Cappuccetto rosso sangue
di Underline

19/08/13, ore 10:57

Capitolo STUPENDO! è scritto molto bene ed è pieno di colpi di scena. Non mi aspettavo che Zayn andasse all'ospedale da Mel. Mi hai sorpreso davvero tanto! Complimenti ancora! **

18/08/13, ore 20:15

Brava! Sei bravissima, e so di conoscere questa ff :3 è stupenda! scrivi benissimo, e peccato che io non so scrivere ff sui ragazzi, non è il mio stile (?). comunque tu scrivi benissimo! che ci farà Zayn lì? bellissima le gif! :3 che dire, sei bravissima e scusa anche tu il ritardo!
Brava Melanie, uccidilo! Lui voleva uccidere Jake e ora tu uccuidilo!
ahhaa, scusa, tifo per Melanie!
con affetto,
-Jenny

18/08/13, ore 20:14

Complimenti al capitolo e alla storia tesoro, sei davvero molto brava a scrivere. Spero aggiornerai presto, mi piace molto questa storia. Brava ancora. Al prossimo capitolo.
xx martina, smilekjdrauhl su twitter.

18/08/13, ore 15:26

Ehi bella:) Sono la ragazza di Twitter. Mi piace molto la tua storia,ha uno stampo diverso ma allo stesso tempo dolce e carino. Sono un pó complicata per quanto riguarda le storie ma la tua mi è piaciuta e ti ho inserito nelle storie da ricordare. Ciao:)

18/08/13, ore 12:45

allora premesso che io di solito non leggo fanfictions etero, questa forse è la prima che leggo, ti devo dire che è scritta davvero bene, dico sul serio! non ho notato un errore e il tutto scorre benissimo senza intoppi. mi piace anche la storia, la prima parte mi ha fatto venire i brividi non so perchè ahahahahahah. comunque ripeto, sei brava a scrivere e la storia mi piace molto, continua cosi!:)

18/08/13, ore 12:11

Ciao bellezza, ci ho messo tanto ma alla fine sono passata a recensire
per la cronaca, sono @taysmuffjn di twitter.
sono anche dal cellulare, quindi non so quanto possa sembrare confusa la recensione.
ma passando alla storia, mi ha preso davvero molto.
all'inizio poteva sembrare banale, ma non lo è per niente invece.
mi piace come hai caratterizzato melanie e come la descrivi
e mi piace anche molto il carattere di harry.
il linguaggio è appropriato e ricco, davvero brava
ora ti saluto
Un bacio
Harrehs

18/08/13, ore 11:12

Ehi :)
Sono @pianorauhl dello scambio di recensioni.
Ho letto questo capitolo con molto piacere, mi piace molto come hai descritto le sensazioni di Mel all'inizio ed il suo risveglio. Liam è davvero dolce. Ho riso come un bufalo per la cosa 'è mio stronze.' me lo sono proprio immaginato, lo ammetto sistah. In più c'è il caro Styles che domina nella mente di Mel, la quale fa di tutto per sostituirla con il sacrosanto Payne: buona fortuna. Come gran finale, la comparsa del Zayn il Magnifico. Lo sguardo di Mel rende abbastanza, istinti omicidi a gogo. Che dire, il modo di scrivere è coinvolgente, è semplice e leggero, nulla di classico e troppo dettagliato. Mi piace. Mi sorprende la finezza della nostra Mel (ironizziamo) ma è una delle cose che la identifica, suvvia. Ottima storia, complimenti :)

Un bacio xx
hale :)

18/08/13, ore 10:46

MA che cavolo io avevo già recensito ed è sparita la recensione no vabbè lasciamo stare
allora cosa dire il capitolo è perfetto non ci sono parole perchè come sempre come i precendi è ben scritto e non ci sono altre parole per descriverlo semplicemnete
PERF-ECT come il Trailer che ho guardato è ben fatto ed è stupendo davvero compliemnti
allora come sempre con tutti i misteri che ci sono e tutti questi intrighi che rendono la storia ancora più interessante da leggere
cosa posso dirtti?? Il capitolo è veramente perfetto.
Mi hai stupito con il colpo di scena finale cioè chi se lo aspettava
Adesso Mel vede Zayn non so perchè ma mi sa che inizieranno i guai e qualcosa di iprevisto
può accadere non so perchè ma so che qualcuno non la lascierà cadere di nuovo nelle braccia di Zayn
va bene ora devi continuare baci da
Tomma

18/08/13, ore 10:19

Eccomiiiiiii ahahhahha
Bene...Liam togliti dal cavolo,ok? OK. Lol chiedo scusa per lo sfogo ma io sono team Harry in questa ff,quindi non vedol'ora che riappaia :3
Ora mi chiedo,dove cavolo è finita Allyson? Spero non le sia successo niente,tipo rapimenti (?) o altre cose.Sono moooolto curiosa di leggere il seguito quindi aggiorna presto (questo è un ordine soldato ahaha lol)
Scusa ma non mi viene in mente niente al momento per l'anteprima.Prova con un dialogo significativo o un po forte che faccia capire un po cosa succede e che incuriosisce.
Baci <3

18/08/13, ore 09:32

Dire che questa storia è stupenda è dire poco,quindi continua al più presto!!!

18/08/13, ore 00:06

ciao bella e scusa il ritardo cwc. la ff diventa sempre più interessante c: lol e poi quando dici Come odiavo il buio, odiavo anche le cose poco chiare ed era maledettamente demoralizzante viverle in prima persona.
Per una volta dopo anni avevo il caos nella mente e in quello che mi circondava.
è una delle mie parti preferite sajbsvas
mi hai fatto scogliere *w*
xx

17/08/13, ore 21:47

Amooo questo capitolo! Adoro te e perciò grazie ** ma ti pregooo! Harry e Mel devo star insieme senza Liam "in mezzo" eheheh. Adoro e dico adoro Harry geloso *-* mio Dio! Hahah. Mi mancavi ok? :3 amo così tanto il rapporto tra Harry e Mel. Davvero, loro sono superiori all'amore tradizionale. Li amo il caso è chiuso. Falli amare in pace che si vede lontano un miglio che son perfetti *^*. Non vedo l'ora del prossimo capitolooo! Love you xx c:

17/08/13, ore 21:20

SONO SENZA PAROLE. L'assenza di Harry mi sta lacerando hahaha.
Comunque, per fortuna che lei stia bene e la sfuriata di Ron ci stava tutta.
Liam poi è troppo dolce, secondo me le cose che doveva fare riguardavano Harry.
Spero solo che Liam non ci resti secco dopo il prossimo appuntamento.
Voglio il ritorno di Harreeeeeh HAHAHHA.
Alla prossima dolcezza ❤

17/08/13, ore 20:46

Ciao spero che stavolta la recensione arrivi. Internet è uno schifo ultimamente da queste parti ed efp non è da meno..pensa entro solo adesso. Ma dettagli. Allora il capitolo è bello come sempre e scorrevole più che mai!!! Allora per l'introduzione non saprei. Se ci tieni alla tua vita non avvicinarti a lui. Sono terribilmente geloso delle mie cose. ..disse con ghigno malvagio. Io leggerei una storia con quell'introduzione!! È quando harry le chiede di allontanarsi da Liam. Allora se ti sono stata utile dimmi! Sennò ...ci ho provato!! Un bacio e alla prossima! Allora perché ogni volta che mandi il messaggio di avviso. Scrivi aggiorno con la :( faccine triste?? Mistero. Un bacio e alla prossima!! Avvisami!

17/08/13, ore 20:06

Ehy.. azzardati a ritardare nuovamente e ti uccido c:
AHAHAH no ok, F A N T A S T I C O
È asdfghjkl stupendissimo, come sempre nessun errore (invidia)
Sai stra brava e sono sicura che in igni capitolo te lo ripweterò sempre.
Non avevo immaginato che andasse a finire così, mi hai sorpresa