Cappuccetto rosso sangue
di Underline

24/06/13, ore 20:39

Brutta Troia che non sei altro!!! Adesso che hai finito gli esami devi pubblicare tutti i giorni o ti consiglio di coprirti le spalle!!! Capito??? Pretendo che tu pubblichi il capitolo adesso!!! Baci e spero che aggiorniiiiiii

24/06/13, ore 20:31

Che bel capitoloooooooooooo
Fantastico *^*
Mi raccomando continua presto
HAKUNA MATATAAAAAAAAA

24/06/13, ore 18:37

eddai però, non puoi finire proprio qua quando io volevo sapere la reazione di Melanie e quella di harry. tu come sempre, sempre più brava eh? non ti smentisci mai, scrivi benissimo sul serio, e la tua ff è bellissima,e anche se è banale, chissà in quanti te l'avranno detto, ci tengo a ricordartelo sempre :)
aggiorna prestissimo che voglio sapere il continuo, e mandami un messaggio quando lo fai xxx

24/06/13, ore 18:22

bellissiimooooo soprattutto il finaleee!!!!! aggiiornaaaa!!!!!!! sono curiosa della reazione che avrà Melanie, e anche di quella di Harry in seguitooo!!!! ciao

24/06/13, ore 17:45

Perfetto come sempre!! Continua che sei bravissima a scrivere,avvisami quando aggiorni e scusa per il ritardo nell'altra FF!!

24/06/13, ore 17:38

Aww fdksmd bellissimo questo capitolo,dico sul serio!
(In bocca al lupo per domani comunque ♥)
Continua presto mi raccomando ♥

24/06/13, ore 17:17

Ehi Ciao! Sei fortunata che ho appena finito di recensire tutte le fanfic che avevo per oggi e abbia trovato il tempo di passare dalla tua.
Siccome non mi va di ripetere la mia solita presentazione penso tu sappia che recensisco solo il primo capitolo, che dico la mia riguardo alla prima impressione etc..
Comunque, andiamo avanti. Il titolo è carino anche se non è il massimo visto che ha lo stesso titolo di un film. Cioè sa di banale , non so se capisci che intendo.
L'introduzione è abbastanza intrigante ma secondo me è troppo corta, inoltre sei andata a capo dove non serviva, penso sia un errore di battitura ma è sempre meglio ricontrollare.
La trama mi sembra abbastanza carina, anche se penso che potevi fare di meglio. Insomma con quel titolo scopiazzato dal film di catherine Hardwick (Correggimi se sbaglio) e la fine abbastanza misteriosa, a prima impressione mi sembra tanto capuccetto rosso ambientato nei giorni nostri. Non è un granchè, soprattutto se vuoi essere originale.
Comunque, torniamo alla grammatica, hai uno stile abbastanza a singhiozzi, i periodi delle frasi sono infantili: vai a capo spesso e le azioni sembrano scritte come se fossero l'elenco della spesa.
Dovresti allungarle e unire due frasi con una congiunzione o con un verbo messo al gerundio.
Un altro appunto che vorrei farti è questo: sei poco descrittiva e sembra che lasci tutto al caso. Io non dico che devi entrare sempre nei dettagli e rendere il testo noioso e lento, ma almeno qualche volta metti qualche aggettivo o avverbio in più

Cito
"'Io mi chiamo Harry e bhe hai appena mandato a fanculo il miglior affare della mia vita.'RINGHIO' (Non puoi limitarti a scrivere solo il verbo, a volte serve anche mettere un aggettivo, insomma sono 8 righe e sono solamente azioni. Cioè , sarebbe carino se avessi scritto riuscii a formulare dopo poco o anche ringhiò cupo aggrottando la fronte o non so. )
Solo allora notai le sue mani strette a pugno e le nocche visibilmente bianche.
'Oh'. RIUSCII A FORMULARE
'Mi dispiace'.RIPETEI
'L'hai già detto ma questo non farà tornare indietro i soldi della grana.'

Sei bravina, ma hai tante cose da migliorare.
Passiamo alla grafica. Noto un tentativo maldestro di fare un banner con il titolo che copre la faccia della ragazza e tante sigle di pubblicità web che mi indicano di che hai usato siti on line. E' il peggior modo di fare un banner, o ti scarchi programmi come gimp o paint.net oppure te lo fai fare.
La grafia del testo andrebbe più curata.
Il tutto dovrebbe essere più curato e fossi in te avrei fatto un trailer più carino, insomma se non si è capaci di fare le cose è inutile farle no?
Va bien , spero di esserti stata d'aiuto, ci vediamo!
Buona giornata! c:

24/06/13, ore 14:01

MAGNIFICO lalala, davvero molto molto molto brava, scrivi in un modo che eccezionale è a dir poco (:

24/06/13, ore 13:52

Scusa per il ritardo c.c I.TUOI.CAPITOLI.SONO.INFINITAMENTE.FANTASTICI.OK?OK. C: ♥

21/06/13, ore 00:07

Ciao bella c;
Devo dire che la tua storia mi piace, è scritta bene e la trama è interessante. Brava. Ci sono davvero poche storie che vale la pena di leggere nel fandom, e fin ora la tua è decisamente una di quelle.
Il saluto di Harry è stupendo AHAHAHAHAH
Aggiorna presto, un bacio x

20/06/13, ore 17:34

ciao sono Lloydsrap,
ti faccio davvero i miei complimenti,finalmente una ff con una trama diversa!
Mi piace molto,aggiorna presto e quando lo fai mandami un messaggio su efp per avvisarmi akshf ♥

20/06/13, ore 15:21

Il video l'ho visto, sei stra brava andre. È stupendo. Il capitolo come sempre sorprendente. Harry un po' don giovanni e Mel sempre con questo carattere forte. La new entry mi gusta molto. Sopratutto come è entrato nella fan fiction. Continua e aggiorna presto. Avvertimi quando posti un nuovo capitolo. By la tua sistah<3

20/06/13, ore 00:34

ciao bella, adoro, anzi, AMO definitivamente questa storia. adoro anche il fatto che allyson odia harry, ma allo stesso tempo gli piace. cioè.. boh, non so spiegarlo ahah.
comunque, aggiorna presto, pls. (se vuoi guarda l'ultimo capitolo che ho scritto della mia ff, dimmi che ne pensi srfgt)
muuuuch love <3

18/06/13, ore 23:34

cioè non so che dirti la tua storia diventa sempre più bella e tu scrivi sempre meglio, e dei aggiornare in fretta perché altrimenti morirò :) a presto xxxx

18/06/13, ore 20:39

Che bella!!!!!!!!! =D Ho visto anche il video! Bellissimooooo <3 Anche il capitolo! entra in gioco anche Liam eh? Evvai!!!!!!!!!! Questa FF mi piace sempre di più, quindi aggiorna il prima possibile!!!!!! Spero che gli esami siano andati meglio di quanto pensi! Faccio il tifo per te! (sia per gli esami sia per la FF) Ora vado, ciaoooooo! <3