Cappuccetto rosso sangue
di Underline

03/09/13, ore 21:37

ODDIO ODDIO ODDIO AMO LA STORIAAAA!
ormai ne sono dipendete haha, sei bravissima ed hai molta fantasia, aggiorna presto, ti preego.
ps. sono @drewmariealison su twitter, cioè la ragazza a cui hai fatto il banner della storia 'i want to write my story with you'
appena posto il capitolo con la foto ti do i crediti:) xx
-martina

03/09/13, ore 13:22

Ehi, è stupendo, mi piace tantissimo e non aggiungo altro. Tu scrivi benissimo, davvero. Ora non aspetto altro che il continuo e che riappaia Styles. A presto! xx

03/09/13, ore 00:20

Questa cosa del sonno non me la sarei aspettata, sembrava la realtà!
Comunque, ci sono degli errori nella coniugazione di alcuni verbi e qualche errore di punteggiatura...

02/09/13, ore 23:59

Questo capitolo è molto carino e la storia diventa sempre più intrigante :)
Vorrei farti notare che hai ripetuto due volte il pronome 'ti' nell frase 'ti dovrei lasciarti andare'. O lo scrivi staccato oppure attaccato alla parola, ma non ripetuto.
Il punto interrogativo e quello esclamativo insieme non si usano mai, solo nei fumetti sono usati per evidenziare un'azione illistrata.
Per quello che volevi dire te sarebbe bastato un semplice punto interrogativo.
In alcune domande non hai usato il punto interrogativo o hai usato quello esclamativo.
Hai sbagliato l'articolo a 'i medici' , dove te hai scritto 'gli medici'
Hai completamente sbagliato la coniugazione di un paio di verbi quale: percorrei che sarebbe percorsi.
Anche nella frase in cui descrivi Harry e dici conseguiva, il verbo è sbagliato. Non ho nemmai mai sentito dire questo verbo comunque, il verbo adatto sarebbe conferiva.

Passo al prossimo~

02/09/13, ore 23:38

Devo ammettere che questo primo capitolo mi ha colpita, è molto carino!
La storia sembra interessante ed il fatto che Harry sia uno spacciatore è una cosa un po' nuova.
La grammatica è corretta, ma la punteggiatura un pochino meno.
Vorrei farti solo due appunti.
Uno riguarda la 'vittoria sospirata'; non riesco davvero a capire il perchè tu abbia usato il verbo sospirare.
Potevi scrivere 'vittoria agognata', desiderata, sudata, ma sospirata credo sia proprio il verbo sbagliato.
Il secondo riguarda la fine del capitolo.
La grana io la intendo come soldi e quindi, mi è sembrato un po' una ripetizione scrivere i soldi e la grana.
Poi non so, te puoi considerarla come droga.
Spero di non averti offesa con questa recensione :)
Ah, sono Bo_seyes dello scambio recensioni!

Vado al prossimo ;)

02/09/13, ore 15:44

sono @mccannslips :)
ho letto solo questo capitolo e mi piace moltissimo, appena ho tempo leggerò tutta la storia.
la grammatica è corretta e il capitolo in sè per sè è perfetto.
complimenti :)

01/09/13, ore 23:46

Ehi sono xashtonhug di Twitter, scusa per il ritardo ma per capire qualcosa ho dovuto leggere anche i capitoli precedenti. Allora mi piace molto in modo in cui scrivi, il testo è scorrevole e mi piace molto anche il personaggio della protagonista c: continua xx

01/09/13, ore 21:29

Heyy C:
scusa per il ritardo, ma in questo periodo non ho proprio usato il pc lol.
Passando alla storia, il capitolo mi piace davvero tanto però boh, sono curiosa di sapere cosa succede dopo...come sempre d'altronde. Però che cavolo, c'è il ballo, c'è Liam e forse Harry. No, non mi sto gasando, è solo impressione lol. L'unica cosa è che ho notato qualche errore di battitura, ma fottesega, il capitolo me gusta. Già l'ho detto ma ok. Si ehm..la smetto di delirare. Appena aggiorni avvisa e cerca di farlo presto OuO
Ciao bella :D

01/09/13, ore 20:50

hey ciao! finalmente eccomi qui! ho letto tutta la storia fino al capitolo che mi avevi chiesto di recensire! e direi che mi piace tantissimo! sia la storia in sè che il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava! e ti ringrazio ancora per il banner che mi piace davvero moltissimo! seguirò sicuramente la tua fan fiction, perchè mi ha davvero incuriosito! quindi spero tu aggiorni presto! ti vorrei chiedere se potresti passare dalla mia appena iniziata per dirmi che ne pensi, se hai voglia!
then, ti lascio! byee! Andry xx (p.s. anche io mi chiamo andrea! yaay!)

01/09/13, ore 17:30

Ciao, sono @itsjustforyou_ , finalmente sono riuscita a recensire :)
Che dire?
Questa fan fiction presenta sin da subito un'atmosfera cupa, allontanandosi dalle trame che si leggono spesso su questo sito.
Questa ragazza, Melanie, ha un carattere che è stato modellato da ciò che le è successo in passato, ripercuotendosi anche sul presente.
L'unica cosa che sembra addolcirla è il suo fratellino Jake, l'ultima parte della sua famiglia che le è rimasta.
Harry le ricorda il padre, e lei cerca di allontanarlo il più possibile dalla propria vita, anche se non sempre ci riesce.
La trama è buona, ma credo che certe situazioni andrebbero curate maggiormante, per dare più profondità e credibilità alla storia.
Anche il testo in sè dovrebbe essere rivisto, a volte la punteggiatura manca.
A parte questo, brava :)
Un bacio,
Ele

p.s. ti lascio la storia da recensire (non è mia, perciò potrei chiederti di non mettere il nick di twitter? :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2084865&i=1

01/09/13, ore 16:02

Questa storia è perfetta! La adoro, scrivi molto bene, complimenti ! La trama mi ha convinto fin da subito; infatti l'ho inserita nelle "preferite". Ancora tanti complimenti, alla prossima -Lot of love, Chiara

01/09/13, ore 15:33

Ciao, sono @shescontagious su twitter. Purtroppo ho letto solo questo capitolo perchè ho molta fretta e devo scappare, ma mi sembra davvero buono. La storia è bella e scrivi molto bene. Col tempo leggerò anche i capitoli precedenti, così capirò meglio la storia!
ps: hai un nome bellissimo omg jnsbvecghj

01/09/13, ore 13:22

ehi, sono xhugmecatnip di twitter e anche se ho letto soltanto questo capitolo, devo dire che mi è piaciuto e che mi ero immaginata mel esattamente come nelle gif! continua così, un abbraccio,
- katniss_ xx

01/09/13, ore 11:18

Hey! Sono @x_sheeransvoice di twitter! ouo
Mi sono resa conto che questa storia già la seguivo,quindi ... sono fiera di me.
Bellissima trama,storia molto travolgente,scrivi molto bene,complimenti.
Spero continuerai presto.
Ciao c:

01/09/13, ore 02:02

Eccomi finalmente, sono jesy_believe.
Poco da dire., questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la fine.
'"Sono Lyn Charles. Capitano della squadra delle cheerleader." spiegò ignorando l'acidità nel mio tono.
"Non me ne può fregare di meno." risposi con una scrollata di spalle rivolgendo a lei e a tutte quelle che le stavano intorno un'occhiata tutt'altro che amichevole.' RIDO PROPRIO lol
Complimenti, scrivi molto bene.
Boh, mi dileguo prima di cadere nel banale.

Jess.