e seguite.
complimenti, un bacione! xx

28/08/13, ore 17:40

Storia bellissima. Mi piace. Ho già commentato il primo capitolo dicendoti che era una bella storia. Non voglio annoiarti anche qui. Per questo qui ti do un consiglio.
All'inizio i capitoli erano un po troppo corti, ma hai subito rimediato dal 5 capitolo in poi. Adesso che siamo al Diciottesimo, ti vorrei consigliare di farli un pochino (ma di poco)
meno corti, troppo lunghi, potrebbero annoiare il lettore. Quindi trova una via di mezzo tra corti e lunghi. E vedrai sarà perfetta. Con questo mi dileguo. Devo andare Ciaoo.

28/08/13, ore 17:37

Salve, ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa bellissima fan fiction, mi devo congratulare con te. Sai perchè ?
Perchè la tua storia mi ha appassionata fin da subito. Appena ho letto i primi 12 righi. Ho capito che si trattava di pallavolo. Nessuno la cita mai nelle fan fiction, e io, una che adoro questo sport, subito ha capito. La storia in se per se mi piace da morire. Credo la seguirò. Continua così.

28/08/13, ore 15:43

Ehi ciao, sono @Niallerisfantas e come promesso sono qui.
Purtroppo per mancanza di tempo ho letto solo l'ultimo capitolo. Comunque posso dire che già mi piace... non ci sono errori grammaticali, è scritta bene. (: Appena troverò un po' di tempo leggerò il resto dei capitoli, promesso. Aggiorna al più presto, un bacio.