Cappuccetto rosso sangue
di Underline

08/09/13, ore 14:33

Bello anche questo capitolo! Come ti ho già scritto sei molto brava e la storia è bella! Non so che dire.. alla prossima! Ciauu

08/09/13, ore 14:26

io amo la tua fan fiction,ok?ok.
no sul serio,la adoro.
devo dire che però non mi aspettavo che quel povero figliolo morisse,cioè,cosa può aver fatto di male per morire così giovane? ahahahah povero c':
ti prego continua al più presto e...auguri anche se in ritardo cc:

07/09/13, ore 23:50

Ciao bella!! :) diamine! Ammetto che non mi aspettavo un colpo di scena del genere o.o cooomunque continua il prima possibile perchè io sono curiosa altrimenti ti obbligherò a continuare con una maledizione imperus u.u
HAKUNA MATATAAAA :)

07/09/13, ore 22:27

Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

07/09/13, ore 19:15

Ti giuro io muoio dalle risate, mi piace un casino questa ff e poi secondo me all'uscita a 4 ci sarà anche Harry non so perché ho questo presentimento! Vogliamo parlare della foto di Harry?!?! GODDDD non puoi mettere le foto scoppia ovaie insomma non siamo immuni alla bellezza e questa è provocante, poi arriva il figlio di papà molto Figo di nome Liam sonofigliodipapaesonoinfigodelladonnalamiaporcheèparcheggiatadavantiquelladimelecasualmentelhoconosciuta Payne (ti piace il suo nome?? Aahhahahahahha)

07/09/13, ore 18:45

Alcuni personaggi nn li immaginavo proprio così... Tipo Ronny o Allyson ahahhaha
Comunque come al solito il capitolo è stipenderrimo! :3 e ovviamente Harry proprio da stuprare senza ritegno!
Cosa avrà combinato Harry spacciodrogaesonoirresistibileMelpeecasihaincontratoemihabaciatosenzamotivoeovviamentesiccomesonostupendosièinnamoratadimeanchesefafintadiodiarmi Styles?!?!
Nn è che Mel aiutando lo si caccia nei guai? Boh lo scopriremo solo vivendo! Quindi continuò a leggere.
Un bacio

07/09/13, ore 18:12

sono la ragazza del banner (?)
allora intanto grazie mille per il banner,è bellissimo.
Appena pubblico il primo capitolo se lo metto,metto i crediti tranquilla.
Per la storia,non ci sono parole,non l'ho letta dall'inizio ma leggendo il 20 capitolo la storia è asdfghjkl
Amo il banner
Amo come scrivi sei bravissima!

07/09/13, ore 17:22

Mio dio non sai quanto ti adoroooo come sono cariniiiii! Anche io adoro questo capitolo!!! Ti giuro é tipo una droga e forse non ti rendi conto della tua capacità di scrittura!!!! Stanno benissimo insieme e io ADORO Mel! Come sono carini si sono fatti il bagno di colori vorrei proprio vederli ahahhaha!
Giuro adoro te e la tua ff non so descrivere la tua bravura
Gilfriend_of_percy
Ps scusa per i tanto "adoro e carini" ma ero completamente presa dalla felicità e dalla bellezza del capitolo!!

07/09/13, ore 16:54

O mio Dio tu non puoi immaginare come tremavo insomma mi dicevo: ma cazzo ho appena iniziato a leggere e già muore un innocente bimbo e quella che era la protagonista, poi ho letto che era un sogno ho fatto tipo "ma vaffanculo va" ahahhahah(la mia finezza). Adoro Mel insomma una donna con le palle!! Comunque come possiamo odorato mi hai fatto prendere un colpo, per questo sei da ammirare sei bravissima!! COMPLIMENTOSKI!!

07/09/13, ore 16:38

Allora, inizio a leggere la tua ff su consiglio di una mia amica e già dal primo capitolo l'adoro!!
Insomma che grande che è Mel baciare un ragazzo a cazzo, già la amo, poi ci sta quello che in questo capitolo sembra molto stronzo ma che secondo me più avanti non lo sarà poi così tanto di Harry che è un fattone, un fattone molto Figo!!
Ora continuò a leggere,
In bacio a presto

07/09/13, ore 10:35

Ciaaaao la tua storia mi piace moltissimo, e adoro anche le gif...continua presto splendore

07/09/13, ore 01:50

Oddio questo capitolo è deprimente alla grande, oh. A me piace tantissimo questa ff! comunque TANTISSIMI AUGURONI CUCCIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) x

07/09/13, ore 01:16

Perdooooooono ç_ç.
Sono in ritardo, I know.
Ma tu sei bravissima. Tu ora dire me come fare a scrivere così bene ;) hahah. Sei unica davvero. Son rimasta colpita dalla morte di Jake, e ti confesso che non me l'aspettavo è stato davvero... Un colpo, ecco. Inooooltre noto con mio grande piacere che Harry ha fatto la sua comparsa: good! :D Nella tua fanfiction è l'amore quel ragazzo :). Ti faccio lo stesso di nuovo gli auguri, nonostante l'ora xD. Non ho parole per descrivere il tuo talento in ciò che fai. Avrai sicuramente un brillante futuro, se decidi di fare la scrittrice! Il capitolo è intrigante, bello pieno di suspance e piacevole. Nonostante sia triste. Come fai ad esser così brava? Il tuo è un dono, dico davvero. Credo che ora vedrò Harry e Mel più uniti, lo spero C: eh giá. Al prossimo capitolo carissima. Love you xx.

07/09/13, ore 00:49

Sei bravissima, dio mio, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
In più ne approfitto per ringraziarti. Il banner che mi hai fatto era semplicemente magnifico.
E poi sei stata anche molto gentile sldflfd.
Comunque scrivi in modo molto corretto e veramente piacevole.
Continua così, credo che continuerò a seguirla.
M'interessa.
With love, @lovesheridol_.

06/09/13, ore 23:57

Ehi bellissima. :)
Allora inizio con il dirti TANTI AUGURI PERFEZIONE!!!! scusa il ritardo i cui ti faccio gli auguri e solo che ho appena letto il capitolo e quindi ho appena letto anche che è il tuo compleanno, scusami ancora per il ritardo, non sai quanto me ne vergogno ^_^, cercherò di farmi perdonare. :)
Allora iniziamo con il dire che il finale mi ha spiazzato completamente, diciamo anche che stavo quasi per mettermi a piangere.
Coma hai potuto far morire il mio Jake perché, perché *fa la scena drammatica, come quella dei film* ahahah ok sono proprio pazza lolz, sorrami (?)
Chissà come si sentirà la povera Melanie, a me se mi morisse mio fratello, diventerei un vegetale.
Comunque per quanto riguarda Allyson, wow non me l'aspettavo per niente, anche perché dopo tutto quello che gli ha detto Melanie di Harry sembra che gli sia scivolato addosso.
Comunque finalmente HARRY è entrato in scena, e ha fatto un'entrata spettacolare, tutto questo grazie a te :)
Complimenti davvero davvero tanto!!!
Scusami anche se in ogni recensione ti sembrerò ripetitiva, e solo che ci sono troppe poche parole per descrivere i tuoi capitoli, anche perché tu hai raggiunto la perfezione già al primo capitolo, quindi questo capitolo è ancora molto più di perfetto, e solo che non trovo una parola più perfetta di Perfetto. (ahahahha non so se hai capito lolz)
Aggiorna presto per favore, ormai sono dipendente da questa storia, e se puoi avvisami quando aggiorni. :)
Come al solito le descrizioni e la scrittura sono impeccabili!!!! *-*
Poi io amo il tuo lessico e il tuo stile di scrittura. :)
Adesso mi dileguo :)
A presto :)
La tua fan numero 1 ahahah :)
-Skyscraper :)
Auguri ancora :)
p.s : Ti ho fatto gli auguri su ask in anonimo :)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 11:59 pm)