Cappuccetto rosso sangue
di Underline

11/05/13, ore 18:22

oh dio, sto amando questa storia. ti prego, devi aggiornarla, giuro che non resito!
poi questa mi sembra davvero una ff molto originale, perché solitamente harry è lo stronzo, oppure quello sempre dolce e coccoloso. qui, invece, harry interpreta entrambi i ruoli e davvero è una delle poche fan fiction che al secondo capitolo mi fanno restare così in ansia. (PS: potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni? grazie c:)
-Lis

10/05/13, ore 21:44

SBAAAAAAAAAAAAM HARRY. Oddio io la amo questa FF *^*
Continua così c:
Akela xx

10/05/13, ore 21:30

Ma è bellissimo, scrivi veramente molto bene, nient'altro da dire a parte tanti complimenti :33

10/05/13, ore 21:15

Scrivi benissimo, le tue descrizioni sono stupende....bravissima...non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace questa fan fiction è molto intrigante e cosa può essere successo? Penso che Harry si sia presentato sotto casa sua ...ma bo lo sai solo tu! Ti prego posta il 3 capitolo velocemente:) ciau<3

10/05/13, ore 20:38

Ahahah!
eccomi qua!!
allora. andrea? ma sei una ragazza. vero??
forse ti ho già fatto questa domanda!
bah io non saprei cosa dirti io non so mai cosa aspettarmi!!
so aggiorna prestissimo. e toglimi ogni dubbio, me lo merito no??
ahahah!
grazie di avermi avvisata continua pure a farlo e alla prossima!!
questa svampita!!
xx

10/05/13, ore 18:23

Eccomi qua!!
ahahah!
Wow! sei trasgres!!
veramente cioè. è stato fortissimo!!
giuro mica avevo capito che Hazza non fosse innocente!!
cioè. sembrava solo e dolcissimo ..altrochè. ahah!
è sempre gettare le idee e appena. aggiornerai se non mi avvisi ti fucilo ahah!
è stupenda e amo lo sport che fa! W pallavolo. ..schiacciata vincente?? io sono più. brava nelle. battute!
alla prossima!
xx la tua mitchie!!

10/05/13, ore 15:15

Interessante la trama per adesso, non ho ben capito lo sport...pallavolo? :)
Attenta ai verbi, rileggi e ricontrolla le virgole e i punti...per il resto molto bene!
Baci xx
Akela

09/05/13, ore 22:40

Ciao bella!
Oddio, voglio sapere SUBITO cosa succede. Haroldo uno spacciatore? E' UNA FIGATA DI IDEA.
Ah, poi, perché 'Cappuccetto Rosso Sangue'? Muore qualcuno? Harry uccide Mel mentre và dalla nonna e le esce del sangue?
Ok no, lasciami stare. Mandami un messaggio quando aggiorni! xoxo

09/05/13, ore 19:18

Ahah mi sono collassata quando Harry ha detto di essere uno spacciatore!! Comunque anche se sono una vera schiappa a pallavolo la storia mi piace, e' veramente carina!! Alla prossima :)

09/05/13, ore 14:52

C-O-N-T-I-N-U-A istantaneamente! è veramente bella, già dal primo capitolo so che sarà magnifica *-* quando aggiorni?? baci :**

08/05/13, ore 18:48

é stupenda :) scrivi davvero benissimo :3 non vedo l'ora di scoprire di più ;)

08/05/13, ore 06:39

Tu sei proprio brava anzi di piu:) Questa fan fiction non solo mi incuriosisce ma mi piace tantissimo!:-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito:) Bel titolo <3

07/05/13, ore 21:39

Ehi ciao, ottimissima storia.
Mi piace molto e lasciatelo dire scrivi troppo bene!!!
Questo mix di mistero e di sport mi piace molto, ma ancora devo scoprire perché il titolo "Cappuccetto roso sangue"....forse un omicidio o per una questione di droga??
Insomma, sappi che ti continuerò a seguire con questa fanfiction.
Ciao<3

07/05/13, ore 19:35

Mi è piaciuta molto come inizio è molto buono inoltre è pieno di particolari e di descrizioni .Continueró a leggerla perché mi piace molto come scrivi ciao un bacio xx